Citazione di: SuNjACk il 04 Novembre 2012, 11:10:22
Meh, non sono proprio un appassionato dell'horror

Devi beccare quelli seri, non quelli splatterosi di oggi che sono solo un inutile spreco di succo di pomodoro o quello che usano oggi.
Prova Ju-on (non The Grudge con Sarah Michelle Gellar) ad esempio.
O i film di Bava (padre) e Fulci.
Quelli sono Film, il fatto che facciano anche paura è secondario
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Novembre 2012, 11:16:27
Citazione di: SuNjACk il 04 Novembre 2012, 11:10:22
Meh, non sono proprio un appassionato dell'horror

Devi beccare quelli seri, non quelli splatterosi di oggi che sono solo un inutile spreco di succo di pomodoro o quello che usano oggi.
Prova Ju-on (non The Grudge con Sarah Michelle Gellar) ad esempio.
O i film di Bava (padre) e Fulci.
Quelli sono Film, il fatto che facciano anche paura è secondario

Nella lista vedo molti splatterosi in cui non sono interessato,  ti chiedo troppo se ti chiedo quali sono i migliori nella lista?

Gli splatterosi li evito anch'io, ma questi sono onestamente il meglio di quel genere.
Da vedere Ju-on, The strangers (meglio se la versione originale, "Them"), The Omen, Carrie e Poltergeist sono classici, anche se effettivamente un po' datati, non che sia un male necessariamente, Deadgirl è un particolare approccio agli zombie movie, The Ring bellino, ma preferisco l'originale giappo.
Escludo ovviamente i classicissimi, che penso tu abbia già visto (Esorcista, Shining, Psycho ecc)

Ma se ti butti sull'horror d'autore asiatico (meglio giappo) non sbagli, sangue zero e parecchie emozioni
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 12:37:11
siete troppo poco splatterosi.

lo splatter ha rotto, imho.
Ne ho visti centinaia di film splatter (dico seriamente) e, a parte pochissimi casi, sono tutti uguali.
Tra i migliori i primi delle saghe "storiche" Nightmare on Elm Street, Venerdì 13, Halloween, The Texas Chainsaw massacre (quello di Tob Hopper), Battle Royal (non proprio uno splatter, ma un body count), Ichi the Killer, Izo, Martyrs ha il suo perché.
Ce ne sono sicuramente altri, ma la maggior parte sono a dir poco noiosi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Novembre 2012, 12:46:48
Citazione di: Mind il 04 Novembre 2012, 12:37:11
siete troppo poco splatterosi.

lo splatter ha rotto, imho.
Ne ho visti centinaia di film splatter (dico seriamente) e, a parte pochissimi casi, sono tutti uguali.
Tra i migliori i primi delle saghe "storiche" Nightmare on Elm Street, Venerdì 13, Halloween, The Texas Chainsaw massacre (quello di Tob Hopper), Battle Royal (non proprio uno splatter, ma un body count), Ichi the Killer, Izo, Martyrs ha il suo perché.
Ce ne sono sicuramente altri, ma la maggior parte sono a dir poco noiosi

non se li guardi con una donzella che ha particolarmente tanta paura.  :bean:

La mia ragazza potrebbe fare il serial killer ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sunny, mi sento di consigliarti Hotel Transilvania appena uscirà ;D
Mi sa che andrò  a vederlo davvero :asd:

Citazione di: Darko il 04 Novembre 2012, 13:40:16
La mia ragazza potrebbe fare il serial killer ;D

attento a cosa tieni vicino al letto.  :EYJfo:

Citazione di: Darko il 04 Novembre 2012, 13:40:16
La mia ragazza potrebbe fare il serial killer ;D

Se non sbaglio dovrebbe essere criminologa, quindi sa bene come fare un delitto :asd:

Citazione di: SuNjACk il 04 Novembre 2012, 16:08:39
Citazione di: Darko il 04 Novembre 2012, 13:40:16
La mia ragazza potrebbe fare il serial killer ;D

Se non sbaglio dovrebbe essere criminologa, quindi sa bene come fare un delitto :asd:
esatto :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Thank You for Smoking (2005), se non l'hai già visto.