https://bubs.altervista.org/index.php?topic=514.msg245042#msg245042Non per dire .
Basta che respirino, in pratica
Da quando avevo cambiato anche avatar
E' solo per me o il foro è leeento stasera?
È lento? Perché? Dove deve andare?
Bologna , ma perché suonano sempre il clacson ? Se c é ingorgo l unica é aspettare , tre gioni che vado e tre giorni sempre uguali . Pensavo un po meglio intelligenti , ma . Poi ho visto un furgone con le stampanti 3d e mi é venuto in mente @Cire , chissa come mai .
Citazione da: sheldon - 24 Maggio 2018, 08:50:25Bologna , ma perché suonano sempre il clacson ? Se c é ingorgo l unica é aspettare , tre gioni che vado e tre giorni sempre uguali . Pensavo un po meglio intelligenti , ma . Poi ho visto un furgone con le stampanti 3d e mi é venuto in mente @Cire , chissa come mai . Onoratissimo@TonyWhite il tuo software di calcolo menomazioni è nel topic sbagliato. Hai sputtanato la regola del solo post al giorno.
Citazione da: Cire - 24 Maggio 2018, 09:54:49Citazione da: sheldon - 24 Maggio 2018, 08:50:25Bologna , ma perché suonano sempre il clacson ? Se c é ingorgo l unica é aspettare , tre gioni che vado e tre giorni sempre uguali . Pensavo un po meglio intelligenti , ma . Poi ho visto un furgone con le stampanti 3d e mi é venuto in mente @Cire , chissa come mai . Onoratissimo@TonyWhite il tuo software di calcolo menomazioni è nel topic sbagliato. Hai sputtanato la regola del solo post al giorno.