No ma dai, parliamone.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


a me piacerebbe seguirla e partecipare seriamente, ma va troppo veloce . . . non ho il tempo di seguire il tutto  :bye:

Ci vuole qualcuno che segua e tenga in ordine la storia.

Scusate, ma mi son dovuto allontanare dal computer.
Le ultime volontà idee postate da Cire si possono aggiungere nella storia:
- La principessa che sposa un cavaliere che la salva
- Per pura sfortuna questo cavaliere è Genno :asd:
- Il drago Noi3 teste è anche figo! :ueue:

E questa è la difficoltà.
La trama è improvvisata, ma nonostante ciò tutti dobbiamo avere dei punti di riferimento per fare in modo che la storia possa continuare con più possibilità di continuare a scrivere all'infinito.

Serve l'elenco dei personaggi chiave del capitolo, le intenzioni che hanno realmente e quelle che dimostrano.

Un'altra cosa... forse sono troppo "regista" e la cosa non mi piace affatto :omg:
La delineiamo una descrizione del personaggio prima di presentarlo?

Scusate ;D

Nope, fai benissimo.
Almeno uno serio c'è. :asd:

Possiamo fare una cosa ancora piùmmeglio... questi tizi dalle ombre d'oro possono dimenticarsi TUTTO della loro vita e assumere un nuovo carattere. :mki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

sarebbe figo, ma ad un certo punto della storia uno di loro diventa cattivo, non salva gli amici, tutti muoiono e fine della storia.
Ok, sono stato catastrofico :asd:

Secondo me non è una buona idea perché l'unica cosa che conoscono è il problema successivo da affrontare.
Di certo non possono cambiare bandiera.
Io ho pensato al carattere di questi tizi come Sunny in hangout: in silenzio a vedere e sentire le stronzate che combiniamo, un tipo che sopporta la strillomusica skrillomusica di Genno, ma da un momento all'altro potrebbe muoversi e far danno di santa ragione. SANTA RAGIONE.
Insomma... io vedo questo personaggio come una tempesta che esploderà nel momento giusto con una forza che nemmeno il buco del c... di Cicciolina ha mai sperimentato.

Citazione di: genno il 06 Luglio 2012, 16:09:59
Nope, fai benissimo.
Almeno uno serio c'è. :asd:

Possiamo fare una cosa ancora piùmmeglio... questi tizi dalle ombre d'oro possono dimenticarsi TUTTO della loro vita e assumere un nuovo carattere. :mki:

secondo me dovreste fare una cosa che tipo ognuno scrive un pezzo più o meno lungo della storia, poi si vota e il pezzo più votato farà parte della storia. e così via. si continua pezzo per pezzo.

Ci vuole comunque una linea guida, una traccia da seguire
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

io invece so che qualcuno ha già provato a fare una cosa tipo quella che dicevo io, ed è uscita fuori una cosa davvero niente male, anche senza linea guida.

Senza linea guida è molto più figo, ma anche più complesso da gestire :pipp:

Citazione di: AirPort il 06 Luglio 2012, 17:00:36
Senza linea guida è molto più figo, ma anche più complesso da gestire :pipp:

Si manda in vacca con facilità estrema
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: AirPort il 06 Luglio 2012, 17:00:36
Senza linea guida è molto più figo, ma anche più complesso da gestire :pipp:

dipende da quanto siete bravi...  :gna:

Citazione di: noi3 il 06 Luglio 2012, 17:01:46
Citazione di: AirPort il 06 Luglio 2012, 17:00:36
Senza linea guida è molto più figo, ma anche più complesso da gestire :pipp:

Si manda in vacca con facilità estrema

Eh, appunto. Ma il risultato è indubbiamente più pregevole, proprio perché il lavoro è stato maggiormente complesso :verovero:

Magari con qualche intermezzo per spiegare i nuovi personaggi, tipo il libro di Antonio delle Puglie
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quindi facciamo una minitrama e poi lo scriviamo?

Si riesce a farne una man mano che va avanti la storia? Così evitiamo gli spoiler anche a noi stessi :asd:

io direi:
-niente spoiler di comunicazione. Quelli sotto un testo della storia ok, ma non fare post di sol ospoiler
-cercare di tenere sempre un collegamento logico col post precedente...ok il cambio di scena etc. ma cerchiamo di tenere un filo logico

Ora discutiamo su come dovrebbe andare più o meno il nostro piccolo bordello fantasy? :ueue: