Nessuno, come non c'è nessun motivo per tenere ubuntu. Installa lmde con un nuovo dispositivo.

l'hai pagato :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ma la licenza ce l'ha comunque.

a sto punto mi sa che piallo via ubuntu lasciando su solo win8, poi gli cambio l'hdd, metto dentro quello da 160gb del netbook e ci metto su linux e win7 in dual.

@cire: ma per tenere bene l'hdd serve proprio uno di quei sacchettini antishock che dicevi? sai mica dove potrei procurarmene qualcuno? (e magari quanto viene circa)

Si può fare, anche se mi sembra assurdo non usarlo il 500gb.

Non usi il 500GB? Vuoi l'indirizzo di casa mia?

Citazione di: Mr. White il 27 Marzo 2013, 12:29:57
Non usi il 500GB? Vuoi l'indirizzo di casa mia?

ok, te dammi l'indirizzo.

Citazione di: Cire il 27 Marzo 2013, 12:25:25
Si può fare, anche se mi sembra assurdo non usarlo il 500gb.

il punto è che non mi serve, ci metterei una vita a riempirlo. hai ben visto che ho uno esterno da 500gb, e ce l'ho da anni e non l'ho riempito.
uso quello da 160gb per il so (e qualche gb di dati) e via, i dati li tengo o sull'esterno oppure uso l'hdd interno del portatile (quello nuovo da 500gb) come hdd esterno coi cavi ide&sata-usb.
poi, magari, più avanti prenderò un sdd piccolino e terrò su solo quello sul portatile per tenerci su il so ed eventualmente qualche gb di dati, ma poca roba.

ma non c'era un modo tipo di farsi ridare i soldi della licenza da win o qualcosa del genere?

Semplice ed immediato come il famoso viaggetto di Ulisse

Citazione di: Mr. White il 27 Marzo 2013, 12:43:10
Semplice ed immediato come il famoso viaggetto di Ulisse

immaginavo... vabbè.

Citazione di: Mind il 27 Marzo 2013, 12:38:32
ma non c'era un modo tipo di farsi ridare i soldi della licenza da win o qualcosa del genere?

L'avevo sentita pure io sta cosa ma non mi sembra tanto sensata.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


a me invece sembra più che sensata, in fondo microsoft è come se ti obbligasse a comprare windows, da un punto di vista.


Citazione di: Buntolo il 27 Marzo 2013, 13:11:28
SSD  :gtfo:

tu che sai. :gtfo:
vorrei (magari non adesso, più avanti) prendermi un ssd, ma da pochi gb, roba tipo da 30/40/50gb, tanto per tenerci su il so ed eventuali dati, poca roba comunque.
c'hai mica qualche linko o qualche consiglio?

edit: proposta titoletto per buntolo: "ssd lover <3"

Citazione di: Mind il 27 Marzo 2013, 12:10:31
dato che ubuntu gira sul mio portatilo senza problemi, qualcuno mi può aiutare a ricordare il motivo per cui dovrei tenere su win8?

Se non lo usi, nessuno. Un sistema che occupa spazio e basta è inutile.

Citazione di: AirPort il 27 Marzo 2013, 14:04:38
Se non lo usi, nessuno. Un sistema che occupa spazio e basta è inutile.

ma tanto cambio hdd, win8 lo tengo su un hdd da parte che non si sa mai, dato che è ancora "pulito" visto che l'avrò usato un giorno circa.

edit: 6000 posti.  :tnz:


Citazione di: Mind il 27 Marzo 2013, 13:15:33
Citazione di: Buntolo il 27 Marzo 2013, 13:11:28
SSD  :gtfo:

tu che sai. :gtfo:
vorrei (magari non adesso, più avanti) prendermi un ssd, ma da pochi gb, roba tipo da 30/40/50gb, tanto per tenerci su il so ed eventuali dati, poca roba comunque.
c'hai mica qualche linko o qualche consiglio?

edit: proposta titoletto per buntolo: "ssd lover <3"

Sul disco da 160 quanto spazio avevi occupato?
Io prenderei un disco da 100/128.
www.amazon.it/gp/aw/d/B009LI7C5I/ref=mp_s_a_1?qid=1364393692&sr=1-2&pi=SL75

Comunque fammi sapere il tuo uso e lo spazio usato sul 160.

Citazione di: Cire il 27 Marzo 2013, 15:07:54
Scarso.
Non direi proprio. È riuscito a fare 6000 post in meno tempo di noi :look: