ma che è oggi?
mi si aggiorna il cel e cambia il menu app
mo il foro...

io son tradizionalista per definizione...per me il vecchio tema è parte integrante del bubs feeling ma fate il cazzo che volete (come sempre)



Purtroppo non l'ho trovato in italiano :lkib:

Vecchio outline?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

:ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

@eldar ovviamente quello resta.
Al limite si leva quello mobile, che forse uso solo io, e quello che usa @turlando :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: madnessmike il 01 Settembre 2015, 17:00:13
Ad ogni modo, vorrei anche sapere il parere di quelli che erano rimasti al vecchio outline per vedere se questo va incontro ai loro delicati gusti :lkib:

Mi pareva ci fossero @eldar @TonyWhite e @noi3 se non erro :pipp:

Provata e subito tornato ad outline e campo felice (di roccella) :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quello mobile lo uso anche io, ma ha un bug assurdo nel campo di testo di risposta ai messaggi che rende impossibile scrivere in modo umano, l'hai notato pure tu?

Citazione di: turlando il 01 Settembre 2015, 19:30:39
Quello mobile lo uso anche io, ma ha un bug assurdo nel campo di testo di risposta ai messaggi che rende impossibile scrivere in modo umano, l'hai notato pure tu?

Quello che scorre automaticamente all'inizio del testo? Si notato anch'io
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Le bestemmie.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

È anche il motivo per cui voglio fanculizzare il tema mobile.
Con questo nuovo il problema non c'è  :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

per la cronaca, ho aggiornato il mio script. ora funziona anche con il nuovo tema :asdrule:

riscaricatelo e provatelo :ysy:

ps: il bug del tema mobile sarebbe da scomunica :@@@:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

ah comunque c'è da lavorare sul css del tema, il mio avatar è immenso :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 01 Settembre 2015, 21:54:59
ah comunque c'è da lavorare sul css del tema, il mio avatar è immenso :asd:

È fighissimo ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: sgnablo il 01 Settembre 2015, 21:53:13
ps: il bug del tema mobile sarebbe da scomunica :@@@:

E la cosa che rompe di più è che è a pagamento. E per ricevere eventuali aggiornamenti devi sborsare ancora ogni anno. :sbeg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 02 Settembre 2015, 08:27:45
Citazione di: sgnablo il 01 Settembre 2015, 21:53:13
ps: il bug del tema mobile sarebbe da scomunica :@@@:

E la cosa che rompe di più è che è a pagamento. E per ricevere eventuali aggiornamenti devi sborsare ancora ogni anno. :sbeg:

Seriamente, disattivalo. Questo nuovo sul cell rende benissimo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Lo avrei già fatto se la disinstallazione della mod che lo attiva non mi desse errori
Sabato faccio la reinstallazione pulita e bye-bye tema dimmerda
Il bere trionfa sempre sul male

Good
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io non ho mica voglia di fare il tema scuro.
per me basta che mi lasciate su quello che uso adesso (lo uso solo io...) ed è tutto yeah.

Lo sto usando adesso e devo dire che lo sto usando adesso.

EDIT:
Il mio avatar! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli occhi stanno al posto giusto :asdrule: