Si infatti prima di prenderlo vorrei capire che parco app ha lo store amazon...

Il bere trionfa sempre sul male



nexus 7 tutta la vita!

A 7 pollici non trovi di meglio! Lo schermo... l'ho provato al mediamondo e secondo me è uno dei migliori, anche dei modelli più costosi.

Però lo schermo del kindle dovrebbe essere un po meglio... Peccato non poterlo vedere dal vivo... E la doppia wifi mi intrippa ....

Comunque aspetto il 23 vedo le caratteristiche dell' ipad mini: in genere hanno schermi decisamente ottimi, però il prezzo non dovrà superare quello del nexus...

Citazione di: mustangtux il 19 Ottobre 2012, 22:48:16
Però lo schermo del kindle dovrebbe essere un po meglio... Peccato non poterlo vedere dal vivo... E la doppia wifi mi intrippa ....

Comunque aspetto il 23 vedo le caratteristiche dell' ipad mini: in genere hanno schermi decisamente ottimi, però il prezzo non dovrà superare quello del nexus...

sìcerto, aspetta e spera...  :drd:

Citazione di: mustangtux il 19 Ottobre 2012, 22:48:16
Però lo schermo del kindle dovrebbe essere un po meglio... Peccato non poterlo vedere dal vivo... E la doppia wifi mi intrippa ....

Comunque aspetto il 23 vedo le caratteristiche dell' ipad mini: in genere hanno schermi decisamente ottimi, però il prezzo non dovrà superare quello del nexus...

Se dovessi scegliere tra ipad mini e nexus 7 sempre a 250€, preferiresti l'iPad per quale motivo?

Visto l'ipad, do per assodato che abbia una risoluzione migliore del nexus, o comunque un schermo piu adatto alla lettura...  C'è da dire dire che non hanno fatto un lavoro malvagio...

Ora però mi sto convincendo per il nexus, avrei le app che mi servono senza smagheggi ...

Citazione di: mustangtux il 20 Ottobre 2012, 23:03:20
Visto l'ipad, do per assodato che abbia una risoluzione migliore del nexus, o comunque un schermo piu adatto alla lettura...  C'è da dire dire che non hanno fatto un lavoro malvagio...

Ora però mi sto convincendo per il nexus, avrei le app che mi servono senza smagheggi ...

Guarda, la risoluzione del nexus è una delle migliori in campo tablet android (215dpi) contro i 264 dell'ipad 3. Ma poi, ti garantisco la densità di pixel non è l'unica cosa da cercare in uno schermo. Se ti interessa soltanto leggere, bè, appunto non è la prima delle cose da guardare.

Secondo me l'unico motivo per cui preferire l'ipad è la qualità di molte app, che purtroppo manca in android, ma considera poi tutti i limiti del sistema iOS. Con il nexus ribalti il sistema sottosopra senza necessità di tanti magheggi a partire dalle cose banali come i live wallpaper, mentre con l'ipad rimani sempre allo stesso punto.


Se quelle sono le caratteristiche non c'è dubbio che lo prenda . . .  Ma non doveva uscire il 23? 

Sono indiscrezioni?

#652 21 Ottobre 2012, 13:38:58 Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 13:40:33 di Abominable Snow Tux
Citazione di: mustangtux il 21 Ottobre 2012, 12:58:24
Se quelle sono le caratteristiche non c'è dubbio che lo prenda . . .  Ma non doveva uscire il 23? 

Sono indiscrezioni?

si, e non costerà meno di 350€ secondo me.

Ma è già uscito sto ipad mini? Mi pare troppo strano un robo del genere per apple...

Citazione di: turlando il 21 Ottobre 2012, 14:00:37
Ma è già uscito sto ipad mini? Mi pare troppo strano un robo del genere per apple...

dimentichi che papà apple se n'è andato via, e con lui le sue idee...  :bye:

guardate che l'ipad mini è già uscito. si chiama iphone 5 :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Si mi sa che sono ancora indiscrezioni ...  Aspetto un paio di giorni poi vedo se su internet trovo il nexus a 200, altrimenti lo prendo qui da me a 230...

Nexus 7 tutta la vita.
In questo momento non trovi meglio dell'IPS per leggere.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il kindle ha l'ips come il nexus più un'altra tecnologia che dovrebbe migliorare ancora un po...

Citazione di: mustangtux il 21 Ottobre 2012, 19:22:12
Il kindle ha l'ips come il nexus più un'altra tecnologia che dovrebbe migliorare ancora un po...

si ma vuoi mettere gli aggiornamenti di google del nexus?  :tnz:

Con il kindle hai perfino la pubblicità integrata...  :sbeg: