Citazione di: Cire il 09 Marzo 2017, 08:22:31
Io scarterei il Sony che è inferiore agli altri sia come processore che come batteria.

Dal sito dicono anche che fa video solo in FullHD, anche se ha una fotocamera da 23MPx.

Sugli altri è dura, vai a sentimento.

Ok, uno in meno  ;)

Citazione di: noi3 il 09 Marzo 2017, 09:45:56
I Motorola sono sempre aggiornati.

Anche io sono orientata su quello.
Ma anche LG G5 mi fa simpatia.

(Il che potrebbe far scartare anche il Hawei a che ci siamo)

Se scarti il Huawei allora vai di motorola.

Ma ti serve la benzarola :lki:
Nonché le seguenti parole: ARROLA BAGNAROLA BANDEROLA BARCAROLA BARCHEROLA BOCCAROLA BOMBAROLA CAROLA CASSEROLA CAZZAROLA CICCAROLA CIMAROLA CONTROPAROLA FEROLA FIENAROLA FIUMAROLA FREGAROLA FUMAROLA FUSAROLA GROLA LANGAROLA MALAPAROLA MENAROLA MUSAROLA MUSEROLA NEROLA PANNAROLA PAROLA PASSAPAROLA PEPAROLA PESTAROLA PIZZICAROLA POLLAROLA POMMAROLA PORTAPAROLA PUMMAROLA QUARTAROLA RIDAROLA SALINAROLA SANGUINEROLA SAVONAROLA SCAROLA SCHIUMAROLA SELCIAROLA SPANNAROLA SQUARTAROLA SQUATAROLA STERPAROLA STRACCIAROLA TERZAROLA TOMBAROLA VENTAROLA VEROLA VIGNAROLA VIROLA :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 09 Marzo 2017, 16:11:15
Ma ti serve la benzarola :lki:
Nonché le seguenti parole: ARROLA BAGNAROLA BANDEROLA BARCAROLA BARCHEROLA BOCCAROLA BOMBAROLA CAROLA CASSEROLA CAZZAROLA CICCAROLA CIMAROLA CONTROPAROLA FEROLA FIENAROLA FIUMAROLA FREGAROLA FUMAROLA FUSAROLA GROLA LANGAROLA MALAPAROLA MENAROLA MUSAROLA MUSEROLA NEROLA PANNAROLA PAROLA PASSAPAROLA PEPAROLA PESTAROLA PIZZICAROLA POLLAROLA POMMAROLA PORTAPAROLA PUMMAROLA QUARTAROLA RIDAROLA SALINAROLA SANGUINEROLA SAVONAROLA SCAROLA SCHIUMAROLA SELCIAROLA SPANNAROLA SQUARTAROLA SQUATAROLA STERPAROLA STRACCIAROLA TERZAROLA TOMBAROLA VENTAROLA VEROLA VIGNAROLA VIROLA :lkof:
Scrot (fixed) :lkof:



Citazione di: TonyWhite il 09 Marzo 2017, 17:07:41


Quando vi ho chiesto questa gif con un'arancina non mi avete cagata.
Ora te ne esci con una palla malacuminata.
CATTIVO  :rp: :rp:

È una vita che gira la gif con la palla in realtà.


Oggi alla TV qualcuno ha detto che chi dimentica é perché ė molto intelligente , e io allora che non mi ricordo più un cazzo sarei un genio .

:???: 

Citazione di: sheldon il 09 Marzo 2017, 22:43:53
Oggi alla TV qualcuno ha detto che chi dimentica é perché ė molto intelligente , e io allora che non mi ricordo più un cazzo sarei un genio .

:???: 
Anch'io ho una memoria dimmerda :asd:
Ma chi l'ha detto per caso era  ?

Citazione di: sheldon il 09 Marzo 2017, 22:43:53
Oggi alla TV qualcuno ha detto che chi dimentica é perché ė molto intelligente , e io allora che non mi ricordo più un cazzo sarei un genio .

:???:

C'è differenza fra l'Alzheimer e il non avere più spazio su disco causa troppe informazioni  :asd:
Per quanto mi riguarda, non ricorco solo quando non sto attenta a dir la verità.  :verovero:

Citazione di: Toshio il 10 Marzo 2017, 00:49:32
Citazione di: sheldon il 09 Marzo 2017, 22:43:53
Oggi alla TV qualcuno ha detto che chi dimentica é perché ė molto intelligente , e io allora che non mi ricordo più un cazzo sarei un genio .

:???: 
Anch'io ho una memoria dimmerda :asd:
Ma chi l'ha detto per caso era  ?
Non lo ricordo , neanche farlo apposta .  :asd: So solo che si trattava di qualcosa della Rai e ho detto tutto .  :rotfl:

Citazione di: Sissica il 10 Marzo 2017, 09:44:37
Citazione di: sheldon il 09 Marzo 2017, 22:43:53
Oggi alla TV qualcuno ha detto che chi dimentica é perché ė molto intelligente , e io allora che non mi ricordo più un cazzo sarei un genio .

:???:

C'è differenza fra l'Alzheimer e il non avere più spazio su disco causa troppe informazioni  :asd:
Per quanto mi riguarda, non ricorco solo quando non sto attenta a dir la verità.  :verovero:
No io quasi sempre , vado a scrivere qualcosa e boom non ricordo più cosa dovevo scrivere , questo anche a meta scrittura . Poi mi spariscono le parole e mi trovo incartato anche se so esattamente cosa voglio dire e come ma non trovo/spariscono le parole .  :???:

Citazione di: eldar il 08 Marzo 2017, 13:06:42
Collega a cui parlavo del redmi4 l'altra settimana mi si è presentato oggi col suddetto in mano ringraziandomi del consiglio.
Ne ho approfittato per toccarlo e spippolare un attimo...è davvero un macinino delizioso.
il collega? :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."



Sono tornato :asd:

Ma per poco :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Quando sei andato via . Mi sembrava di leggerti , o forse pensavo di leggere .  :dontknow:

Ragazzi, alla fine ho optato per il Huawei Nova, appena ordinato.
Dovrei andare a ritirarlo domani alle 13:10 E DIECI EH NON SI SCAPPA  :asd:
Alla fine non note queste grandissime differenze col Moto play, a parte che :
è più piccolo (prima nota positiva)
costa 40 franchi in meno (seconda nota positiva) e visto che devo pagare 40 franchi per ordinare la nano SIM anche la bestemmia è positiva  :asd: :facepalm:

Ps.

Per fare l'ordine mi son registrata sul sito e per la prima volta ho ricevuto un :
Il nome utente Sissica è già in uso, prego sceglierne un altro.  :o :o
Tant'è che ho controllato con le mail che non fossi già lì chissà perchè  :asd:

Citazione di: Sissica il 12 Marzo 2017, 21:45:28
.........
Per fare l'ordine mi son registrata sul sito e per la prima volta ho ricevuto un :
Il nome utente Sissica è già in uso, prego sceglierne un altro.  :o :o
Tant'è che ho controllato con le mail che non fossi già lì chissà perchè  :asd:
:shocked: E tu spacci per Sissica "l'origginale"? :gtfo:
Io però controllerei l'estratto conto della carta, più che le mail . :asd: