Parlatemene :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io sono maschilista non posso  :asd:

La protagonista è Piper che viene condannata a scontare una pena in un carcere dove incontra la sua ex (che l'ha mandata in galera) e tante altre donne, le cui storie vengono raccontate di puntata in puntata.
Ti prende tanto, puoi provarlo  :ysy: tu non sarai di certo soggetto ad influenze di PMS come lo sono io  :asd:

E cmq, come dice il poster appeso in camera: Love is the new black  :tnz:

Quello. Ma dalla quarta serie le cose prendono una piega molto più viulenta e meno da drama queen.

Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.

Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.
Non conosco la serie, tuttavia per me non è stato necessario vederla per arrivare alla stessa conclusione quando avevo 1 anno.

Citazione di: TonyWhite il 16 Ottobre 2017, 08:27:34
Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.
Non conosco la serie, tuttavia per me non è stato necessario vederla per arrivare alla stessa conclusione quando avevo 1 anno.

Credo sia l'unica serie TV adatta a te. Parla degli effetti negativi della tecnologia sulla società.

Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.

Io ho visto le prime tre-quattro puntate e non mi ha preso/sconvolta.

Ed è da parecchio che mi succede con le serie (difatti oggi indosso la maglia di Buffy per ovvi motivi  :love: :asd:)

However,
la settimana scorsa ho scoperto THIS IS US ed è bellissimo  :verovero:

Citazione di: Sissica il 16 Ottobre 2017, 17:48:29
Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.

Io ho visto le prime tre-quattro puntate e non mi ha preso/sconvolta.

Ed è da parecchio che mi succede con le serie (difatti oggi indosso la maglia di Buffy per ovvi motivi  :love: :asd:)

However,
la settimana scorsa ho scoperto THIS IS US ed è bellissimo  :verovero:

Guarda lo speciale di Natale.


Citazione di: Buntolo il 16 Ottobre 2017, 14:42:09
Citazione di: TonyWhite il 16 Ottobre 2017, 08:27:34
Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.
Non conosco la serie, tuttavia per me non è stato necessario vederla per arrivare alla stessa conclusione quando avevo 1 anno.

Credo sia l'unica serie TV adatta a te. Parla degli effetti negativi della tecnologia sulla società.
Valuterò. Ora sto vedendo Death Note e sono contento che ci siano personaggi con un livello di intelligenza discreto.

Citazione di: TonyWhite il 17 Ottobre 2017, 16:45:54
Citazione di: Buntolo il 16 Ottobre 2017, 14:42:09
Citazione di: TonyWhite il 16 Ottobre 2017, 08:27:34
Citazione di: Buntolo il 12 Ottobre 2017, 16:33:45
Black Mirror. È la cosa più deprimente che abbia visto, mi fa perdere la fiducia nel genere umano,  .-.
Non conosco la serie, tuttavia per me non è stato necessario vederla per arrivare alla stessa conclusione quando avevo 1 anno.

Credo sia l'unica serie TV adatta a te. Parla degli effetti negativi della tecnologia sulla società.
Valuterò. Ora sto vedendo Death Note e sono contento che ci siano personaggi con un livello di intelligenza discreto.

Bello, ma dopo metà è peggiorata per me.