Da quando i ragazzini normali passano il tempo a installare Ubuntu? Che ragazzini normali conosci?

Ps: se ti fa tanto piacere vedere gente "diversa da te" scannarsi a causa dell'ignoranza, sei una persona ancora più piccola di quanto immaginassi.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2016, 14:12:20
Da quando i ragazzini normali passano il tempo a installare Ubuntu? Che ragazzini normali conosci?

Ps: se ti fa tanto piacere vedere gente "diversa da te" scannarsi a causa dell'ignoranza, sei una persona ancora più piccola di quanto immaginassi.

MA quanti anni hai???
Almeno sai leggere tra le righe???
O non sai nemmeno che significa???

"Installare ubuntu" non e' da prendere alla lettera. Se dicevo: "Giocare alla ps3" oppure "Stare tutto il giorno su facebook" era la stessa cosa.

Sei piu' bambino di quello che pensavo :pipp:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


#163 05 Giugno 2016, 15:47:14 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 16:22:59 di a323109
Citazione di: eldar il 05 Giugno 2016, 15:41:12


MA manco per idea :)

Gli sto dando dei onsigli...

Pensa che bello: ti fai un profilo facebook e  ci stai tutto il giorno....non devi nemmeno sforzarti di pensare.

Basta che metti mi piace e poi condividi...fatto!

E ci sono anche tante immagini tutte colorate!

E puoi mettere "mi piace" a tutte!!!
E poi le condividi coi tuoi amichetti!!!

E' bellissimo.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

A32, dai, per favore, devo andare a votare e tu mi aumenti la misantropia. Non é condizione bella per dare fiducia a un futuro sindaco.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Partono insulti woo
@Toshio  non parlo con le teste di cazzo e penso di poter pensare quello che mi pare, voi fate i comunisti che non é un problema mio, pensate quello che volete senza rompermi i coglioni
È un onore per me permetterti di conoscermi

Il tuo modo di parlare e di porti va benissimo per il talk-show televisivi con ospiti "politici".
C'è una quantità di gente, per fortuna, e me compreso, che invece quando gli capita di guardarli gli viene la nausea. Vuoi trascinare la discussione a quel "livello".
Sono tra quelli che, e sono tanti, che quando guarda pensa non solo che "sappiamo essere" ma "siamo" meglio di così ("noi" come popolo). Meglio di quella classe dirigente che ci rappresenta sia per come si comporta che per come  parla (in maniera stupida e pericolosamente irresponsabile).
Tu sembra proprio che hai imparato bene la lezioncina.
La cosa non m'interessa.
Vai in tv o l'equivalente sul web, vedrai che un po' di seguito ce l'avrai (se poi "ci butti" un po' di alieni "che però gl'antichi egizi..." così a cazzo mentre parli d'immigrazione vedrai che successone :asd:).     
Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2016, 14:12:20

Ps: se ti fa tanto piacere vedere gente "diversa da te" scannarsi a causa dell'ignoranza, sei una persona ancora più piccola di quanto immaginassi.
Ma io infatti non ho "raccolto" e l'ho definita provocazione perooò... qui c'e da dubitare che certe cose le pensi veramente . :omg:
Citazione di: eldar il 05 Giugno 2016, 15:41:12

Naaa  :asdno: sono uno che si stanca subito in questi frangenti.

Come dicevo era ultimo tentativo il che vuol dire che non risponderò non mi rivolgerò più a te, però un'ultimo paio di considerazioni: intanto te la stai prendendo con quello che più volte ha cercato di  invitare al dialogo te e Sacco. Secondo, dai se anche devi insultare un po' più di fantasia o insulti più personalizzatie e cioè: 1) ho una certa età 2) neanche ci sono su fessobuk (per la serie che quando qualcuno ne parla io non so che dire e poi "ma tu non t'intendi di informatica? "sì un po' sì ma :-[...è che proporio non ho idea di come funziona") Cioè sembra che volevi insultare qualcun'altro, mi sarei aspettato pensavo almeno di essermi meritato un insulto personalizzato invece una cosa così in generale detta a cazzo "vai installa ubuntu vai su fessobuk gioca alla playstescion." Maahh :uff mi sono offenduto.   

