Rotfl, ho notato la censura. Devo dire che mi piace, per cui non toglierò mai più la firma. :asd:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:


Citazione di: Buntolo il 19 Agosto 2014, 16:52:56
Bestemmiando con xorg alla fine sono riuscito ad aumentare la decenza e la leggibilità.

Adesso ho il problema di font, tema e cursore orribili.
Uso XFCE, quindi mi servono una carrellata di temi bivalenti GTK2/3.
Font personalmente so una sega.
Cursore del mouse mi orienterei su quello nero di G3, a meno che non ne abbiate di migliori.

Inoltre mi serve un ottimo tema per le icone, molto rifornito e che abbia icone in alta risoluzione, meglio se svg.
@Buntolo
Ho modificato Greybird per far avvicinare il GTK2 al GTK3
Te lo metto nella cartella temporanea. Avvisani quando lo hai scaricato.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/18236517/Temporanea/Greybird.tar.bz2

Citazione di: domx il 19 Agosto 2014, 22:13:20
Rotfl, ho notato la censura. Devo dire che mi piace, per cui non toglierò mai più la firma. :asd:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:
Quasi quasi rimetto la firma anch'io, ma devo chiamare nexus 4 il cell invece che jiayu g4

Citazione di: Cire il 19 Agosto 2014, 22:31:07
Citazione di: domx il 19 Agosto 2014, 22:13:20
Rotfl, ho notato la censura. Devo dire che mi piace, per cui non toglierò mai più la firma. :asd:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:
Quasi quasi rimetto la firma anch'io, ma devo chiamare nexus 4 il cell invece che jiayu g4
Oppure chiedi un'altra censura a sgnablo :asd:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:


Con quella metto direttamente la firma modificata.

Lol appena letto non pensavo fosse la censura :lkof:

#86 20 Agosto 2014, 00:42:37 Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 01:07:20 di Buntolo
@sgnablo vieni qua che ti devo dare il +1

Intando lo do a domx. Il +1 eh...

@TonyWhite Scaricato. Basta lo metta nella cartella dei temi?

Altra cosa: dove li trovo temi per la decorazione finestre? Non riesco a trovare nulla e quelli base di Xfce fanno schifo.

no, perchè io voglio che la ram sia ssd :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Se è un ssd pci potrebbe anche essere comodo, basta che metti 1Mb di ram e il resto swappi.

@Buntolo
nella cartella ~/.themes ho la cartella "Greybird" e dentro tutte le sottocartelle gtk2 gtk3 eccetera.
Se non ricordo male a te piace il tema Clearlooks? Una volta nei repository lo trovai per gtk2 e gtk3.

Citazione di: TonyWhite il 20 Agosto 2014, 16:14:33
@Buntolo
nella cartella ~/.themes ho la cartella "Greybird" e dentro tutte le sottocartelle gtk2 gtk3 eccetera.
Se non ricordo male a te piace il tema Clearlooks? Una volta nei repository lo trovai per gtk2 e gtk3.

Unclearlooks mi fa cagare a spruzzo ma l'ho usato anche per uno o due anni su arch perché non avevo voglia di sbattermi come sto facendo ora.

Ah sto facendo dei pipponi che a confronto eldar è un AirPort.


Udisk e poi faccio gestire a thunar
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Agosto 2014, 23:25:38
Udisk e poi faccio gestire a thunar

@Darko Mi sa che ho problemi con udisks...
Da https://wiki.archlinux.org/index.php/Udisks#Configuration
CitazioneThe following file sets common udisks permissions for the storage group.

Il gruppo storage non è più usato di base da archlinux da quando c'è systemd, la norma è usare il gruppo wheel come gruppo admin ed aggiungere gli utenti admin al gruppo wheel.

Quindi ho modificato il loro 50-udisks.rules proposto sostituendo "storage" con "wheel".
Ad ogni modo non funziona a causa dei permessi.

Ovviamente polkit è in esecuzione ed io posso montare/smontare tranquillamente usando mount/umount.


Ripristina la rules e poi semplicemente assegna il tuo user al gruppo storage.
Così dovrebbe andare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho scoperto che la .rules con 'wheel' al posto di 'storage' era proprio sparita: forse perché devo crearla come root (che non basti come sudoer?)o forse perché erano quasi le 2 e mancava poco ad acquistare un set di coltelli senza lame od una scatola di preservativi bucati.

Ad ogni modo adesso funziona, ho aperto la discussione sul foro di archlinux per chiedere come montarle col label anziché con l'UUID.

Citazione di: Buntolo il 30 Agosto 2014, 12:29:18
Ho scoperto che la .rules con 'wheel' al posto di 'storage' era proprio sparita: forse perché devo crearla come root (che non basti come sudoer?)o forse perché erano quasi le 2 e mancava poco ad acquistare un set di coltelli senza lame od una scatola di preservativi bucati.

Ad ogni modo adesso funziona, ho aperto la discussione sul foro di archlinux per chiedere come montarle col label anziché con l'UUID.

Perché il label? L'UUID dovrebbe essere più sicuro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 30 Agosto 2014, 12:32:15
Citazione di: Buntolo il 30 Agosto 2014, 12:29:18
Ho scoperto che la .rules con 'wheel' al posto di 'storage' era proprio sparita: forse perché devo crearla come root (che non basti come sudoer?)o forse perché erano quasi le 2 e mancava poco ad acquistare un set di coltelli senza lame od una scatola di preservativi bucati.

Ad ogni modo adesso funziona, ho aperto la discussione sul foro di archlinux per chiedere come montarle col label anziché con l'UUID.

Perché il label? L'UUID dovrebbe essere più sicuro

L'UUID mi interessa solo per le partizioni di sistema. Se monto una pennina USB di nome "Konga" voglio riconoscerla al volo leggendo /run/media/Konga.
Per evitare omonimie basterebbe una combinazione $label-$UUID o $label-$mapping.


Fuck porcoddio, bumblebee pare funzionare! Male sì, ma pare funzionare!

https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=186403