#1680 04 Gennaio 2015, 01:58:57 Ultima modifica: 04 Gennaio 2015, 12:41:18 di Buntolo
Citazione di: shishimaru il 04 Gennaio 2015, 01:25:36
L'avevo già scoperto poco tempo fa, ma distrattamente. Credo che lo sviluppo sia stato rallentato da The Witcher 3.
Mi chiedo di preciso che tipo di gioco sia, perché potrebbe andare a finire a "cozzare" contro Final Fantasy XV.

Ah, Final Fantasy cosa? La sfilata della truzzagine androgina?

:lolcry: :bitch:

 :bitch:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: Buntolo il 04 Gennaio 2015, 12:48:32
Qual è il maschio e qual è la femmina?




Ora ponetevi la stessa domanda:



ps:


:ueue: :tnz:

E piazzo anche un +1.


(sì, beh, FF XV ce la farebbe solo per via del brand a cui tanti sono affezionati come me - peccato che sia andato a morire e rimane solo KH)
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


è così che ho preso l'ultimo bioshock XD
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

 :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"



Citazione di: Buntolo il 04 Gennaio 2015, 14:59:13
Citazione di: 94-psy il 04 Gennaio 2015, 14:24:44
è così che ho preso l'ultimo bioshock XD

+1
:asdrule:


e il brutto è che avevo pure 3€ e qualcosa su steam e li housati per prendere un dlc di bioshock :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 04 Gennaio 2015, 15:25:56
Citazione di: Buntolo il 04 Gennaio 2015, 14:59:13
Citazione di: 94-psy il 04 Gennaio 2015, 14:24:44
è così che ho preso l'ultimo bioshock XD

+1
:asdrule:


e il brutto è che avevo pure 3€ e qualcosa su steam e li ho usati per prendere un dlc di bioshock :asd:

Che bioshocko.  :ysy:

Citazione di: Buntolo il 04 Gennaio 2015, 15:45:35
Citazione di: 94-psy il 04 Gennaio 2015, 15:25:56
Citazione di: Buntolo il 04 Gennaio 2015, 14:59:13
Citazione di: 94-psy il 04 Gennaio 2015, 14:24:44
è così che ho preso l'ultimo bioshock XD

+1
:asdrule:


e il brutto è che avevo pure 3€ e qualcosa su steam e li ho usati per prendere un dlc di bioshock :asd:

Che bioshocko.  :ysy:
infinite. il primo e il secondo già finiti. ora appena avrò il fisso forse li riprendo (il due soprattutto) e il nuovo arrivo sarà una delle prime vittime :ueue:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

io cerco di contenermi, tanto ho ancora parecchi titoli da giocare, quindi mi conviene aspettare, così li pagherò pure di meno :asdrule:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

così faccio pure io, però molti titoli che ho erano nei bundle e non mi interessava di loro ma di altri assieme :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Anche io mi sto contenendo da parecchio ormai :ysy: Negli ultimi saldi praticamente ho preso solo i dlc di Skyrim che non ne vogliono sapere di calare di più di prezzo e un dlc di Far Cry 3.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

skyrim era da prendere come legendary edition. costa molto meno e hai tutto. io ho fatto così e ho risparmiato abbastanza
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 05 Gennaio 2015, 15:00:13
skyrim era da prendere come legendary edition. costa molto meno e hai tutto. io ho fatto così e ho risparmiato abbastanza

Fatto così anche io. All'epoca dissi "meh, fregacazzi dei dlc". Ecco. Peccato siano delle espansioni vere e proprie e magari un paio d'ore di giochi verrebbero fuori.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

far tutto dawnguard non sono proprio proprio due ore... se vuoi solo far la storia così alla cazzo forse anche 4-5. se vuoi fare anche qualcosa in più, tipo cercare gli urli nuovi e cose varie come minimo 10.. io ci ho perso settimane, con circa 2h serali su dawnguard.. e dragonborn... non è certamente più corto!
se vuoi un consiglio, dawnguard per me merita moltissimo. dragonborn è bello perchè cavalchi i draghi e mi è piaciuto per la terra in cui finisci a giocare, con le sue stranezze, i suoi tesori e i suoi segreti da sbloccare tutti ;)


heartfire.. beh.. attento con chi ti sposi, potrebbe rompere seriamente i coglioni!! mia moglie si lamenta sempre, dei nostri figli, della casa, dei pericoli.. e una volta la casa è piccola e una è giusta ma ci sono i mostri e una volta è in un posto di merda e un'altra sta puttana non vuole trasferirsi.. sposa un uomo.
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

 :rotfl:

Uh, direi che potrò ricominciare Skyrim :ysy:


btw, sto giochicchiando Morrowind. Per l'epoca doveva sembrare davvero niente male, perché è davvero carino. Forse tendenzialmente troppo scuro (e non parlo di luminosità in sé ma degli ambienti), ma magari girando per Morrowind cambierò idea. Piace meno anche che già in una città ci siano tutte le dannate gilde chiuse in caserelle, ma amen.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"