:devil:
Allora iniziamo con il reclamo.. mi sono iscritto, e non ho avuto nessun gadget ne caffè pagato nè nessuno che mi abbia dato indicazioni o benvenuto..
Non si fa..
Vorrei poi avere una sezione chiamata Gnocca e gamberetti, dove postare foto di cibi e gnocca, ovviamente non hard ..
è possibile ?
Firma.

Arriva a 100 postststs e trovi la sezione a cui ambisci :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quindi, datti da fare con lo spam  :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: GrEyOwL il 10 Gennaio 2016, 12:10:35
:devil:
Allora iniziamo con il reclamo.. mi sono iscritto, e non ho avuto nessun gadget ne caffè pagato nè nessuno che mi abbia dato indicazioni o benvenuto..
Non si fa..
Vorrei poi avere una sezione chiamata Gnocca e gamberetti, dove postare foto di cibi e gnocca, ovviamente non hard ..
è possibile ?
Almeno tu hai le tettine , il +1 e -1 . Io no .  :smoke:
Edit : ti ho salutato nell altro post .


Citazione di: giacomosmit il 10 Gennaio 2016, 23:31:50
Citazione di: GrEyOwL il 10 Gennaio 2016, 12:10:35
:devil:
Allora iniziamo con il reclamo.. mi sono iscritto, e non ho avuto nessun gadget ne caffè pagato nè nessuno che mi abbia dato indicazioni o benvenuto..
Non si fa..
Vorrei poi avere una sezione chiamata Gnocca e gamberetti, dove postare foto di cibi e gnocca, ovviamente non hard ..
è possibile ?
Almeno tu hai le tettine , il +1 e -1 . Io no .  :smoke:
Edit : ti ho salutato nell altro post .
@giacomosmit spiegami questa cosa. Le tettine del +1/-1 mancano solo suoi tuoi post o non le vedi da nessuna parte?
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 11 Gennaio 2016, 10:21:18
@giacomosmit spiegami questa cosa. Le tettine del +1/-1 mancano solo suoi tuoi post o non le vedi da nessuna parte?
:drd:

Allora grazie al cazzo, è normale che non compaiano suoi propri post, sennò ci si può dare +1 da soli :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Ma non ha ancora detto che è quello il problema  :lkof:


Citazione di: madnessmike il 11 Gennaio 2016, 10:21:18
Citazione di: giacomosmit il 10 Gennaio 2016, 23:31:50
Citazione di: GrEyOwL il 10 Gennaio 2016, 12:10:35
:devil:
Allora iniziamo con il reclamo.. mi sono iscritto, e non ho avuto nessun gadget ne caffè pagato nè nessuno che mi abbia dato indicazioni o benvenuto..
Non si fa..
Vorrei poi avere una sezione chiamata Gnocca e gamberetti, dove postare foto di cibi e gnocca, ovviamente non hard ..
è possibile ?
Almeno tu hai le tettine , il +1 e -1 . Io no .  :smoke:
Edit : ti ho salutato nell altro post .
@giacomosmit spiegami questa cosa. Le tettine del +1/-1 mancano solo suoi tuoi post o non le vedi da nessuna parte?
non le vedo sul mio
Citazione di: Cire il 11 Gennaio 2016, 11:42:11
Ma non ha ancora detto che è quello il problema  :lkof:
L avevo detto ma non è un problema personale . èra per capire se il mio browser rompe ancora  :confused: . E ho hià visto che rompe , poi per il +o il - fate voi .  :smoke:

Citazione di: madnessmike il 11 Gennaio 2016, 10:39:19
Allora grazie al cazzo, è normale che non compaiano suoi propri post, sennò ci si può dare +1 da soli :asd:
-.- adesso lo sò .  :asdrule: ma se io volessi dare un + o un - come faccio ?  :pipp:
Edit : forse piano piano imparo anchio se però me lo insegnate .  :devil:  ;D

Basta cliccare sulle tettine o per dare o togliere ad un utente un punto karma in riferimento a quel post.
Quando clicchi, ti viene poi chiesto di inserire una motivazione per cui dai o levi un punto karma, che viene poi registrata nell'apposito registro

Niente di complicato ;D
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 11 Gennaio 2016, 23:10:54
Basta cliccare sulle tettine o per dare o togliere ad un utente un punto karma in riferimento a quel post.
Quando clicchi, ti viene poi chiesto di inserire una motivazione per cui dai o levi un punto karma, che viene poi registrata nell'apposito registro

Niente di complicato ;D
Grazie delle spiegazioni e del tempo perso per mè ma io proprio non le hò .  :dontknow:

Devi cliccare sulle tettine degli altri utenti.
Ripeto: suoi tuoi post non compariranno mai perché sennò puoi darti +1 da solo e questo sarebbe barare, oltre a non aver senso. :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 11 Gennaio 2016, 23:19:23
Devi cliccare sulle tettine degli altri utenti.
Ripeto: suoi tuoi post non compariranno mai perché sennò puoi darti +1 da solo e questo sarebbe barare, oltre a non aver senso. :asd:
Pensavo che quì tutti lo facessero .  -.- :asd:
Ok ho capito grazie .  :beer: Comunque per essere chiari mesi fà per un po di volte e connettendomi poco non avevo fatto caso a capire vedendole sui profili dei altri utenti , poi  mi sono comparse e quando scomparse ho fatto la segnalazione .  :hi:

Sicuro? È praticamente impossibile che ti siano comparse le tettine del karma suoi tuoi post, anche perché non posso abilitare questo tipo di funzione :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Non ha proprio senso potersi autokarmare.