Citazione di: Cire il 16 Gennaio 2013, 08:30:48
La scheda grafica intel fa cacare, forse c'è qualcosa di meglio in giro.

io pensavo bastasse per quello che serve a me...

vabbè, intanto ho buttato giù un topico su hwupgrade, vedo che mi dicono.  :ysy:

Nella sezione acquisti ce n'è uno dove raccolgono le offerte migliori...

Citazione di: mustangtux il 16 Gennaio 2013, 12:56:11
Nella sezione acquisti ce n'è uno dove raccolgono le offerte migliori...

ho visto.

intanto tizio mi ha consigliato questo: link che, non vorrei sparare cazzate, mi sa circa l'HP - Pavilion g6-1341sl che trovai su euronics, forse anche meglio... boh.

Decisamente meglio, almeno il procio é di terza generazione...  L'hp aveva ancora quello vecchio, e di conseguenza anche la VGA è migliore

Ma ha la intel hd 4000, non è un granchè come scheda video. Poi dipende cosa ci fai, se non giochi o usi gimp va bene.

Citazione di: Cire il 17 Gennaio 2013, 09:24:48
Ma ha la intel hd 4000, non è un granchè come scheda video. Poi dipende cosa ci fai, se non giochi o usi gimp va bene.

mi stai dicendo che con quella gimp andrebbe da schifo?
suvvia, col netbook che uso adesso gimp va anche bene se non sono immagini enormi, con quella scheda grafica dovrebbe andare da dio, poi conta che io gimp lo uso per 4 cazzatine, niente di serio.

Più che altro sono i filtri ad usare piàù prestazioni, per il taglia-incolla va bene.

Citazione di: Cire il 17 Gennaio 2013, 09:35:28
Più che altro sono i filtri ad usare piàù prestazioni, per il taglia-incolla va bene.

ah ecco. ogni tanto uso ben qualche filtro, mal che mi vada ci metterà un po', ma non credo che mi darà grandi problemi.
credo che andrò di lenovo, ma aspetto ancora che magari salta fuori altra roba. :verovero:

Citazione di: Mind il 17 Gennaio 2013, 09:38:50
Citazione di: Cire il 17 Gennaio 2013, 09:35:28
Più che altro sono i filtri ad usare piàù prestazioni, per il taglia-incolla va bene.

ah ecco. ogni tanto uso ben qualche filtro, mal che mi vada ci metterà un po', ma non credo che mi darà grandi problemi.
credo che andrò di lenovo, ma aspetto ancora che magari salta fuori altra roba. :verovero:


Lenovo :tnz:
Io sono davvero soddisfattissimo del mio ;D

Citazione di: Gabo2 il 17 Gennaio 2013, 11:42:31
Lenovo :tnz:
Io sono davvero soddisfattissimo del mio ;D

anche il mio defunto netbook era un lenovo, andava da dio.

che poi adesso dovrei capire se quello che ho in mente di forsecomprare ha quella fregatura di bios. .-.

CitazioneAccesso immediato al sistema tramite il lettore di impronte digitali.

che diavolo è questa cosa? 007?

lettore impronte digitali.
alta tecnologia che non serve ad un cazzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 17 Gennaio 2013, 12:18:16
lettore impronte digitali.
alta tecnologia che non serve ad un cazzo

come pensavo io quindi...

La cui elevata precisione ( :lki: ) permette un bassissimo margine di errore ( ) così da non rischiare di confondere un'impronta digitale con un'altra.
Infatti tentando più volte di loggarsi con un riconoscitore di impronte per PC, si riesce molto più facilmente. Conosco 2 fratelli che entrano con la stessa impronta e non sono gemelli.

Citazione di: Darko il 17 Gennaio 2013, 12:18:16
lettore impronte digitali.
alta tecnologia che non serve ad un cazzo


:qt:

E la maggior parte delle volte ci metti meno a inserire la password a mano perchè non ti riconosce l'impronta.

C'è l'ho sulla tastiera del fisso : mai usato

io a un rivenditore del lenovo (supporto tecnico):

salve.
avrei due domande da chiedere:
1. avendo intenzione di installare linux sul portatile, vorrei chiedere se il portatile ha il bios efi. nel caso ci sia la possibilità, gradirei avere un'immagine della schermata del bios.
2. quanti sono i banchi di ram liberi con i 4gb già presenti nel portatile e quanti sono i banchi ram totali del portatile? aspettando una vostra risposta, vi ringrazio per l'attenzione. cordiali saluti.

risposta:

Per quanto riguarda la prima domanda questi essendo dati soggetti a modifica senza preavviso da parte del produttore non c'è modo di avere il dato
Disponibili per ulteriori dettagli
Grazie




da quel che ho capito non sanno cosa vendono. bene.


mi pare di aver capito che il secure boot si può disattivare da bios, però ci sono una marea di casi diversi e cazzi vari che mi han fatto venire il mal di stomaco... in ogni caso sul Lenovo ES B590 HM77 non ho trovato niente. .-.