Per motivi di ...........  Non ho più internet (la Tim e ladrona) e io non ci sto più con le spese . quindi vi ringrazio della compagnia e se un giorno capiterà di risentirci sarò lieto di passare di qua . ciao a tutti .   :hi:

Ciao Giacomone :bye:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Bella
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: giacomosmit il 08 Giugno 2016, 11:18:53
Per motivi di ...........  Non ho più internet (la Tim e ladrona) e io non ci sto più con le spese . quindi vi ringrazio della compagnia e se un giorno capiterà di risentirci sarò lieto di passare di qua . ciao a tutti .   :hi:
:bye:

Mi dispiace. Speriamo di risentirci presto

Azz, mi dispiace :bye:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


see you, space cowboy :(
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: giacomosmit il 08 Giugno 2016, 11:18:53
Per motivi di ...........  Non ho più internet (la Tim e ladrona) e io non ci sto più con le spese .
:(
Citazione di: giacomosmit il 08 Giugno 2016, 11:18:53
. quindi vi ringrazio della compagnia e se un giorno capiterà di risentirci sarò lieto di passare di qua . ciao a tutti .   :hi:
Noo... :why: Grazie a te della compagnia :verovero:.
Buone cose giacomo e a risentirci presto, spero.  :bye: :beer:

Citazione di: giacomosmit il 08 Giugno 2016, 11:18:53
Per motivi di ...........  Non ho più internet (la Tim e ladrona) e io non ci sto più con le spese . quindi vi ringrazio della compagnia e se un giorno capiterà di risentirci sarò lieto di passare di qua . ciao a tutti .   :hi:

:bye:

#9 09 Giugno 2016, 17:36:35 Ultima modifica: 26 Giugno 2017, 23:06:44 di sheldon
Grazie ragazzi . purtroppo da cell ho anche poco campo . vi ringraziò e v lascio a chi vuole la mia e.mail
Ciao a tutti e grazie .

edit : cancellata la mail , non avevo notato che nella parola gia , c era l accento quindi era sbagliata . I messaggi comunque del foro mi arrivavano . Se qualcuno ( anche se non credo ) mi avesse spedito qualche mail all indirizzo che avevo postato , sappia che non ne ho ricevuti causa l accento sulla a . Scusate dell errore involontario .  :beer:

Sembra una maledizione non riuscire mai a fare qualcosa/scrivere correttamente .

Grazie a tutti della vostra paziensa e cortesia , del vostro tempo che avete condiviso con mé e dei vari aiuti .

giacomosmit .
:love:

Con un filo di ritardo di do il mio benvenuto :squomtit:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 08 Agosto 2017, 22:52:31
Con un filo di ritardo di do il mio benvenuto :squomtit:

Grazzie .  :-* Non pensare male peró per il bacio .  :asdno:


Citazione di: Buntolo il 20 Agosto 2017, 21:53:24
Ciao!

Ciao .  :beer:

Credevo che la mia " avventura " fosse finita , ma ho visto che per adesso continua , finché và và . Poi se un giorno succederà che non avro piu rete , almeno sapete il perché , e , non perché ho fatto lo stronzo . Mi piace essere preciso su certe cose .  :verovero:

Minchia oh, allegria portami via. sgrat sgrat

Dai dai che un WiFi libero lo trovi ovunque    :smoke:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Benvenuto @sheldon
Cosa ti porta in questo forum?
Ecco, ti ho salutato anche io :asd:

#17 18 Gennaio 2018, 14:35:58 Ultima modifica: 18 Gennaio 2018, 14:46:03 di sheldon
Citazione di: TonyWhite il 18 Gennaio 2018, 09:42:00
Benvenuto @sheldon
Cosa ti porta in questo forum?
Ecco, ti ho salutato anche io :asd:

Grazie , troppo gentile .  :clap:

edit : ho trovato la porta aperta .  ::)