Fusilli integrali gorgonzola e noci. Non è gorgonzola a dir la verità, nè dolce e neanche piccante ma Rouquefort quindi bisogna "andarci piano" ;); con poca, solo lo strettamente necessario, di panna fresca.
Citazione di: Cire il 01 Febbraio 2018, 15:11:07
Buona (tranne per i vaffanculi, quelli da mangiare non sono un granchè, dopo li rutto tutta la notte).
Citazione di: sheldon il 07 Febbraio 2018, 20:16:40
Si , meglio la pizza senza quelli . Mangiata prima .  :verovero:
Certo sì meglio senza, ma quando ci sono... ci sono. E non è che ci si possa fare molto a riguardo. :ysy:

Citazione di: sheldon il 07 Febbraio 2018, 20:16:40
Si , meglio la pizza senza quelli . Mangiata prima .  :verovero:
Ieri ho mangiato la pizza.

Anche io. Piena di scorpion trinidad conservati in olio :mki:

Buoni, io ero in pizzeria ma avevano un olio che era discretamente piccante, fatto però con aroma naturale di peperoncino  :confused:

Comunque era un pizza strana.  Praticamente cuocevano solo la pasta della pizza e dopo cottura mettevano carpaccio di carne salda, rucola, pomodorini e grana a scaglie.


No, erano freschi. In Trentino non si trovano così facilmente pomodori secchi.

Quando verrò in Trentino ti offrirò una cosa a cui non potrai rifiutare. È un mistero misterioso che non riuscirai mai a risolvere prima che ti offra la mia offerta offertosa. :lkof:


Trancio di pesce spada olive e capperi e siccome ce li ho, anche uvetta e pinoli. Contorno, radicchio ripassato in padella.   :verovero:

Un pó di arrosto avanzato e una pizza , quasi una , una parte la mangiata il mio cagnolino che vuole mangiare lo stesso mio cibo e nei casi in cui non mangi , lui non mangia  anche se ha la ciotola piena . Si , sono animale dipendente , sopratutto coi miei ( anche quelli del figlio ) e moltissimi altri animali non miei .  :love:

Anche io amo pranzare con gli animali. Hanno quel profumo così succulento... :asd:

Citazione di: TonyWhite il 20 Marzo 2018, 07:43:24
Anche io amo pranzare con gli animali. Hanno quel profumo così succulento... :asd:

:clap: mettetegli un +1

Citazione di: Toshio il 19 Marzo 2018, 22:08:06
Trancio di pesce spada olive e capperi e siccome ce li ho, anche uvetta e pinoli. Contorno, radicchio ripassato in padella.   :verovero:
:mki: :mki: :mki:

Stasera mi mangio gli Arancini (non le Arancine). Fatti in casa.  :happy:

Citazione di: Toshio il 15 Aprile 2018, 20:08:54
Stasera mi mangio gli Arancini (non le Arancine). Fatti in casa.  :happy:

Mh scuola dell'est eh?

Alla fiera dell'est, per due soldi, un arancino mio padre comprò. E venne la forza che si mangiò i sith, che costruirono la morte nera, che distrusse Aldeeran, che al mercato mio padre comprò.
Alla fiera dell'est, per due soldi, un pianeta rotto mio padre comprò.

I sith sono commestibili. Per un salto sbagliato, Anakin una bruschetta diventò.

Fine della storiella. Il biglietto si paga. :lkof:

Citazione di: Buntolo il 15 Aprile 2018, 20:36:27
Citazione di: Toshio il 15 Aprile 2018, 20:08:54
Stasera mi mangio gli Arancini (non le Arancine). Fatti in casa.  :happy:

Mh scuola dell'est eh?
:ysy:
Citazione di: TonyWhite il 15 Aprile 2018, 21:40:06
Alla fiera dell'est, per due soldi, un arancino mio padre comprò...
..
I sith sono commestibili.
...
Pe' mia i sith...
o fritti o neeente.


Pasta "pesto" di pomodori secchi, olive, capperi, basilico (poco) e percorino.   :D