Mi chiedo perché Cire bestemmi.


È una nuova feature di Google Calendar: il santo del giorno :asd:

Quella tr@ia di Sant'Emerenziana

48 petosecondi di sospensione per aver offuscato una parolaccia :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Ma porca troia, m'è scappato il dito. Tutta colpa di 'sta cretina (vai a vedere perchè è santa  :asd: cioè... era solo presente a un funerale! Punto, basta. Niente visioni "opere" pie... niente di niente. Sono arrivati i pagani al funerale di Sant'Agnese e lei ha avuto il gran merito di non essersi tolta dai coglioni.).

Citazione di: Toshio il 23 Gennaio 2020, 15:03:14
Ma porca troia, m'è scappato il dito. Tutta colpa di 'sta cretina (vai a vedere perchè è santa  :asd: cioè... era solo presente a un funerale! Punto, basta. Niente visioni "opere" pie... niente di niente. Sono arrivati i pagani al funerale di Sant'Agnese e lei ha avuto il gran merito di non essersi tolta dai coglioni.).

Dovevate passarglielo .  :asd:


Citazione di: Toshio il 23 Gennaio 2020, 15:03:14
Ma porca troia, m'è scappato il dito. Tutta colpa di 'sta cretina (vai a vedere perchè è santa  :asd: cioè... era solo presente a un funerale! Punto, basta. Niente visioni "opere" pie... niente di niente. Sono arrivati i pagani al funerale di Sant'Agnese e lei ha avuto il gran merito di non essersi tolta dai coglioni.).

Secondo me semplicemente gli mancava una femmina con un nome brutto che iniziasse con la "e".  :asdrule:

Che poi ditemi, Sant'Agnese era morta a 12 anni, questa ha 12 anni?

Citazione di: Buntolo il 24 Gennaio 2020, 20:26:47
Citazione di: Toshio il 23 Gennaio 2020, 15:03:14
Ma porca troia, m'è scappato il dito. Tutta colpa di 'sta cretina (vai a vedere perchè è santa  :asd: cioè... era solo presente a un funerale! Punto, basta. Niente visioni "opere" pie... niente di niente. Sono arrivati i pagani al funerale di Sant'Agnese e lei ha avuto il gran merito di non essersi tolta dai coglioni.).

Secondo me semplicemente gli mancava una femmina con un nome brutto che iniziasse con la "e".  :asdrule:
...
Puo essere. :asd: Oppure ancora Emerenziana perchè avevano capito fin dall'inizio, anche i genitori, che a nessuno gliene sarebbe mai sbattuta un'emerita. Sono il primo che ne parla da tipo 1700 anni (perchè io ci ho pietà, io ci ho sensibbillità  :lkib:).

See infatti 12 anni...


SandaAndonioEmerenziano  :asd:


Citazione di: Buntolo il 22 Gennaio 2020, 18:52:37
Mi chiedo perché Cire bestemmi.
Perché non va quello che devo preparare per una fiera che inizia domenica. Un ArtWall da 5 monitor, solo che uno dei 5 è collegato a un player esterno. Da specifiche dovrebbe funzionare tutto, in pratica non sta andando. Porcoilclero.

Citazione di: Cire il 27 Gennaio 2020, 11:11:13
Citazione di: Buntolo il 22 Gennaio 2020, 18:52:37
Mi chiedo perché Cire bestemmi.
Perché non va quello che devo preparare per una fiera che inizia domenica. Un ArtWall da 5 monitor, solo che uno dei 5 è collegato a un player esterno. Da specifiche dovrebbe funzionare tutto, in pratica non sta andando. Porcoilclero.

Hai provato a scambiare i collegamenti, provando tutte le combinazioni possibili in modo da escludere problemi hardware?
Hai provato un altro trogolo multimediale?

Conta che dall'sbb (player esterno) al monitor ci vuole un cazzo di cavo proprietario Samsung, appena comprato.

Gli altri monitor che ho hanno il socket premium a bordo, quindi non hanno bisogno di sbb, e in caso dovrei prendere un altro cavo Samsung.

Cavi proprietari? Ma hanno voglia di pagare una multa all'antitrust?

Non direi, no. Funziona tutto anche con cavi normali, tranne il riconoscimento del monitor da parte dell'sbb collegato quando si utilizza la funzione videowall da MagicInfo server, che guarda caso è esattamente quello che volevo fare io.