ho paura di non laurearmi se la inizio a vedere 7 stagioni
Cosa potrei guardare dopo Breaking Bad? ç_ç(non l'ho finito ancora, manca poco però)
Questo? -> http://it.wikipedia.org/wiki/Oz_%28serie_televisiva%29
Mi documenterò per vedere se c'è qualcosa di valido e particolare che non sia la tamarragggggine. Già "motociclisti", cioè "motociclette", mi fa venire un "fottesega" Cioè, BB aveva la chimica Guarderò l'ultima puntata fra pochi secondi T_______T
Io ho cercato su YouTube. Ho sentito 2 colonne sonore. Scaricata la prima stagione. Sissica se non mi laureo ad aprile sono 2000€ di tasse!
Citazione da: shishimaru - 09 Gennaio 2015, 21:52:31Mi documenterò per vedere se c'è qualcosa di valido e particolare che non sia la tamarragggggine. Già "motociclisti", cioè "motociclette", mi fa venire un "fottesega" Cioè, BB aveva la chimica Guarderò l'ultima puntata fra pochi secondi T_______TBattlestar Galactica ha le astronavi ed Oz tanta crudeltà.
Citazione da: mustangtux - 09 Gennaio 2015, 23:32:33Io ho cercato su YouTube. Ho sentito 2 colonne sonore. Scaricata la prima stagione. Sissica se non mi laureo ad aprile sono 2000€ di tasse! Di SOA? Ragazzi, consiglio. Non cercate niente, gli spoilers sono ovunque!!
Citazione da: Buntolo - 10 Gennaio 2015, 01:17:57Citazione da: shishimaru - 09 Gennaio 2015, 21:52:31Mi documenterò per vedere se c'è qualcosa di valido e particolare che non sia la tamarragggggine. Già "motociclisti", cioè "motociclette", mi fa venire un "fottesega" Cioè, BB aveva la chimica Guarderò l'ultima puntata fra pochi secondi T_______TBattlestar Galactica ha le astronavi ed Oz tanta crudeltà.Non basta Pensavo ad House of Cards e True Detective, a voler andare a caso.
Cacchio tutta la prima stagione di SoA in due notti Però ho passato un esame.