Ma hanno eliminato le schifezze della 4.2 o c'è ancora tanto lavoro da fare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Per ora hanno fixato i bug del mese di dicembre e del bluetooth.
Considerato che l'aggiornamento è di 700 KB, non ci si può aspettare molto, no? :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Cosa manca da fixare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sul Gnex erano quelli i bug più rilevanti. Che ce ne siano di minori non saprei :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 29 Novembre 2012, 10:04:35
Sul Gnex erano quelli i bug più rilevanti. Che ce ne siano di minori non saprei :pipp:

OK, diciamo che il grosso è stato sistemato
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Novembre 2012, 10:31:17
OK, diciamo che il grosso è stato sistemato

stavate parlando di me?  :naughty:

Quello della luminosità automatica imho è più importante, e non l'hanno risolto...

Dioboia. In offerta a 259 da domani vicino casa, non mi è ancora arrivato da redcoon. Non ho ancora pagato, contrassegno. Che cazzo faccio mo? Diocane. C'è un modo per rifiutare adesso senza dover prima pagare e farsi restituire?

Quando arriva lo rifiuti e sei a posto. Ovvio che da quella azienda non ti conviene più acquistare in futuro  :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 29 Novembre 2012, 13:24:11
Quando arriva lo rifiuti e sei a posto. Ovvio che da quella azienda non ti conviene più acquistare in futuro  :lkof:

^ oppure fai finta di non essere a casa. invita da te tua nonna per qualche giorno così apre lei la porta al corriere. :ysy:

Guarda nel contratto se puoi rifiutare e cosa comporta.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 29 Novembre 2012, 13:34:47
Guarda nel contratto se puoi rifiutare e cosa comporta.
Non dice nulla al riguardo, credo. Forse non l'ho visto, non so.

Non mi va tanto di fare il pezzo di merda che rifiuta però. Almeno mi piacerebbe pagare le spese di rispedizione, ma visto che ancora non l'ho ricevuto non voglio lo sbatti di chiedere il recesso. Uffa.

vuoi un consiglio? fai il pezzo di merda.

Oppure lo prendi e basta.rispedirgielo significa spenderci una 30ina di euro + 260 sei quasi a 300.
Tu quanto lo pagheresti da redcoon?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

guarda, per me se rifiuti la consegna e la legge te lo permette, fallo.
non si tratta di fare il pezzo di merda o no.
e comunque se a te ti possono fottere da tutte le parti (banche, assicurazioni, isp, ecc...) perchè non dovresti ricambiare il favore per una volta che puoi?

Complimenti bel ragionamento.
Cmnq se non l'hanno ancora spedito vedi di disdire ;)

Citazione di: mustangtux il 29 Novembre 2012, 14:33:25
Complimenti bel ragionamento.
Cmnq se non l'hanno ancora spedito vedi di disdire ;)
Purtroppo hanno già spedito, non si può disdire. Dovrebbe arrivare a momenti, potrebbe essere pure arrivato quando nessuno era in casa, ma non hanno lasciato niente.

#858 29 Novembre 2012, 14:43:19 Ultima modifica: 29 Novembre 2012, 14:47:14 di Mind
Citazione di: motoarmonico il 29 Novembre 2012, 14:39:43
Citazione di: mustangtux il 29 Novembre 2012, 14:33:25
Complimenti bel ragionamento.
Cmnq se non l'hanno ancora spedito vedi di disdire ;)
Purtroppo hanno già spedito, non si può disdire. Dovrebbe arrivare a momenti, potrebbe essere pure arrivato quando nessuno era in casa, ma non hanno lasciato niente.

potrebbe essere dietro l'angolo!  :shocked:  SCAPPAAAAAAAAAAAAAAA!  :omgonoz:


EDIT:
Citazione di: mustangtux il 29 Novembre 2012, 14:33:25
Complimenti bel ragionamento.

sei sarcastico o dici sul serio?