Citazione di: Darko il 27 Agosto 2012, 11:06:02
Citazione di: Mind il 27 Agosto 2012, 11:04:26
scopare aiuta ad addormentarsi.  :ysy:

non sempre, fidati.
In questi giorni ci ho datto più che abbondantemente e l'insonnia è stata sempre presente :asd:

allora sei fottuto.  :ysy:

Citazione di: Mind il 27 Agosto 2012, 11:07:54
Citazione di: Darko il 27 Agosto 2012, 11:06:02
Citazione di: Mind il 27 Agosto 2012, 11:04:26
scopare aiuta ad addormentarsi.  :ysy:

non sempre, fidati.
In questi giorni ci ho datto più che abbondantemente e l'insonnia è stata sempre presente :asd:

allora sei fottuto.  :ysy:

Sono un insonne cronico.
Passo settimane a dormire max 3 ore per notte e magari un paio di giorni crollo e dormo anche 10 ore, per poi ricominciare.
Ci si fa un po' l'abitudine, ma ci sono momenti che vorresti spararti ad un coglione, per svenire qualche minuto :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Hai provato a lavorare pesante tutto il giorno? Se non fisicamente almeno mentalmente?

Citazione di: tonywhite il 27 Agosto 2012, 11:29:30
Hai provato a lavorare pesante tutto il giorno? Se non fisicamente almeno mentalmente?

Giuro che non ci può nulla.
Io tutt'ora faccio un lavoro che nel 90% dei casi è molto fisico, oltre che mentale (faccio parecchia medicina manipolativa, che significa che a fine giornata sei a pezzi).
A Siviglia ho camminato tantissimo, con 45° all'ombra, trombato come un caimano, ma nulla.
Sono così da sempre, che io ricordi.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#264 27 Agosto 2012, 12:00:21 Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 12:01:54 di Mind
secondo me lavorare pesante mentalmente può essere una causa dell'insonnia. il lavoro "fisico", invece, ti fa crollare, parlo per esperienza e vedendo anche altri. mi ricordo che tornando dal lavoro finchè stavo in piedi ero sveglio, già se mi sedevo mi si chiudevano gli occhi, ma se mi sdraiavo ero andato in 2 minuti.

EDIT: per lavoro fisico intendo tipo lavorare nei cantieri o cose del genere.

La troppa stanchezza mentale non aiuta certo a dormire. Magari una corsetta e una doccia fresca prima delle nanne potrebbe aiutare.

Poi non ho mai avuto problemi di insonnia perchè vado sempre a dormire stanco morto e mi addormento subito.

La stanchezza fisica e/o mentale non mi aiuta a dormire, non mi aiuta a dormire essere particolarmente riposato, il jogging, la doccia o il bagno.
Credo sia semplicemente il mio bioritmo.
C'è chi recupera sera per sera, io recupero tutto di botto.
Del resto non è che sono in deprivazione da sonno. Le mie 3 ore sono buone, mi sveglio decentemente riposato.
A volte più di persone che dormono le canoniche 8 ore.
Ma ci sono periodi che vorrei dormire un po' di più. Tutto qua
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Se è solo voler dormire la mattina, quello capita a tutti.

Citazione di: Cire il 27 Agosto 2012, 12:18:42
Se è solo voler dormire la mattina, quello capita a tutti.
se per mattina intendi le 4, ah, allora ok :lki:
:asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 27 Agosto 2012, 12:25:09
Citazione di: Cire il 27 Agosto 2012, 12:18:42
Se è solo voler dormire la mattina, quello capita a tutti.
se per mattina intendi le 4, ah, allora ok :lki:
:asd:
In realtà pensavo dalle 5 in poi, ma va bene lo stesso.



Citazione di: tonywhite il 07 Settembre 2012, 09:00:30
Ieri sera Batman

dovresti essere felice di essere ancora vivo,
ho sentito in giro che guardare quel fil può portare alla morte.  :ysy:


Ovviamente quello diretto da Joel Schumacher :lki:

Citazione di: SuNjACk il 07 Settembre 2012, 13:03:01
Ovviamente quello diretto da Joel Schumacher :lki:

Coi bat-capezzoli e i bat-culi? :lki: