Perfetto! @noi3 quando mi servirà un feedback della web app su aiOESSE ti romperò le scatole :asd:

Quello è per i cellofoni :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

MacOS installato e funzionante su Virtualbox. :la:
Non c'è audio e le animazioni laggano un sacco, ma ci sta considerato quanto schizzinoso è. :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Per avere qualcosa di usabile l'unica è un hackintosh.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#2504 03 Giugno 2021, 22:32:26 Ultima modifica: 03 Giugno 2021, 22:34:40 di madnessmike
Quello si, ma non ho voglia di sbattermici considerato che lo scopo è solo quello di prendere un po' di mano su come funziona il sistema operativo in generale, dato che non l'ho mai usato di persona.
Poi oh, bellino è bellino, ma ci sono cose che mi fanno venire voglia di cavarne tante, tipo il tasto invio su Finder. Anzi, un po' tutto Finder, a dire il vero :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

A me finder ricorda il vecchio nautilus :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: madnessmike il 03 Giugno 2021, 21:08:23
MacOS installato e funzionante su Virtualbox. :la:
Non c'è audio e le animazioni laggano un sacco, ma ci sta considerato quanto schizzinoso è. :squomg:
da qualche parte un amministratore di ubuntu forum è appassito
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Se queste sono le premesse, potrei considerare l'idea di farmi un intero hackintosh :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Perde molto in prestazioni virtualizzato?

Perde tutto. Tieni conto che quel sistema non ha praticamente nulla di driver compatibili.

Stra-quoto. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Sicuramente. Per avere qualcosa di decente l'unica è disco supplementare e hackintosh.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io feci un hackintosh su un portatile con i7 di 8° generazione. Funzionava tutto ma minchia che due palle.

Ah e poi scordatevi di aggiornare.

Hackintosh secondo me ha senso solo per la curiosità o se serve per motivi didattici/professionali, altrimenti è una rottura di coglioni infinita.

Citazione di: Buntolo il 06 Giugno 2021, 18:48:57
Io feci un hackintosh su un portatile con i7 di 8° generazione. Funzionava tutto ma minchia che due palle.

Ah e poi scordatevi di aggiornare.

Hackintosh secondo me ha senso solo per la curiosità o se serve per motivi didattici/professionali, altrimenti è una rottura di coglioni infinita.
Non posso che quotare, ci ho messo una vita a farne uno con un Probook 6570b, che era compatibile.

Col Lenovo non ho avuto nessun problema. T430, Niresh Mojave e kext necessari per Clover. Qualche problema con l'audio che poi avevo risolto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 07 Giugno 2021, 11:42:32
Col Lenovo non ho avuto nessun problema. T430, Niresh Mojave e kext necessari per Clover. Qualche problema con l'audio che poi avevo risolto.
Effettivamente è passato qualche anno, saranno cambiate le cose. Quando riavrò il probook ci riproverò.


 :tnz:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#2518 17 Marzo 2022, 16:59:44 Ultima modifica: 17 Marzo 2022, 17:05:09 di madnessmike
Domanda bruciapelo: RX 6700 da 12 GB nel range 700-800 euro, yay o nay?
Il bere trionfa sempre sul male

Se hai fretta di averla sì, se è uno sfizio no. Guardando rapidamente è la media dei prezzi che trovo in giro.