Perché noi qui siamo abbastanza texani... Che è una parola composta e decomposta XD




Una denuncia per atti vandalici contro ignoti, che sicuramente hanno la mamma puttana. Ieri in pausa pranzo qualcuno mi ha spaccato lo specchietto del furgone.

Citazione"hooo amico, non sai che mi è successo, l'ho tenuta in deposito per 3 anni...
e un cazzone qualunque me la graffiata!
dico sei uno stronzo se te la prendi con la macchina degli altri,
non si fa lo stronzo con la macchina degli altri!
avessi potuto beccarlo mentre lo faceva.. allora ne sarebbe valsa la pena..."

"A quelli cosi' dovrebbero dagli la pena di morte, niente processo... la pena di morte e basta"


Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 14:37:15
Una denuncia per atti vandalici contro ignoti, che sicuramente hanno la mamma puttana. Ieri in pausa pranzo qualcuno mi ha spaccato lo specchietto del furgone.

...
Cioè non qualcuno che ha sbagliato la "manovra" così per sfregio? Sì mamma puttana  :verovero:, zie e sorelle pure.   

Non dico del dei fratelli .  :asdno:

Citazione di: Toshio il 09 Giugno 2020, 18:18:48
Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 14:37:15
Una denuncia per atti vandalici contro ignoti, che sicuramente hanno la mamma puttana. Ieri in pausa pranzo qualcuno mi ha spaccato lo specchietto del furgone.

...
Cioè non qualcuno che ha sbagliato la "manovra" così per sfregio? Sì mamma puttana  :verovero:, zie e sorelle pure.
No, il parcheggio dell'ufficio dà sul marciapiede, quindi qualche stronzo pedone che ha decisamente fatto apposta, anche perché gli specchietti si richiudono quando chiudo il furgone.
Se mi va bene e paga l'assicurazione me la cavo con 125€ di franchigia, ma li avrei volentieri spesi per qualcos'altro.

Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 18:48:57
Citazione di: Toshio il 09 Giugno 2020, 18:18:48
Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 14:37:15
Una denuncia per atti vandalici contro ignoti, che sicuramente hanno la mamma puttana. Ieri in pausa pranzo qualcuno mi ha spaccato lo specchietto del furgone.

...
Cioè non qualcuno che ha sbagliato la "manovra" così per sfregio? Sì mamma puttana  :verovero:, zie e sorelle pure.
No, il parcheggio dell'ufficio dà sul marciapiede, quindi qualche stronzo pedone che ha decisamente fatto apposta, anche perché gli specchietti si richiudono quando chiudo il furgone.
...
>:(

Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 18:48:57
Citazione di: Toshio il 09 Giugno 2020, 18:18:48
Citazione di: Cire il 09 Giugno 2020, 14:37:15
Una denuncia per atti vandalici contro ignoti, che sicuramente hanno la mamma puttana. Ieri in pausa pranzo qualcuno mi ha spaccato lo specchietto del furgone.

...
Cioè non qualcuno che ha sbagliato la "manovra" così per sfregio? Sì mamma puttana  :verovero:, zie e sorelle pure.
No, il parcheggio dell'ufficio dà sul marciapiede, quindi qualche stronzo pedone che ha decisamente fatto apposta, anche perché gli specchietti si richiudono quando chiudo il furgone.
Se mi va bene e paga l'assicurazione me la cavo con 125€ di franchigia, ma li avrei volentieri spesi per qualcos'altro.
e niente sta gente dovrebbe prendere tanti di quegli schiaffi che nemmeno io lo so..

Citazione di: zeek il 09 Giugno 2020, 19:48:11
e niente sta gente dovrebbe prendere tanti di quegli schiaffi che nemmeno io lo so..
a due a due finché non diventano dispari.

Non riesco a trovare la motivazione di leggere alcunché e dire che ho vari libri arretrati che mi piacciono.

Io alterno periodi di "fare" con periodi di "imparare"
Probabilmente è il momento che tu inizi a fare qualcosa: installa Gentoo :asd:

Citazione di: TonyWhite il 31 Maggio 2021, 10:16:26
Io alterno periodi di "fare" con periodi di "imparare"
Probabilmente è il momento che tu inizi a fare qualcosa: installa Gentoo :asd:

Lo stavo giusto pensando nelle ultime due settimane.

terminata la compilazione? :asd:

del precompilatore? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ancora no, ma non ho abbandonato del tutto l'idea. Da tempo causa scarsissimo internet ho ridotto al minimo ogni sperimentazione, sto usando nix come gestore pacchetti extra su arch proprio per non aggiornare: installo via nix tutto ciò che non ha bisogno di connessione internet o abbia necessità di aggiornamenti costanti per vari motivi.

Del tipo:
libreoffice > nix
browser > arch
roba legata all'hardware (es: driver) > arch
GIMP > nix


Citazione di: TonyWhite il 03 Marzo 2022, 21:06:49Hai valutato di usare una sim con Iliad?

Stai leggendo un opuscolo di Iliad?