Pazzi ce ne sono ovunque.

E i pazzi coi soldi sono i peggiori.

Sempre per restare in tema natura morta, questo è di un'artista che non si caga nessuno di striscio.
È semplicemente stupendo.
Realizzato in una maniera superba, sembra quasi un quadro cinquecentescco.
Ed è tutto realizzato in camera, con la postproduzione limitata al normale.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#162 21 Agosto 2015, 12:57:16 Ultima modifica: 21 Agosto 2015, 13:27:46 di shishimaru
Citazione di: TonyWhite il 21 Agosto 2015, 04:39:18
Tanta tecnica per creare solo una cagata. È certo che esistono i merdofagi, tanto che l'opera d'arte diventa "d'elite" perché tu non l'apprezzi. Eppure l'arte non è solo tecnica: l'arte è qualcosa che è bello da vedere/sentire/comunicare e la tecnica è nata per servire quello scopo. Alcune "opere" richiedono necessariamente una spiegazione, altrimenti se tu mi fotografi un elefante melmoso, mi ispiri solo l'intestino crasso.

Meglio la classica foto del mare in spiaggia che scatto tutte le fottute estati :rotfl:





:lkof:


Citazione di: Darko il 21 Agosto 2015, 12:46:06
Sempre per restare in tema natura morta, questo è di un'artista che non si caga nessuno di striscio.
È semplicemente stupendo.
Realizzato in una maniera superba, sembra quasi un quadro cinquecentescco.
Ed è tutto realizzato in camera, con la postproduzione limitata al normale.
https://drscdn.500px.org/photo/65101607/m%3D2048/99acb96b5c43e07d71200ee896d33b07

:ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: Darko il 21 Agosto 2015, 12:34:24
Citazione di: TonyWhite il 21 Agosto 2015, 04:39:18
Tanta tecnica per creare solo una cagata. È certo che esistono i merdofagi, tanto che l'opera d'arte diventa "d'elite" perché tu non l'apprezzi. Eppure l'arte non è solo tecnica: l'arte è qualcosa che è bello da vedere/sentire/comunicare e la tecnica è nata per servire quello scopo. Alcune "opere" richiedono necessariamente una spiegazione, altrimenti se tu mi fotografi un elefante melmoso, mi ispiri solo l'intestino crasso.

Tutto vero, ma c'è gente che apprezza sul serio le opere di Paillet e Frotin e pagano fior di quattrini perché le considerano "belle".
Anche io potrei avere una fetta di ammiratori se fossi famoso e continuerei a fare foto al buio senza cavalletto :asd:

Citazione di: Cire il 21 Agosto 2015, 12:58:23
Se ci sono le tizie in bikini si.

Allora fotografi direttamente le tizie in bikini :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Oppure fate come Edward Weston e andate dritto al sodo.
Guarda come sono sode :lki:
Prima di emozionarvi troppo, la modella avrà più di 100 anni, oggi :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Chissà se è invecchiata bene :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

che bella topolotta  :mki:

io son piuttosto suscettibile al fascino "antico",...che  dite' era intuibile? sticazzi  :asd:

Citazione di: Darko il 21 Agosto 2015, 12:46:06
Sempre per restare in tema natura morta, questo è di un'artista che non si caga nessuno di striscio.
È semplicemente stupendo.
Realizzato in una maniera superba, sembra quasi un quadro cinquecentescco.
Ed è tutto realizzato in camera, con la postproduzione limitata al normale.


minchia, pensavo fosse un dipinto :O
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Bello scatto davvero :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: eldar il 21 Agosto 2015, 13:33:02
che bella topolotta  :mki:

io son piuttosto suscettibile al fascino "antico",...che  dite' era intuibile? sticazzi  :asd:
Le categorie Vintage e Granny sono fatte apposta per gente come te  :drd:

Quando le femmine sembravano femmine e i maschi sembravano maschi :verovero:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 21 Agosto 2015, 14:10:09
Quando le femmine sembravano femmine e i maschi sembravano maschi :verovero:
m anche qualcosa in più
Citazione di: Cire il 21 Agosto 2015, 14:04:39
Citazione di: eldar il 21 Agosto 2015, 13:33:02
che bella topolotta  :mki:

io son piuttosto suscettibile al fascino "antico",...che  dite' era intuibile? sticazzi  :asd:
Le categorie Vintage e Granny sono fatte apposta per gente come te  :drd:
granny no d sicuro
vintage a palla...quando le ragazzine erano ragazzine e le donne donne
nella figa odierna trovo fastidiosissimo il non riuscire a distinguere una sedicenne da una venticinquenne ed una ventenne da una trentenne...che poi sono comunque tutte troppo simili e molto carenti in  pathos,, carisma,...fascino.
non so se riesco a spiegarmi

Sono delle bombe da sesso, niente di più. Il che va bene, ma manca sempre qualcosa :mmm:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


 :EYJfo: :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"