Sì, ma non capisco perché mi state linkando a manetta dei dual sim :asd:

Ci sono anche a sim singola, io t'ho linkato una marca.

Citazione di: Cire il 12 Settembre 2012, 19:19:07
Ci sono anche a sim singola, io t'ho linkato una marca.

Ah, ok, è che mi pareva di vedere solo dual sim :asd:

Questo non è dual sim e dovrebbe avere un design che potrebbe piacerti.

non so perchè, ma questo topic mi fa ricordare quando per regalo ricevevo una cioccolata impachettata con la carta da regalo con dentro 10 o 20 euro (o in lire, ai tempi). mi ricordo che i soldi lì davo ai miei o non lì cagavo, li lasciavo lì sul tavolo, e prendevo sempre la cioccolata e la aprivo per tutti (coetanei, non famigliari adulti) quelli che erano venuti al mio compleanno e la mangiavamo insieme. :bye: questo per me vale più di 1000 smartphone.

Lg 3 o 5 visti oggi e sono carini
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: AirPort il 12 Settembre 2012, 18:39:34
Citazione di: Cire il 12 Settembre 2012, 18:37:22
Prendi un wildfire s (che non ho idea di quanto costi ma dovrebbe starci nel budget).

Lo eccede di poco, più che altro mi sembra che rispetto a quello linkato in primo topic abbia in più solo il flash, e costi molto di più :pipp:
Sticazzi, dalle mie parti ora lo vendono a 140-160€. :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

ASSOLUTAMENTE Sony Xperia U. Dual core, flash, ICS...ecc. 200€!

Prova a cercarlo.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 12 Settembre 2012, 22:08:07
ASSOLUTAMENTE Sony Xperia U. Dual core, flash, ICS...ecc. 200€!

Prova a cercarlo.

Parecchio interessante, segnato, ma ha Gingerbread, non ICS :pipp:

Citazione di: AirPort il 12 Settembre 2012, 22:16:29
Citazione di: Abominable Snow Tux il 12 Settembre 2012, 22:08:07
ASSOLUTAMENTE Sony Xperia U. Dual core, flash, ICS...ecc. 200€!

Prova a cercarlo.

Parecchio interessante, segnato, ma ha Gingerbread, non ICS :pipp:

Mi sembra di ricordare che verrà aggiornato... ma ora non sono così sicuro...  poi comunque se a lei non interessano aggiornamenti vari, può andare bene lo stesso. ICS imho non è chissacchè.
Alla fine comunque hai sempre un dual core, nettamente meglio del desire C che con procio del piffero e ICS è lento come l'anno della fame.

@Air
Ti ho tracciato un paio di grafici: io li scelgo così i cellulari.
Questi sono il risultato della ricerca con budget 200€.
http://dl.dropbox.com/u/18236517/Temporanea/100-200.ods

I migliori risultano
Acer Liquid Metal (Snake!?)
LG Optimus White (Coincidenza?)
Samsung Galaxy Fit
Samsung Galaxy Gio

I peggiori invece
LG Optimus L3
LG Optimus Life
LG Optimus Net
LG Optimus One
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy Next Turbo
Vodafone Smart 2
Vodafone Smart Android

Intanto +1 per l'aiuto, guarderò subito i risultati :beer:


Interessantissimo il sunto, adesso sto valutando considerando anche la disponibilità dei modelli. Contento comunque che l'Acer Liquid Gallant Duo non si stato etichettato come merda :asd:

Etichettato come merda quando tutte le caratteristiche vanno al di sotto della media di quei campioni.
Etichettato buono quando la media di tutte le caratteristiche vanno al di sopra della media dei campioni.
Tutti gli altri a discrezione tua.

E considera anche altri fattori come la versione di Android: io preferisco prendere dalla 2.3 in poi perché alcuni hanno problemi con la 2.2 o 2.1, cioè non possono collegarsi al market e quindi niente aggiornamenti e niente applicazioni.

Approfitto del thread.

Sto cercando uno smartphone decente (quindi astenersi Air con l'iPhone :asd: ), restando più o meno sul budget di 200 € (con una tolleranza di 20-30€). Consigli?

Possibilmente uno che non sia da cambiare dopo tre mesi :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 14:36:22
Approfitto del thread.

Sto cercando uno smartphone decente (quindi astenersi Air con l'iPhone :asd: ), restando più o meno sul budget di 200 € (con una tolleranza di 20-30€). Consigli?

Possibilmente uno che non sia da cambiare dopo tre mesi :asd:

e lì il cerchio si chiude a 0 possibilità, a meno che tu non scelga un 3310 o 3330.  :asd:

Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 14:59:11
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 14:36:22
Approfitto del thread.

Sto cercando uno smartphone decente (quindi astenersi Air con l'iPhone :asd: ), restando più o meno sul budget di 200 € (con una tolleranza di 20-30€). Consigli?

Possibilmente uno che non sia da cambiare dopo tre mesi :asd:

e lì il cerchio si chiude a 0 possibilità, a meno che tu non scelga un 3310 o 3330.  :asd:
Che era la mia prima scelta :asd: :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 15:00:16
Che era la mia prima scelta :asd: :asd:

soprattutto perchè è fuori produzione e perchè non è uno intelligefone, immagino...  :asd:

Citazione di: Mind il 29 Settembre 2012, 15:02:26
Citazione di: jmilton00 il 29 Settembre 2012, 15:00:16
Che era la mia prima scelta :asd: :asd:

soprattutto perchè è fuori produzione e perchè non è uno intelligefone, immagino...  :asd:
Esatto :ysy:

(Sono serio, un 3310 lo comprerei più che volentieri, mi ricorda i bei tempi, circa 10 anni fa :mki: :ysy:)
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...