Per adesso .  :asd:
Poi ritorna come sempre .  :@@@:






Vedo che è sbarcato mica male il cororavirus nel Bel Pese.  :lki:

Citazione di: Toshio il 21 Febbraio 2020, 20:08:05
Vedo che è sbarcato mica male il cororavirus nel Bel Pese.  :lki:

Posso dire la mia?
Fottetevene
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

L'hanno preso due anziani a una decina di km da me in linea d'aria

Panico ovunque :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Ha un tasso di mortalità, nella popolazione sana, molto basso.
Ricordate la SARS? Quella era centinaia di volte più mortale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No certo non bisogna cedere al panico, certo che il tizzio dell'Oms non è che è stato incoraggiante.
Su che percentuale si aggira il tasso?
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2020, 20:30:05
...
Ricordate la SARS? Quella era centinaia di volte più mortale
:ysy:

Citazione di: Toshio il 21 Febbraio 2020, 20:34:12
Su che percentuale si aggira il tasso?

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Si considera ormai "confermato" questo tasso o ancora suscettibile di cambiamenti più o meno importanti?
Si riferisce a popolazione sana giusto? o tasso vero e proprio? Cioè anche per gli anziani, anziani NON con particolari problemi. Quello che non piace è che noi siamo "uno dei" o "IL" paese più vecchio del mondo.

Anche qua c e , chiusi ospedali e due anziani se la sono presa , sembra.sia partito dall ospedale . La gente e fuori di testa per la paura .

Qua sembra peggiorare .  :verovero:

In ogni caso è bene stare tranquilli. Lo stress peggiora qualsiasi cosa.

Si , ma e molto vicino , parenti anche se non li vedo da molto ma a qualche km . Ma tanto essendo in casa non mi preoccupo .  :asdno:
Spero sempre che prenda i vicini pero .  ;D

Non devi mai augurare male. Ti conviene fare le cose per mano tua :asd:

Citazione di: Toshio il 21 Febbraio 2020, 20:53:30
Si considera ormai "confermato" questo tasso o ancora suscettibile di cambiamenti più o meno importanti?
Si riferisce a popolazione sana giusto? o tasso vero e proprio? Cioè anche per gli anziani, anziani NON con particolari problemi. Quello che non piace è che noi siamo "uno dei" o "IL" paese più vecchio del mondo.

Trend ufficiale ormai abbastanza consolidato nella popolazione generale. È chiaro che eventuali comorbilità peggiorano il tasso, come per il 77enne veneto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula