tutti i post sono uguali, ma alcuni son più uguali degli altri  :lkof:
(per praticità abbiamo sostituito i maiali con le pecore  :lki:)

E pensare che ieri avevo evitato apposta di fare la doppietta :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: eldar il 05 Giugno 2014, 15:14:39
tutti i post sono uguali, ma alcuni son più uguali degli altri  :lkof:
(per praticità abbiamo sostituito i maiali con le pecore  :lki:)
Ecco perché Sgnablo è più contento :lki:

:lkof:

spero vi venga una frattura scomposta alle doppie punte :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


con cistizzazione della supercazzola


Citazione di: TonyWhite il 06 Giugno 2014, 01:19:51
occhio, non ho detto "cappellare" :lkof:

Intendevi però "sistinare"...

La cappella di cui parli è più conosciuta di quella del sig. Rocco. :lki:

Citazione di: TonyWhite il 06 Giugno 2014, 08:25:43
La cappella di cui parli è più conosciuta di quella del sig. Rocco. :lki:

non ne sarei così sicuro  :asd:




crossposto :asd:



nel mio paesino non c'è molta gente normale. intendo dire, peggio di me. l'altra sera ero con la morosa e degli amici ad una festa locale in cui vi erano dei digiei che mettevano musica da discoteca. tra la compagnia, vi era il moroso di una ragazza, e questo è di napoli (famiglia nobile e non parla il dialetto). mentre stavamo andando all'ingresso, $tizio_travestito_da_vigile (uno fuori di testa che con l'invalidità lavora ben poco, o credo, ma alle feste di paese si veste da vigile e dirige il traffico. no, non credo che sia il comune/altri a chiamarlo), ci ferma a parlare.

$tizio_travestito_da_vigile (ad amico $ingegnere): hai trovato il moroso/ la morosa?
$ingegnere (scherzando palesemente): sì, ho tre morose!
$tizio_travestito_da_vigile: ah hai tre morosi??
$ingegnere: morose, non morosi. comunque no, non ho la morosa.
$tizio_travestito_da_vigile: ah ho capito. beh quel ragazzo che è con voi (riferendosi a $ragazzo_di_napoli), come si chiama, mi pare di averlo già visto da qualche parte,chi è?
noi: no, $tizio_travestito_da_vigile, è impossibile che tu abbia visto $ragazzo_di_napoli, è la prima volta che viene su da noi.
$tizio_travestito_da_vigile: ah sì? beh ha la casa qua?
noi: no, sta dalla $sua_morosa a $città, non ha casa su
$tizio_travestito_da_vigile: ah ho capito. ma parla italiano?
noi: certo che $ragazzo_di_napoli parla italiano  :rp:


poi lo ha voluto conoscere perchè lui ($tizio_travestito_da_vigile) ha una radio (che in realtà pare non esistere  XD ) come conduttore radiofonico e lo avrà di certo sentito (cazzo è di napoli, non ti conosce e la radio non esiste XD )


questo venerdì. domenica siamo tornati su, c'erano i lisci e i balli di gruppo, e qua $tizio_travestito_da_vigile ha avuto modo di andare a parlare con $ragazzo_di_napoli faccia a faccia. il dialogo non lo ricordo, ma so che abbiamo riso per 15 minuti buoni  :rp: :rp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

non fa ridere manco per il cazzo.

beh il topic non si chiama "conversazioni divertenti da nobel" a noi vedere il tizio rispondere così ha fatto divertire, ma mica deve far divertire pure te :asd: solo ho voluto riportare quello che ci disse, visto che pare venire dalla luna XD
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1




CitazionePubblicato da Enrico
:asdno:
Il bere trionfa sempre sul male