Con XFCE non riesco ad avere un tema icone decente: qualunque selezioni/installi mi cambia solo alcune icone, e c'è una forte incongruenza, mi trovo un misto senza senso. Inoltre uso un pannello molto alto e le dimensioni delle icone in area di notifica e nelle anteprime degli spazi di lavoro sono sputtanate.

Sto usando Numix:

È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Mind il 12 Ottobre 2016, 00:33:20
Citazione di: Sacco il 12 Ottobre 2016, 00:26:25
Gia guardato qua ?

https://wiki.xfce.org/howto/install_new_themes

rtfm e vaffanculo is the uei. bravo.
Beh saputello prima di rompermi i coglioni a smanettare do una googlata che se risolvo easy ci metto meno, non credi?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Penso @Mind non stesse criticando la tua risposta.

Citazione di: Cire il 12 Ottobre 2016, 12:30:40
Penso @Mind non stesse criticando la tua risposta.
sembra una critica U.U
E poi io solo lo scassa coglioni del forum tu torna al lavoro :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Devo tornare a mettere la firma dei messicani allora.


Anzi, non serve. Il mio titolo dice che sono più fastidioso di te.

Devi fare silenzio quando parli con me  :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi


onestamente, due bambini che fanno a gara per essere i più fastidiosi non possono essere così fastidiosi... ritengo di essere io il più fastidioso visto che ho gentilmente richiesto a tutti di non bestemmiare :asd:

Quello non è essere fastidiosi, una bestemmia da problemi a te, non stai facendo niente per non infastidire gli altri.

Citazione di: Cire il 12 Ottobre 2016, 16:25:09
Quello non è essere fastidiosi, una bestemmia da problemi a te, non stai facendo niente per non infastidire gli altri.



@zeek  con questa uscita ora potresti diventare il più noioso del forum  XD

@Cire gay
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Sacco il 12 Ottobre 2016, 16:49:52
@zeek  con questa uscita ora potresti diventare il più noioso del forum  XD

@Cire gay

Ahahaha ciccino che sei  :asd:

Non funge, anche se effettivamente non avevo librsvg.

Chi di voi usa XFCE e che set di icone usa?

Il problema è che non esiste un set di icone che copra tutte le applicazioni possibili inimagginabili :pipp:
La cosa migliore da fare sarebbe quella di crearsi a mano le icone mancanti e integrarle nel set

Io su gnome ne uso uno che cambia solamente le cartelle (simili a quelle di default, ma blu) e uso esclusivamente quelle fornite dall'applicazione
Il bere trionfa sempre sul male

Io uso menda circle, forse c'è anche per xfce.

io ho xfce.
ricordo che in passato avevo perso un sacco di tempo a customizzare xfce e cazzi vari, ma devi farti un mucchio di cose a manina (come suggerito da mike). adesso ho manjaro con xfce con praticamente tutto di default, per quanto riguarda la parte grafica, apparte il tema che ne ho messo uno scuro già preinstallato: vertex-maia-dark. icone default.

Beh posso accettare che le app abbiano la loro icona, è ovvio, ma qualunque tema abbia provato non ha icone nemmeno per le cose più basilari come Thunar, le impostazioni di sistema, etc.

Mi sa che devo cercare appunto un tema specifico per XFCE.