Niente spoiler eh, porcamadonna.

Comunque un paio di cose me l'ero immaginate:
1)Tyrion avrebbe cercato Bronn ma questi sarebbe stato tagliato fuori in qualche modo
2) Cersei avrebbe scelto la Montagna
3) Tyrion avrebbe chiesto aiuto a Jaimie, che lo avrebbe aiutato, andando così entrambi contro i desideri del padre
4) Nel caso Jaimie rifiutasse Tyrion sarebbe stato solo ed avrebbe affrontato la Montagna, all'ultimo però il principe di Dorn si sarebbe offerto volontario come campione per il nano

Citazione di: Buntolo il 05 Giugno 2014, 13:02:26
Niente spoiler eh, porcamadonna.

Comunque un paio di cose me l'ero immaginate:
1)Tyrion avrebbe cercato Bronn ma questi sarebbe stato tagliato fuori in qualche modo
2) Cersei avrebbe scelto la Montagna
3) Tyrion avrebbe chiesto aiuto a Jaimie, che lo avrebbe aiutato, andando così entrambi contro i desideri del padre
4) Nel caso Jaimie rifiutasse Tyrion sarebbe stato solo ed avrebbe affrontato la Montagna, all'ultimo però il principe di Dorn si sarebbe offerto volontario come campione per il nano


Anche se alla fine
Il cacciatore
[spoiler]uccide il lupo e libera cappuccetto rosso e sua nonna.
[/spoiler]

| feelings |


Hanno preso pure Capirossi? :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


È quando gli hanno detto: "La prossima stagione corri a piedi"
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#147 05 Giugno 2014, 20:59:57 Ultima modifica: 05 Giugno 2014, 22:15:12 di shishimaru
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

intanto adesso abbiamo Alayne Stone  :verovero:


A me a sto giro non ha fatto molta impressione...    Ho paura per la 09. Se fosse sulla stessa riga delle altre ...   :omg:

Citazione di: mustangtux il 06 Giugno 2014, 01:55:18
A me a sto giro non ha fatto molta impressione...    Ho paura per la 09. Se fosse sulla stessa riga delle altre ...   :omg:

sarebbe brutta?

Nelle altre stagioni ci conservano dei bei colpi di scena le 09

Io sapevo che in questa stagione non ci fossero grandi sconvolgimenti, che si vedessero più delle situazioni di assestamento.
Gli unici colpi di scena credo siano:
Il processo di Tyrion e (un po') la vita coniugale di Dito Corto/Baelish.

Con patatalk gli spoiler non sono nascosti.

Citazione di: Cire il 06 Giugno 2014, 09:08:59
Con patatalk gli spoiler non sono nascosti.

Cazzi di chi lo usa, se un'app fa cagare meglio evitarla (disse quello che usava Opera alpha su cellulare), la versione mobbile va più che bene per leggersi le discussioni "pericolose".


tipo nella 09X02 il red wedding  :pipp:

no beh per me ci sono state abbastanza anche in questa stagione, forse giusto le prime due puntate un pò piatte.

io poi no so come prosegua la storia (anche se so un paio di "sopravvissuti" almeno per qualche tempo a venire) però mi è stato detto da più che sono i prossimi libri/serie ad essere più lenti o ad avere più tempi morti e situazioni di empasse -sperando che la libertà di relativi cambiamenti degli sceneggiatori con ciccio permetta magari di rendere questi momenti magari più "vissuti"

Citazione di: eldar il 06 Giugno 2014, 15:24:38
io poi no so come prosegua la storia (anche se so un paio di "sopravvissuti" almeno per qualche tempo a venire) però mi è stato detto da più che sono i prossimi libri/serie ad essere più lenti o ad avere più tempi morti e situazioni di empasse -sperando che la libertà di relativi cambiamenti degli sceneggiatori con ciccio permetta magari di rendere questi momenti magari più "vissuti"

Diciamo che alcune cose (o forse una) che hai visto in questa stagione dovevano essere nella precedente :ysy: Questa stagione faceva parte del primo libro più noioso. Per qualche ragione, Martin aveva scritto diverse vicende in due libri, quindi cronologicamente a pari passo. Il secondo libro era un po' più interessante, forse per via dei personaggi. Ormai non leggo da un bel po'; so cosa succederà, ma non per molto.

Citazione di: mustangtux il 06 Giugno 2014, 01:55:18
A me a sto giro non ha fatto molta impressione...    Ho paura per la 09. Se fosse sulla stessa riga delle altre ...   :omg:

:ysy: non so se faranno come la scorsa stagione in cui hanno mantenuto colpi di scena per l'attuale.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"