Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 15:04:11
(Sono serio, un 3310 lo comprerei più che volentieri, mi ricorda i bei tempi, circa 10 anni fa :mki: :ysy:)

magari... beh io mi trovo da dio col nokia qualcosa. non ricordo che modello è e vado di fretta quindi non arrivo a vedere in rete, comunque tra le funzioni top che ha credo sia l'invio di mms e lo schermo a 256 colori circa.

EDIT: è uno di quelli che costano tipo 30 euri e durano una vita.  :ysy:

Attualmente cerca l'Xperia U o il galaxy ace 2.

I migliori perchè dual-core e con ICS ufficiale (aggiornabile il primo da pochi giorni, il secondo a breve). L'autonomia forse è un po' inferiore rispetto ad altri, ma non sono sicuro. In ogni caso hai smartphone di tutto rispetto.

Altrimenti cerca il galaxy s plus (quello che ho io e non più in vendita, almeno nei negozi reali), ma batteria da 1650mAh (L'ace 2 è a 1500, l'xperia a 1200), e processore single core da 1.4Ghz. Questo significa che supera di molto gli altri in autonomia e se metti la Cyanogen 9, cioè ICS va che è un fulmine e aumenta ancora di più l'autonomia.
Io arrivo a due giorni senza problemi con uso abbastanza intenso.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 29 Settembre 2012, 15:08:49
Attualmente cerca l'Xperia U o il galaxy ace 2.

I migliori perchè dual-core e con ICS ufficiale (aggiornabile il primo da pochi giorni, il secondo a breve). L'autonomia forse è un po' inferiore rispetto ad altri, ma non sono sicuro. In ogni caso hai smartphone di tutto rispetto.

Altrimenti cerca il galaxy s plus (quello che ho io e non più in vendita, almeno nei negozi reali), ma batteria da 1650mAh (L'ace 2 è a 1500, l'xperia a 1200), e processore single core da 1.4Ghz. Questo significa che supera di molto gli altri in autonomia e se metti la Cyanogen 9, cioè ICS va che è un fulmine e aumenta ancora di più l'autonomia.
Io arrivo a due giorni senza problemi con uso abbastanza intenso.

io arrivo a una settimana con uso a chiodo.  :asd:


#44 29 Settembre 2012, 16:06:31 Ultima modifica: 29 Settembre 2012, 16:08:38 di jmilton00
Capisco. E invece per i mono-SIM? (Visto che ne uso solo una) ;D

EDIT: e se invece attivassi una cosa del genere? Conviene? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina38.phtml?sez=AbbonamentoFullEd
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Per il regalo poi abbiamo optato per l'LG optimus L5, dacci un'occhiata

Citazione di: Abominable Snow Tux il 29 Settembre 2012, 15:40:58
Devo rispondere?  :lki:

per dire che ho ragione? non necessariamente, si sà già.  :P

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 16:06:31
Capisco. E invece per i mono-SIM? (Visto che ne uso solo una) ;D

EDIT: e se invece attivassi una cosa del genere? Conviene? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina38.phtml?sez=AbbonamentoFullEd

dipende da quando parli ecc ecc

Citazione di: AirPort il 29 Settembre 2012, 16:17:18
Per il regalo poi abbiamo optato per l'LG optimus L5, dacci un'occhiata
Uhm... Non sembra affatto male. :verovero:

Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 16:58:47
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 16:06:31
Capisco. E invece per i mono-SIM? (Visto che ne uso solo una) ;D

EDIT: e se invece attivassi una cosa del genere? Conviene? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina38.phtml?sez=AbbonamentoFullEd

dipende da quando parli ecc ecc
300 minuti veri verso tutti - Sono anche troppi
300 SMS verso tutti - Questi forse sarebbero un problema, spesso e volentieri potrei sforare
Chiamate illimitate verso un numero Wind - Probabilmente avrà i suoi vantaggi
Traffico Internet illimitato da telefonino - (A parte che non credo sia davvero illimitato, dopo un tetto di GB mi abbasseranno la velocità di DL sicuro come la morte) Utile
Telefono incluso a partire da 0 euro - È quello che mi serviva...
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:19:50
300 minuti veri verso tutti - Sono anche troppi
300 SMS verso tutti - Questi forse sarebbero un problema, spesso e volentieri potrei sforare
Chiamate illimitate verso un numero Wind - Probabilmente avrà i suoi vantaggi
Traffico Internet illimitato da telefonino - (A parte che non credo sia davvero illimitato, dopo un tetto di GB mi abbasseranno la velocità di DL sicuro come la morte) Utile
Telefono incluso a partire da 0 euro - È quello che mi serviva...

beh, se finisci i sms puoi sempre chiamare e penso che sommando sms e chiamate sarebbe più che ottima come offerta. per le chiamate verso il numero wind dovresti vedere te se hai qualcuno a cui rompere costantemente le palle. dubito che il traffico sia veramente illimitato e ci sarà sicuramente qualcosa a riguardo scritto piccolo piccolo. ma riguardo i telefoni che scelta hai?

I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale


Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Comunque la risposta è iPhone :lkof:

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:55:48
I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale

Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto

beh, secondo me, se riesci a consumare tutto quello che ti dà l'offerta al mese allora ti conviene, poi per quanto riguarda i telefoni passo la parola ai più esperti.

e il contratto quanto dura?

Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 18:13:14
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:55:48
I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale

Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto

beh, secondo me, se riesci a consumare tutto quello che ti dà l'offerta al mese allora ti conviene, poi per quanto riguarda i telefoni passo la parola ai più esperti.

e il contratto quanto dura?
24 mesi, se non ricordo male
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 18:15:34
Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 18:13:14
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:55:48
I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale

Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto

beh, secondo me, se riesci a consumare tutto quello che ti dà l'offerta al mese allora ti conviene, poi per quanto riguarda i telefoni passo la parola ai più esperti.

e il contratto quanto dura?
24 mesi, se non ricordo male

i soliti 2 anni, speravo fosse 1. boh, al tuo posto io mi farei 2 conti, ma così a occhio direi che ne vale la pena.

Beh, quello è ovvio, così alla cieca sarebbe stupido :ysy:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 16:06:31
Capisco. E invece per i mono-SIM? (Visto che ne uso solo una) ;D


:???:

Ace 2 non significa dual-sim... soltanto il successivo dell'Ace  ;)

Qui tutte le info: http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-i8160/151142-info-specifiche-galaxy-ace-2-dettagliate.html

http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-i8160/151142-info-specifiche-galaxy-ace-2-dettagliate.html
Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 16:58:47
Citazione di: Abominable Snow Tux il 29 Settembre 2012, 15:40:58
Devo rispondere?  :lki:

per dire che ho ragione? non necessariamente, si sà già.  :P


Diciamo solo che se non ti interessa la funzione smartphone, hai ragione.  :squomg:

Sono un idiota, ho letto dual core e ho pensato a dual sim :facepalm:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Io ho promozione vodafone 200+

Solo che finisco sia i 200 min di chiamate che i 200sms che i 500mb di dati...   e spendo 15 al mese+ lo sforo ...

Qualcuno conosce offerta migliore che lasci anche molti min verso un numero (vodafone)?

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:55:48
I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale


Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto
Cellulari brandizzati :sbeg:
Sono da evitare come la peste.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 30 Settembre 2012, 10:37:16
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 17:55:48
I telefoni stanno qui, in base alla tariffa e al telefono che scegli devi pagare o meno un acconto iniziale


Ah, quell'offerta sono 20€ al mese + eventuale acconto
Cellulari brandizzati :sbeg:
Sono da evitare come la peste.
Why?
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...