La Swift tende a diventare pesante. A me,  tra l'altro,  fa una cosa strana: su Chrome, ogni tanto non compare proprio. Credo dipenda dal numero di app aperte, perché se son poche non lo fa. Ram libera,  forse?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2016, 23:34:08
La Swift tende a diventare pesante. A me,  tra l'altro,  fa una cosa strana: su Chrome, ogni tanto non compare proprio. Credo dipenda dal numero di app aperte, perché se son poche non lo fa. Ram libera,  forse?

Sì quello è vero lo fa anche a me a volte, ma non pensavo potesse dipendere dalla swift... devo provare a cambiare così mi tolgo il dubbio

Io giornalmete do una pulita a cache e cazzi vari e non ho problemi. Non é il massimo, ma aiuta.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

A me fa crashare il browser miui, a volte.
E credo dipenda dal numero di app aperte :ysy:
Peccato, perché è comunque una delle migliori alternative alla tastiera google

Citazione di: noi3 il 05 Giugno 2016, 23:38:13
Io giornalmete do una pulita a cache e cazzi vari e non ho problemi. Non é il massimo, ma aiuta.
Se dovessi riprovare farò così :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Giugno 2016, 23:20:15
In questo forum sono state bannate pochissime persone e di discussioni, anche parecchio animate, ce ne sono state parecchie.
@zeek ne è testimone, proprio col sottoscritto, che qui si cerca la discussione, anche se scomoda.
È un forum di cazzeggio, ma ci sono dei limiti che non vanno superati. per esempio perculare maliziosamente convinto che gli altri non lo capiscano.
E faccio notare che si tollera praticamente di tutto e di più.
Ma, cazzo, la mancanza di buon senso no.
Se non si fosse capito ho bannato aNumeriacaso. Per quanto, non so. Magari domani lo sblocco, magari mai.
Magari potevate leggere tra le righe :asd:
@Darko :love:

(no homo  :lkib:)

Se tu seguissi le regole @Darko  saremmo fuori in un pochettino
È un onore per me permetterti di conoscermi

#206 06 Giugno 2016, 03:35:25 Ultima modifica: 06 Giugno 2016, 04:12:27 di Gabo
Citazione di: Darko il 05 Giugno 2016, 23:20:15
In questo forum sono state bannate pochissime persone e di discussioni, anche parecchio animate, ce ne sono state parecchie.
@zeek ne è testimone, proprio col sottoscritto, che qui si cerca la discussione, anche se scomoda.
È un forum di cazzeggio, ma ci sono dei limiti che non vanno superati. per esempio perculare maliziosamente convinto che gli altri non lo capiscano.
E faccio notare che si tollera praticamente di tutto e di più.
Ma, cazzo, la mancanza di buon senso no.
Se non si fosse capito ho bannato aNumeriacaso. Per quanto, non so. Magari domani lo sblocco, magari mai.
Magari potevate leggere tra le righe :asd:

Deo gratia, aveva proprio rotto i maroni.

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2016, 23:34:08
La Swift tende a diventare pesante. A me,  tra l'altro,  fa una cosa strana: su Chrome, ogni tanto non compare proprio. Credo dipenda dal numero di app aperte, perché se son poche non lo fa. Ram libera,  forse?
Mi interessa sto discorso, valide alternative? (la tastiera google non mi esalta).

Citazione di: Sacco il 06 Giugno 2016, 00:53:00
Se tu seguissi le regole @Darko  saremmo fuori in un pochettino
Le regole ci sono, e vanno seguite.
Anche se siamo parecchio elastici nell'applicarle.
Non ti banno se mi insulti nell'impeto della discussione, se si va fuori dalle righe. Lo facciamo tutti.
Non pretendo che in un forum di minchioni tutti debbano per forza partecipare con argomentazioni di alto profilo, sarebbe stupido.

Ma se vieni qui solo per fracassare la minchia al prossimo, pensando pure di essere furbetto, allora possiamo fare a meno di te.
Con molta tranquillità
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Darko è uno spaccaminchia quando fa l'admin, ma ci vogliono anche quelli in un foro  :lkof:

Senza diventa pericoloso.

Poi dai, il titolo se l'è guadagnato partendo da utente normale (l'è è corretto, ho un lapsus).


Lol...un han nel bubs. Penso di averla viste tutte.

Dimetichi K
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: eldar il 06 Giugno 2016, 10:22:30
Lol...un han nel bubs. Penso di averla viste tutte.
Cazzo, qui c'è gente che rompe i coglioni almeno dal 2010, tra UBS e BUBS.
Avremo bannato 3 persone in tutto.
Io personalmente ho avuto discussioni un po' con tutti su tutti i temi possibili e immaginabili e mai mi sono sognato di cacciare qualcuno perché non la pensa come me o perché ci siamo mandati a fare in culo. Fotte meno di nulla.

Citazione di: Cire il 06 Giugno 2016, 10:02:35
Darko è uno spaccaminchia quando fa l'admin, ma ci vogliono anche quelli in un foro  :lkof:
E non mi conosci nella vita reale :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


io so chi sei tu: una fatina alcolizzata :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Sacco il 06 Giugno 2016, 00:53:00
Se tu seguissi le regole @Darko  saremmo fuori in un pochettino
quali, quelle che tu stesso hai ammesso di non aver letto perchè era troppo faticoso? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#216 06 Giugno 2016, 11:17:32 Ultima modifica: 06 Giugno 2016, 13:17:44 di Sacco
Citazione di: sgnablo il 06 Giugno 2016, 10:54:29
Citazione di: Sacco il 06 Giugno 2016, 00:53:00
Se tu seguissi le regole @Darko  saremmo fuori in un pochettino
quali, quelle che tu stesso hai ammesso di non aver letto perchè era troppo faticoso? :asd:
si sgna io ne ho solo sentito parlare  :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Darko il 06 Giugno 2016, 10:52:04
io so chi sei tu: una fatina alcolizzata :lki:
È il mio angelo custode.

Ho già detto che mi scappa la cacca?