Poverine, già sono venete, poi hanno solo una tetta, le hanno proprio tutte.

Poveri veneti, come li stiamo trattando...
coraggio, tirate fuori la palla e controbattete!

:asd:




Citazione di: Cire il 28 Gennaio 2013, 18:30:37
Costano troppo?

dico sul serio... pensa che i bambini, compreso me a suo tempo,  hanno un'enorme difficoltà a imparare dove vanno le doppie in italiano.



lollo, ho scoperto che in famiglia conosciamo un "pezzo grosso" del piddì locale, dice che quando viene bersani ci invitano a cena per conoscerlo :lolcry:

Intanto da noi, all'ARS, il M5S (come Crocetta, onestamente) continua a fare decentemente.
Resto della mia idea, ma ... :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Io sono sempre più convinto da FID,  e penso che Berlusconi abbia rifiutato il battito in TV con i 6 candidati proprio per la presenza di Giannino...

Citazione di: mustangtux il 29 Gennaio 2013, 21:32:53
e penso che Berlusconi abbia rifiutato il battito in TV con i 6 candidati proprio per la presenza di Giannino...

L'ho pensato anche io :drd:

Citazione di: Gabo2 il 29 Gennaio 2013, 21:23:33
Ars?

Assemblea Regionale Siciliana
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#57 29 Gennaio 2013, 22:00:00 Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 22:07:34 di Abominable Snow Tux
Citazione di: Gabo2 il 29 Gennaio 2013, 21:20:18
lollo, ho scoperto che in famiglia conosciamo un "pezzo grosso" del piddì locale, dice che quando viene bersani ci invitano a cena per conoscerlo :lolcry:

È l'occasione buona!!! Una bella dinamite sotto la sedia e via!  :lki:

Citazione di: Darko il 29 Gennaio 2013, 21:22:10
Intanto da noi, all'ARS, il M5S (come Crocetta, onestamente) continua a fare decentemente.
Resto della mia idea, ma ... :pipp:

devo ancora capire perché il M5S non dovrebbe essere all'altezza.   :ysy:


Citazione di: mustangtux il 29 Gennaio 2013, 21:32:53
Io sono sempre più convinto da FID

Io no, perché vogliono abolire l'irpef e l'irap ai redditi sotto i 15000€, recuperando soldi dagli sprechi e senza tagli. Loro sanno quali sprechi, ma non l'hanno mai detto, che io sappia. E che siano così tanti da compensare irpef e irap è tutt'altro che credibile.

Ebbene anche Monti ha provato a tagliere gli sprechi, ma non c'è riuscito, in primis i costi della politica (stipendi, province, ecc). FID non ha mai parlato di costi della politica.

[EDIT: mi sono informato: dicono di voler recuperare dal taglio delle province.]

Oltrettutto è un modo per incentivare l'evasione e dare benefici a chi già dichiara meno di quel che dovrebbe.

Se poi fanno propaganda con immagini del genere:


sono ancora più ridicoli. Un dipendente a tempo determinato non paga l'irap!!! Ci mancherebbe!

La mia idea è che un movimento come il M5S possa funzionare a livello locale, ma non su ampia scala.
Fare il sindaco di una città è una cosa, candidare al governo regionale un magazziniere di un impresa locale che costruisce laminati non mi sembra realmente attuabile.
È quello che è successo da noi, con Cancellieri candidato governatore.
Bravissima persona, è proprio di Caltanissetta, ma non è oggettivamente minimamente preparato a prendersi carico di una regione così problematica come è la Sicilia. Figurarsi una nazione intera, nella merda tra l'altro.
Spero di essere smentito con i fatti, sarei la persona più felice del mondo.

Intanto Crocetta (che odio profondamente come politico e uomo) ha tolto i finanziamenti a 2 aziende storiche in odore di mafia.
Qua qualcosina sembra stia cambiando, vedremo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Gennaio 2013, 22:07:50
La mia idea è che un movimento come il M5S possa funzionare a livello locale, ma non su ampia scala.
Fare il sindaco di una città è una cosa, candidare al governo regionale un magazziniere di un impresa locale che costruisce laminati non mi sembra realmente attuabile.
È quello che è successo da noi, con Cancellieri candidato governatore.
Bravissima persona, è proprio di Caltanissetta, ma non è oggettivamente minimamente preparato a prendersi carico di una regione così problematica come è la Sicilia. Figurarsi una nazione intera, nella merda tra l'altro.
Spero di essere smentito con i fatti, sarei la persona più felice del mondo.

Intanto Crocetta (che odio profondamente come politico e uomo) ha tolto i finanziamenti a 2 aziende storiche in odore di mafia.
Qua qualcosina sembra stia cambiando, vedremo

Ma credi che i tutti i 500 e oltre politici attuali siano tutti quanti più preparati di un contadino con la terza media? Basta guardare le interviste de "Le iene" per rendersi conto, solo la punta dell'iceberg.

Pagati per fare numero e per premere il pulsantino, rispondono solo ai capipartito, segretari di partito e tutte queste figure un po' più intelligenti.

Insomma, nel m5s ci sono figure ben più importanti che magazzinieri. Questo per esempio.