Citazione di: sgnablo il 02 Luglio 2012, 17:56:00
io alle due di nottzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzeuairioutr498 498p¼                     h
https://www.youtube.com/watch?v=koJ3AYzhWsI

Tutte le sere dal lunedì al giovedì dalle 22:00 alle 01:00
Durante il fine settimana potrei essere disponibile il sabato mattina, ma di solito dormo.

Stasera? :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Non ho anticamera internA, e dalla mezzanotte devo ascoltare la replica della zanzara, per il resto disponibipe


Sì può dire che mi sono rotto il cazzo?
Lo posso dire?

:lki:

Smettetela di avere una vita! :addit:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Credo che se tu potessi mantenere tutti i lavoratori del forum, avremmo più o meno 8 ore da dedicare a queste cose.

Ma io posso.
Supporto economico no di certo, ma supporto morale tutto quello che volete :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Potrei mangiare incoraggiamenti e vestirmi con buone parole.

Quando dico a tavola di essere davvero soddisfatto di un mio lavoro, mi dicono di mangiare la soddisfazione invece del pranzo :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ho un po' di soddisfazioni nella busta del pranzo :lkof:

Per fortuna il pranzo me lo prepara la mamma adesso che è a casa. Altrimenti l'inverno sono tempi duri, che lo prepara mio fratello se ha tempo.


Citazione di: tonywhite il 15 Luglio 2012, 11:07:33
hangout? ora?

direi più hangover :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Io ci sono.
Ma solo audio.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io ci sono. Ma non audio. Né video. Nemmeno chat. :lki:

Piano piano! Rischiamo di essere in troppi :lki:

Io ci sono dalla spiaggia :lkof:

Are you ready to paaarty :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%