Smartylife da garanzia italiana? Perché di solito su store tipo GearBest si vende a molto meno se non sbaglio, ma manca sicuramente la garanzia.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Smartylife offre garanzia italia con ritiro gratiuto a casa durante il primo anno.

e soprattutto dai feedback sembrano molto seri  :verovero:

Citazione di: mustangtux il 25 Dicembre 2015, 06:36:53
non so se ti ho mai parlato del difetto più fastidioso che ho col meizu: cancellazione random di numeri in rubrica  :@@@: :@@@: :@@@:

Grazie a whatsapp qualcuno lo recupero, ma è una cosa fastidiosissima! E non sono l'uncio a quanto pare...

Appena riesco tento un wipe che magari sistema.
Non ho mai notato questo problema, che non mi copi tutti i numeri dalle sim al primo colpo sì.

Comunque se aggiorni alla Flyme nuova migliora un sacco, davvero.

E sono moderati con gli aggiornamenti, uno a settimana o meno (è ancora beta).

Sono aggiornamenti in media da quanti MB?  900?

20/30 MB, niente di esagerato.

Conta però che da quella che installi dal sito dovrai aggiornarne almeno una da 900.

Citazione di: Cire il 28 Dicembre 2015, 14:14:09
20/30 MB, niente di esagerato.

Conta però che da quella che installi dal sito dovrai aggiornarne almeno una da 900.
Ma sono OTA? Perché il cellulare lo userà mia madre e certo non sa scaricare gli aggiornamenti dal sito  :asd:

20-30MB sono per forza ota/delta :asd:

col +2 la rom pesa 1,1GB e gli ota sono appunto nei 20-30MB. con la cm11 avevo le delta che erano da pochi Mb a qualche decina(20-30 appunto) ;)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: domx il 29 Dicembre 2015, 10:10:34
Citazione di: Cire il 28 Dicembre 2015, 14:14:09
20/30 MB, niente di esagerato.

Conta però che da quella che installi dal sito dovrai aggiornarne almeno una da 900.
Ma sono OTA? Perché il cellulare lo userà mia madre e certo non sa scaricare gli aggiornamenti dal sito  :asd:
Si, ma solo se hai Android 5 (che per adesso è in beta), altrimenti aggiorna raramente.

Comunque oggi 66MB.

quando ho un pò di tempo aggiorno e wipe


@Abominable Snow Tux Ma che deve farci tuo padre col telefono?


Citazione di: Buntolo il 30 Dicembre 2015, 09:39:36
@Abominable Snow Tux Ma che deve farci tuo padre col telefono?
La verità è che padre ascolta musica ogni tanto, telefona saltuariamente,  ma quello che gli interessa di più è che abbia un buon navigatore  (fluido, aggancio rapido del gps).
No what app,  no facebook.
Siccome poi un telefono lo tiene almeno 4 anni, non vorrebbe (/vorrei) che con gli aggiornamenti delle app, diventasse un fermaporte,  come successo sempre finora ( HTC wildfire, nexus 7 con kitkat, galaxy s, trasformer pad, tutti diventati fermaporte)

Alla fine ha preso un huawei p8 a 309 banane dagli stockisti, dovrebbe arrivare domani.

semi OT:
a mia sorella servirebbe un tablet, principalmente per aprire documenti, foto e robe simili. un uso da "ufficio", diciamo. dimensioni: 10 pollici. budget, intorno ai 300 euri.
preferirei evitare i samsung come la peste, ma non ho molta esperienza con i tablet. Consigli?
Ho visto l'asus ZenPad (http://www.amazon.it/Asus-ZenPad-Z300CL-1B003A-Processore-Android/dp/B014JYWWCQ/ref=sr_1_19?s=pc&ie=UTF8&qid=1453242797&sr=1-19 ) ma non sono del tutto convinto.
Sapete se su android ci possono essere problemi nel gestire documenti di office(o simili) in modo decente? raramente li ho utilizzati, quindi non ne ho idea....
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

C'è microsoft office nativo.
Per cui nessun problema.
Vai di asus con tastiera che può essere utile.
O di pixel c :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

allora, in casa mia abbiamo 3 tablet, mia madre ha il primissimo xoom col 3g, pesante e lento.
io ho il tab 3 col 3G, na cacata. l'unico fortunato sembra mio padre col tab 4 (versione 4g).

la madre della mia morosa vuole un tablet e quando me lo chiese le suggerii di evitare samsung e di provare o asus o di prendersi un 2 in uno (che sono tablet con windows 8.1 e con già tastiera, sono pc con tastiera e tablet senza). lei vuole il tab a


comunque, io ho la tastiera sul tablet, una goduria, è logitec, nulla da ridire se non che il bluetooth ogni tanto fa schifo..

il tablet che hai postato te lo avrei postato pure io molto probabilmente :asd:

oppure: http://www.amazon.it/Asus-T100TAF-BING-DK024B-Transformer-Convertibile-Touchscreen/dp/B00SU7V1A8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1453280154&sr=8-3&keywords=2+in+1

sempre asus, non mi fido degli altri che ci sono facendo la ricerca che ti troverai, di asus sono alquanto sicuro, e sono dispositivi con 2GB di ram 32GB di ssd (ovviamente :asd: ) questo monta un intel atom e credo abbia windows 8 o 8.1 ma in versione desktop.


qua ora si va più in base alla comodità. in un certo senso, android è la peste, senza root è lammerda, non fa nemmeno il trim della memoria cazzo e se non lo fai a mano hai un mattone!
in altre circostanze però android se abbinato ad un hw di certo rilievo non da grossi lag o rallentamenti, salvo instabilità del sistema e/o bloatware, però ti parlo da possessore di uno snapdragon 810 con 4GB di ram :asd:


sgnappo, valuta prima di tutto in base alle sue esigenze, word c'è ovunque, andorid apple o microsoft. poi vedi te, io il 2 in 1 non lo ho mai provato però anche il tab asus mi ispira molta fiducia e se volesse un tab potrebbe essere una buona scelta
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

straconsiglio pure io asus.

In casa abbiamo un GalaxyTab 4 (vinto da qualche parte) ed è una sofferenza per me le volte che lo uso...

Abbiamo regalato a un ragazzo che non aveva mai utilizzato android un asus da 8" ed è stra contento! Oltre alla mia esperienza positiva con nexus7

Anche il tablet asus che ho da un sacco di anni va da dio,