27 Ottobre 2020, 17:56:41 Ultima modifica: 27 Ottobre 2020, 17:58:29 di sheldon
Mi hanno regalato questo cell per via del mio vecchio e con display piccolo .
non mi trovo con safari , qualcuno ha qualche idea ( oltre a buttarlo ) per cambiare browser , non ne ho mai avuto uno cosi e proprio non mi ci trovo . Grazie .

Edit : solo gratis .  :asd: Perche il mio badget e zero o zottozero .  :verovero:

Ti conviene farti piacere Safari, tutti i browser per l'iphone devono per forza usare il motore di rendering di Safari, quindi visualizzano tutti le pagine allo stesso modo.
Il bere trionfa sempre sul male

ma davvero?
.....:facepalm:

quindi cosa cambia? le estensioni? o nemmeno quelle?

L'interfaccia e la sincronizzazione di preferiti, cronologia ecc..
Le estensioni no, sono vietate anche quelle. La filosofia apple è che tutto il software installabile sugli icosi deve essere controllato ed approvato da loro.
Questo comporta che le applicazioni devono avere determinati standard di qualità per poter essere pubblicate, e su questo è un indubbio bene, ma ovviamente c'è il contro della "gabbia dorata"
Il bere trionfa sempre sul male

#4 27 Ottobre 2020, 20:11:20 Ultima modifica: 27 Ottobre 2020, 20:15:38 di sheldon
Nooooo . Che schifo . Ma non e possibile nemmeno tramite il jolb .

Edit : capisco perche me ne hanno regalati . Bastardi . Ovviamente scherzo l avranno fatto in buona fade , spero per loro .  ;D

Riedit : grazie .  :beer:

Citazione di: madnessmike il 27 Ottobre 2020, 19:02:48
L'interfaccia e la sincronizzazione di preferiti, cronologia ecc..
Le estensioni no, sono vietate anche quelle. La filosofia apple è che tutto il software installabile sugli icosi deve essere controllato ed approvato da loro.
Questo comporta che le applicazioni devono avere determinati standard di qualità per poter essere pubblicate, e su questo è un indubbio bene, ma ovviamente c'è il contro della "gabbia dorata"

sì il fatto è che detto così sembra che gli altri browser (chrome?) non siano abbastanza di qualità, e direi che non sia difficile che le motivazioni siano invece differenti.. comunque non è un problema mio - se penso solo a me...!

Il motivo per cui non accettano motori di rendering diversi dal quello fornito da loro imho è lo stesso per cui decisero di non adottare flash al tempo: hanno paura di falle che possono portare a robe tipo jailbreak/violazione di dati personali/ecc. e che non possono correggere direttamente loro.
Il bere trionfa sempre sul male

#7 28 Ottobre 2020, 16:30:06 Ultima modifica: 28 Ottobre 2020, 16:31:37 di zeek
e ok, ma parafrasando il discorso sembra quasi che i loro software non abbiano falle mentre quelle degli altri sì o che comunque loro siano più tempestivi nel tappare le buche, quando non è assolutamente detto che sia così. In ogni caso ripeto: scelta loro, problemi loro.

edit: a meno che non si scorpa che c'è una falla in chrome e gli sviluppatori decidano di non sistemarla velocemente per qualche motivo.. non so.. in generale non mi sembra un discorso che sta bene in piedi..

Adesso ho capito perche chi ha capito qualcosa di questi cosi cerca di disfarsene .  :asd: