Citazione di: 94-psy il 20 Giugno 2014, 09:14:01
e ne vale la pena?

http://store.steampowered.com/sub/29197/

Portal. Portal 2, L4D2 e a saga half life sono tra i migliori giochi degli ulrimi 10 anni.

portal e portal 2 li ho già, ho un left for dead (il 2 direi) e team fortress 2 per quello chiedo. anche se 15/20€ rispetto a 75...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

A me interesserebbe solo Portal. Il tempo libero lo passio giocando a Minecraft, ma non ci gioco da... mesi :omg:

@Buntolo: non so, a me gli sparatutto ormai hanno rotto le palle :/

so che L4D2 è anomalo, ma boh.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Io intanto ho recuperato l'Orange Box di Valve a 3,49€
L'avevo presa un secolo fa, ma ho perso il supporto in qualche trasloco.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io ho deciso che il valve pack quello completgo lo prendo la prossima volta. per ora non ne o voglia di spendere 18€. forse li posso spendere per far cry, completo, ma non so
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#546 20 Giugno 2014, 14:07:41 Ultima modifica: 20 Giugno 2014, 14:11:41 di shishimaru
L4D 2 ce l'ho, quelli di Steam l'avevano regalato per Natale.


Citazione di: TonyWhite il 20 Giugno 2014, 09:41:19
Se compri un gioco su Steam che non supporta Linux, c'è la possibilità che in futuro lo possano supportare? E se fosse così, il gioco che hai comprato e giocato per Windows, poi devi ricomprarlo per Linux?

Considerando che se compri un gioco multipiattaforma puoi installarlo su più di un sistema, no.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ok, un punto a favore di Steam. Se un giorno vorrei giocare a Portal, sapessi gia che non costasse se cambierei sistema.

Citazione di: TonyWhite il 20 Giugno 2014, 14:56:04
Ok, un punto a favore di Steam. Se un giorno vorrei giocare a Portal, sapessi gia che non costasse se cambierei sistema.
poertal esiste per linux
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: TonyWhite il 20 Giugno 2014, 14:56:04
Ok, un punto a favore di Steam. Se un giorno vorrei giocare a Portal, sapessi gia che non costasse se cambierei sistema.

Prendi ora l'orange box. Con 3.49€ ti porti a casa Portal, Half Life2, Team Fortress2 e altra roba
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Attualmente potrei pagare solo tramite bonifico. Dovrei farmi una paypal?

Fatti una postepay, costa 5 euro a farla ed è la cosa più utile per pagare i piccoli acquisti su Internet :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Per mantenere la postepay sostengo periodicamente dei costi?

Citazione di: madnessmike il 20 Giugno 2014, 16:08:28
Fatti una postepay, costa 5 euro a farla ed è la cosa più utile per pagare i piccoli acquisti su Internet :ysy:

io uso paypal e alla fine non cambia molto. dove non arriva paypal ho la carta prepagata :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: TonyWhite il 20 Giugno 2014, 16:11:24
Per mantenere la postepay sostengo periodicamente dei costi?
L'unica spesa a parte la carta in sè è la commissione per ricaricarla di 1 euro
Il bere trionfa sempre sul male

Domani mattina andrò alla posta per rinnovare il postamat. Magari mi farò anche una postepay.

@TonyWhite La postepay non ha costi di gestione, solo la scadenza dopo 4 o 5 anni (come tutte le carte) ed 1 € di commissione ad ogni ricarica.
Se hai il postamat, ergo un conto corrente poste, puoi ricaricarla da casa via internet.
Consiglio visto il costo di ricarica di caricare a botte di 100€.

Citazione di: sgnablo il 20 Giugno 2014, 10:48:38
@Buntolo: non so, a me gli sparatutto ormai hanno rotto le palle :/

so che L4D2 è anomalo, ma boh.

@sgnablo Indovina a chi mi riferivo qua? http://bubs.altervista.org/index.php?topic=491.msg154625#msg154625
Foglio un po' di bene anche a te, non solo ad eldy, è che lui è single, tu hai l'harem e sento che non ci sia posto per te.
A te consiglio Portal 1 + 2, che pur avendo meccaniche da sparatutto non lo è.
Lo consiglio anche a Tony.

Se hai bisogno di una ricaricabile solo per fare acquisti online, prendi in considerazione una e-postepay.

http://postepay.it/servizi_online/app_epostepay/
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

@Buntolo potresti fare il consultatore di videogiochi.

@shishimaru posso attivarla senza andare fisicamente alle poste?