Aggiornamento sulla Brexit. (anche se, se ne parlava altrove)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/21/brexit-may-nessun-accordo-e-meglio-di-un-cattivo-accordo-corbyn-e-incapace-di-portare-a-casa-una-buona-intesa/4641818/
Non mi struggerò in lacrime se La Perfida Albione "muore male".  Preferiblmente senza Scozia e Galles.   

Ecco sì, l'Inghilterra da sola e il resto del Regno Diviso che si unisce all'UE, sarebbe spassoso.  XD
Poi vabbé, quei Paesi sono abbastanza malmessi e credo peggiorerebbero ancora di più la delicata situazione economica dell'UE.

Credo che giustamente loro, vogliano tagliare i ponti con l Inghilterra che li ha sempre sotto-messi. Poi il male dell ue, è proprio l ue con i suoi sistemi. Creano solo danni.  :asd:

io sta Europa delle banche che vogliono mettere il guinzaglio a tutti, non la sopporto. Forse sarò l' unico qui dentro, ma io odio tutto di questa Europa. Non ha nulla dell' Europa dei popoli che sognavo.
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 06 Dicembre 2018, 21:22:31
io sta Europa delle banche che vogliono mettere il guinzaglio a tutti, non la sopporto. Forse sarò l' unico qui dentro, ma io odio tutto di questa Europa. Non ha nulla dell' Europa dei popoli che sognavo.
Non credo tu sia il solo. Mi aggiungo. Da quello che ho potuto capire seguendo a singhiozzo, voglio che tutti siano indebitati con le banche, mappare tutti e altre schifezze. Vi ricordate anni fà, quando l inghilterra parlava anche di inserire un chip in ogni persona, oltre ad creare una banca dati con il dna ecc.. Mi sembra la stiano facendo in tutto il mondo. Poi se uno ( sempre secondo loro) ha qualche parente un pò mascalzone, deriva dal dna e anche il o i figli sono come il padre madre o nonni ecc., a prescindere. Magari invece è un genio incompreso, ma il suo dna dice quello e quello è, anche se è nato da poco. Etichettare la gente non va bene.  :facepalm:

Una sintesi/panoramica degli accordi Ue-Uk
https://www.eunews.it/2021/01/06/accordo-post-brexit/140090
Pure "troppo buona" l'Ue. :lkib:
Avrei preferito qualcosa di un po' più... un atteggiamento un po' più "rigido", meno "concessioni".