ragioniamo, se io lavoro in una centrale elettrica....bene....dopo lavoro vado al bar sport...bene...e trovo i miei colleghi...secondo voi esce un cazzo di barista che mi dice: Qui' non potete parlare di centrali
Questo è un esempio del cazzo
. E' un forum dedicato all'informatica e si parla poco e niente di altro
devi parlarne per forza nella discussione in cui si "dovrebbe" parlare d'altro? Anche ubunuovo greyhowl io e vari altri potremmo parlare d'informatica lì. Greyhwol per esempio ha fatto male a parlare del kernel in quella discussione recente su linux in generale in bar? doveva farlo lì in quella? Se poi hai deciso di non partecipare più a quel forum per vari motivi magari legittimi, ok, ma non può essere quella la motivazione e cioè non mi lasciano parlare d'informatica in quella discusione. La sospensione di ubunuovo, Ah quella non ha senso.
Ma guarda ormai ho "mangiato la foglia"...ho capito l'antifona... e anche il resto...
Forum informatico -> bene
Sezione tecniche -> bene
C'e' un bar -> benissimo
Se spari puttanate in una sezione tecnica capisco che esce un casino, il povero cristo che chiede aiuto pensa: In che bordello sono capitato!
Se parli di informatica in modo scherzoso nel bar io non ci vedo niente di sbagliato.
E' questo che gli da' fastidio, hanno paura che...che...che ne so' io? Che Ubuntu venga deriso? Mah...
Altro esempio: Nel bar INTERNO ad una caserma io posso parlare scherzandoci su' di armi o esplosivi o quello che voglio relativo all'attivita' che si svolge nella caserma. Nessuno ha niente da ridire.
Dopo se non ti piace la liberta' continua pure a stare li'