Citazione di: genno il 01 Luglio 2012, 18:46:30
Benissimo! Allora direi che va bene! :mki:
:drd:
(non mi pare di averti mai visto in hangout. confermi?)

Il fatto che tu non mi abbia mai visto non vuol dire che io non ci sia mai stato

TATATATAAAAAAN!

Citazione di: AirPort il 01 Luglio 2012, 18:47:25
Citazione di: genno il 01 Luglio 2012, 18:46:30
Benissimo! Allora direi che va bene! :mki:
:drd:
(non mi pare di averti mai visto in hangout. confermi?)

Il fatto che tu non mi abbia mai visto non vuol dire che io non ci sia mai stato

TATATATAAAAAAN!

Il fatto che io abbia detto di non averti mai visto non implica che io pensi che tu non ci sia mai stato.

J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

E stasera? Staserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastasera?
Sono riuscito a routare ableton live in modo che ve lo posso fare vedere e sentire! :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 02 Luglio 2012, 10:17:27
E stasera? Staserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastaserastasera?
Sono riuscito a routare ableton live in modo che ve lo posso fare vedere e sentire! :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki:

stasera?
Sono morto :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma mi odiate così tanto :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 02 Luglio 2012, 10:28:37
Ma mi odiate così tanto :asd:

:asd:
Ma no. Comunque se ci dovessi essere è ok :ysy:
Dopo cena?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io ci sono tutta la giornata e ceno in 10 minuti netti. Quindi decidete voi l'orario.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io non ci sono quindi decidete voi l'orario.

Uhm...
Mi sa che dobbiamo fare un qualcosa per votare il giorno e l'ora. Vorrei che ci trovassimo tutti.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io oggi sono sulla partizione di Windows che ovviamente non legge tutte le periferiche hardware, a differenza di tutte le altre distro Linux che ho installato (una alla volta) su questo PC.
La periferica in questione è la webcam supermegasupportata dalla famigghia micro e soffete.

Citazione di: tonywhite il 02 Luglio 2012, 16:50:08
Io oggi sono sulla partizione di Windows che ovviamente non legge tutte le periferiche hardware, a differenza di tutte le altre distro Linux che ho installato (una alla volta) su questo PC.
La periferica in questione è la webcam supermegasupportata dalla famigghia micro e soffete.

:rp: :rp: :rp:

Mi mancano i vecchi tempi, in cui uno apriva un hangout ed eravamo subito in 20 ç.ç
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io ci potrei essere dalle 2 in poi     

Scusa, due di notte?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


2 di notte?
Io dopo 4 ore devo alzarmi dal letto. Al massimo potrete vedermi dormire, ma non credo che per voi sarà una bella vista :asd:

Se avessi voluto intendere pe due del pomeriggio avrei scritto 14 ;)

Io alle 2 di notte dormo da 8 ore :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

io alle 2 di notte dormo da 1 ora (se mi va bene) oppure da 1 minuto (se devo finire qualcosa su MC)

io alle due di nottzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzeuairioutr498 498p¼                     h
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."