stavo leggendo questo mio vecchio topic: http://bubs.altervista.org/ubs/index.php?topic=1948.0 , alla fine di tutte quelle seghe mentali e chiacchere da forum, armato di noia, pasta dissipante e cacciaviti, un giorno ho staccato da un acer con scheda madre e video fritte, una cpu  della stessa famiglia della mia da 2200 mhz è lo montata sù, beh il computer ora è un fulmine. ho pure effettuato pure il wrapping della cover dello schermo con un adesivo tipo fibra di carbonio. domani posto due foto... Ora, acquistero la batteria sotto aliexpress, ad aprile ho acquisto l'hdd da 1,8" per l'acer aspire one a110, da cui sto scrivendo ora con ubuntu 13.04, e mi sono trovato bene, vuoi avete esperienze di batterie per notebook cinesi?
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

Io l'ho comprata dalla duracell, quindi anche se cinesen c'è dietro la garanzia di un colosso, fossi in te comprerei da lì.
Quanto sei andato a spendere? Secondo me hai buttato tra tutti 200€ su un portatile che non vale nulla, avresti fatto meglio a comprarne uno nuovo.


È Bastian, quello nuovo che nel vecchio foro non era nuovo, ma qua si :lkof:
Quoto Buntolo, batterie solo di marche conosciute :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#4 27 Maggio 2013, 15:45:54 Ultima modifica: 27 Maggio 2013, 19:56:32 di dela.crua
Citazione di: noi3 il 27 Maggio 2013, 09:15:18
È Bastian, quello nuovo che nel vecchio foro non era nuovo, ma qua si :lkof:
Quoto Buntolo, batterie solo di marche conosciute :verovero:

Si sono un vecchio utente, mi ero perso nei vari offline del server quando veniva hostato  a casa di un utente. per quanto riguarda la spesa per il processore non ho speso nulla, un conoscente si è liberato a suo avviso di ua carcassa. Io ho recuperato ram processore e modulo wifi la pellicola adesiva forse è venuta 3€. Non avrei mai speso 200 euro xD. Quindi batteria duracell che è sempre cinese ma marchiata e garantita, ma quasi quasi butto 20 euro  e testo quella cinese.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico




#8 27 Maggio 2013, 20:16:57 Ultima modifica: 27 Maggio 2013, 21:14:23 di dela.crua
Citazione di: Buntolo il 27 Maggio 2013, 19:11:11
Citazione di: Mr. White il 27 Maggio 2013, 16:27:30
Occhio che arriva AirPort :look:

Ho scritto 40, non 2500.  :asd:
Sotto  il sito della duracelldirect(punto)it la mia costa 89/90 euro ed  è una 4400 mAh con meno di venti euro mi prendo una 5200 mAh , quasi quasi la ordino la settimana prossima, ho già avuto un esperienza positiva con l'hdd da 1,8". Tu dove l'hai presa a 40 euro?

questo e il pc prima del wrapping della cover superiore

questo è dopo il wrapping

scusate ma con il flash riflette troppo e non si vede.
Il processore che ho installato invece è unAMD Turion(tm) 64 X2 Mobile Technology TL-64 × 2, prima avevo un TL-56
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico


Citazione di: Mr. White il 27 Maggio 2013, 21:58:52
Citazione di: Buntolo il 27 Maggio 2013, 19:11:11
Citazione di: Mr. White il 27 Maggio 2013, 16:27:30
Occhio che arriva AirPort :look:

Ho scritto 40, non 2500.  :asd:
Non è questo e l'errore non è tuo :asdno:

:???: errore mio dunque?
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

Si :patpat:
frega niente a me, però sappi che in giro c'è qualche grammar nazi ;D

Citazione di: Mr. White il 27 Maggio 2013, 22:33:34
Si :patpat:
frega niente a me, però sappi che in giro c'è qualche grammar nazi ;D
:o sono fottuto quindi... non scherzo quando posto con il tablet mi segna tutto rosso e ogni tanto si lagga la tastiera... praticamente scrivo e dopo 8 9 secondi vedo apparire per magia le parole.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

La tastiera virtuale è troppo pesante: disinstallala :lki:


Citazione di: dela.crua il 27 Maggio 2013, 20:16:57
Sotto  il sito della duracelldirect(punto)it la mia costa 89/90 euro ed  è una 4400 mAh con meno di venti euro mi prendo una 5200 mAh , quasi quasi la ordino la settimana prossima, ho già avuto un esperienza positiva con l'hdd da 1,8". Tu dove l'hai presa a 40 euro?

Intendevo 40€ in più, la mia la pagai tipo 65€ contro i 30€ di quella senza marchio CE e garanzia.
Se la tua costa addirittura 4 volte tanto si potrebbe prendere in considerazione la cinese. :pipp:

Comunque sappi che la roba elettrica cinese senza marchio CE o con marchio contraffatto potrebbe essere merda pura, nel senso che a volte mi sono esplose.
Con questo non voglio dire che le tue batterie cinesi esploderanno, semplicemente a giro per i forum vedo troppo spesso elogi per troiai insicuri, gente che pensa che i marchi e le certificazioni siano lì per pubblicità o estetica.
Lasciamo stare il discorso che la CE è autocertificazione ma è comunque un'assunzione di responsabilità.


Citazione di: Mr. White il 27 Maggio 2013, 22:33:34
Si :patpat:
frega niente a me, però sappi che in giro c'è qualche grammar nazi ;D

Stavate parlando di me? :lkof:



Quando si parla male di qualcuno c'è sempre in mezzo Air.