Citazione di: noi3 il 05 Giugno 2016, 16:09:39
A32, dai, per favore, devo andare a votare e tu mi aumenti la misantropia. Non é condizione bella per dare fiducia a un futuro sindaco.
No dai prova a vederla al contrario :) che ti sia da "sprone" nel dovere di cittadinanza

#167 05 Giugno 2016, 17:56:12 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 17:59:14 di Toshio
Citazione di: Sacco il 05 Giugno 2016, 17:01:10
Partono insulti woo
@Toshio  non parlo con le teste di cazzo e penso di poter pensare quello che mi pare, voi fate i comunisti che non é un problema mio, pensate quello che volete senza rompermi i coglioni
Partono? Adesso? Non so chi cerchi d'incantare, tecnica dialettica vecchia come il mondo (ci fai). E' tutta la discussione che dai delle teste di cazzo a chi non la pensa come te. Guarda che sei tu e a32 che avete insultato per primi è lì da leggere :ysy:. e se per caso qualcuno vi risponde e vi restituisce il favore ve la prendete anche?
cosa pretendi? che insulti la gente e se per caso reagisce tu di rimando "rispetta la mia opionione"?
Il dubbio se ci fai o ci sei un po' viene. Magari sei addirittura genuinamente convinto che tu non hai insultato nessuno e che è qualcun'altro ad averlo fatto. Se è questo il caso beh... rileggi con calma quelle che hai scritto tu, evidentemente sei talmente abituato a pensare e dire certe cose che non ti sembrano un attacco o offensive quando invece lo sono eccome entrambe le cose. Questo tuo fraintendere la comunicazione di base non è un problema mio.   

Max due post di flame (non troppo soddisfacente tra l'altro) :lkof:.

Concordo con Toshio. Non sono più un ragazzino e non ho un account Facebook :asd:

Leggere tra le righe? E che c'era da leggere? Sembri uno di quelli che insultano gli altri,  e quando quelli,  giustamente, reagiscono, se ne escono con "dai ma stavo scherzando!"

A meno che per leggere tra le righe di quello che scrivi tu serva una chiave di lettura che solo tu hai... ;)
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Chi non la pensa come me é un pirla e come la penso lo so solo io. Se la pensi come me sei OK altrimenti sei un pirla. Si, cose già sentite all'asilo, parlo del 1969. Vi ricordate quel l'anno?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Non ero neanche in cantiere :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Pensa tu quanto é vecchia la questione e risale a molto prima di me :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2016, 18:05:25
Concordo con Toshio. Non sono più un ragazzino e non ho un account Facebook :asd:

Leggere tra le righe? E che c'era da leggere? Sembri uno di quelli che insultano gli altri,  e quando quelli,  giustamente, reagiscono, se ne escono con "dai ma stavo scherzando!"

A meno che per leggere tra le righe di quello che scrivi tu serva una chiave di lettura che solo tu hai... ;)

Senti amico se non lo sai io non ho insultato nessuno. Ne' dal punto di vista giuridico, ne sotto altri punti di vista.

Se ti senti insultato per facebook e' un problema tuo....Facebook non e' offesa.

Se ti avessi dato del coglione allora si che sarebbe stata un offesa.

---------------------------------

Come l'altro discorso: Se dei coglioni si scannano non per colpa mia e io non centro niente non commetto nessun reato se rido o piango o vado a cagare.

Informati da un avvocato, te lo consiglio
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Tra le righe l'hai fatto, o no?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#174 05 Giugno 2016, 19:36:44 Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 19:38:24 di a323109
Citazione di: noi3 il 05 Giugno 2016, 19:30:14
Tra le righe l'hai fatto, o no?

Per loro stessa ammissione non sanno leggere tra le righe ergo non l'ho fatto.

Comunque non sarebbe penalmente rilevante in ogni caso.

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

No star ciorme par el cueo a mi vecio
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

A dir la verità se tornate a inizio conversazione siete voi a voler cambiare la mia idea... io a voi non ho detto proprio una sega  :asdno:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Nel voi ci sono pure io? Se vogliamo fare le pulci meglio chiarire.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Riassunto che ho saltato post?