Citazione di: eldar il 04 Aprile 2012, 21:06:39
CitazioneArchaeologists and music experts believe they have found the remains of the earliest stringed instrument ever found in Western Europe – dating to more than 2,300 years ago – at the excavation of Uamh An Ard Achadh (High Pasture Cave) on the Island of Skye.

http://www.pasthorizonspr.com/index.php/archives/03/2012/the-music-of-the-islands-2300-year-old-lyre-comes-to-life

spettacolo  :pipp:
Now: "The sound of the past-"
Before now: "The sound of the cop-"






Sì, ma in Parlamento, che è la cosa che conta di più, ci resta lo stesso.
Cazzo me ne frega che ha cambiato poltrona nella stanza dei bottoni del partito più misero d'Italia (in maggioranza a dettar legge con manco il 5% dei voti)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non so se hai visto la quantità e la rilevanza dei nomi coinvolti, secondo me è chiaro che sta arrivando tangentopoli 2. :ysy:

Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 17:33:22
Non so se hai visto la quantità e la rilevanza dei nomi coinvolti, secondo me è chiaro che sta arrivando tangentopoli 2. :ysy:
Lo spero proprio, anche se non ci credo per nulla.
Un'eventuale richiesta di indagine contro Bossi da parte della magistratura deve passare da quel parlamento dove Bossi siede.
E abbiamo visto che certe richieste cadono nel vuoto, spesso e volentieri.

L'occasione l'ha avuta il governo Prodi, con la questione del conflitto d'interessi, ma ovviamente non si fece nulla.
Franceschini qualche anno fa, dalla Bignardi, a distanza di tempo, buttò una botta di quelle non da poco:
"Il conflitto d'interessi non si fece perché il governo cadde, a causa della compravendita di voti da parte del PdL."
Cioè così? E nessuno disse nulla, allora?

Ora ditemi che questa, insieme ad altre, non sia la prova che gran parte del Parlamento è corrotto o corruttibile.
Se il PdL ha corrotto, allora tu, deputato del PD, sei il corrotto.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#328 05 Aprile 2012, 17:46:22 Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 19:21:44 di Gabo2
Citazione di: Darko il 05 Aprile 2012, 17:43:20
Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 17:33:22
Non so se hai visto la quantità e la rilevanza dei nomi coinvolti, secondo me è chiaro che sta arrivando tangentopoli 2. :ysy:
Lo spero proprio, anche se non ci credo per nulla.
Un'eventuale richiesta di indagine contro Bossi da parte della magistratura deve passare da quel parlamento dove Bossi siede.
E abbiamo visto che certe richieste cadono nel vuoto, spesso e volentieri.

L'occasione l'ha avuta il governo Prodi, con la questione del conflitto d'interessi, ma ovviamente non si fece nulla.
Franceschini qualche anno fa, dalla Bignardi, a distanza di tempo, buttò una botta di quelle non da poco:
"Il conflitto d'interessi non si fece perché il governo cadde, a causa della compravendita di voti da parte del PdL."
Cioè così? E nessuno disse nulla, allora?

Ora ditemi che questa, insieme ad altre, non sia la prova che gran parte del Parlamento è corrotto o corruttibile.
Se il PdL ha corrotto, allora tu, deputato del PD, sei il corrotto.





No, vogliamo parlare del finanziamento ai partiti? :facepalm:


Mi prude la narice sinistra, così come mi prudette (prudenza nel predirre una predizione) prima di Chernobyl :pipp:




Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 15:28:00
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/06/visualizza_new.html_162378611.html

e l'amico sbarellò  :pipp:

Conosco un ragazzo con qualche impercettibile problema psichico che si è presentato a casa di una ragazza con una spada, chiedendole se avesse paura della morte. :asd:

Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:52:44
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 15:28:00
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/06/visualizza_new.html_162378611.html

e l'amico sbarellò  :pipp:

Conosco un ragazzo con qualche impercettibile problema psichico che si è presentato a casa di una ragazza con una spada, chiedendole se avesse paura della morte. :asd:
io uno che davanti a me ha preso la mannaia e con fare allucinato si è avvicinato ad una tipa e le fa "ma come non vuoi essere mia amicaaaaah..."
è fuggita
:rp:

Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 21:54:31
Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:52:44
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 15:28:00
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/06/visualizza_new.html_162378611.html

e l'amico sbarellò  :pipp:

Conosco un ragazzo con qualche impercettibile problema psichico che si è presentato a casa di una ragazza con una spada, chiedendole se avesse paura della morte. :asd:
io uno che davanti a me ha preso la mannaia e con fare allucinato si è avvicinato ad una tipa e le fa "ma come non vuoi essere mia amicaaaaah..."
è fuggita
:rp:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:55:15
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 21:54:31
Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:52:44
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 15:28:00
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/06/visualizza_new.html_162378611.html

e l'amico sbarellò  :pipp:

Conosco un ragazzo con qualche impercettibile problema psichico che si è presentato a casa di una ragazza con una spada, chiedendole se avesse paura della morte. :asd:
io uno che davanti a me ha preso la mannaia e con fare allucinato si è avvicinato ad una tipa e le fa "ma come non vuoi essere mia amicaaaaah..."
è fuggita
:rp:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
abbiamo riso un'ora  :rotfl:

Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 21:58:40
Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:55:15
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 21:54:31
Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 21:52:44
Citazione di: eldar il 06 Aprile 2012, 15:28:00
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/06/visualizza_new.html_162378611.html

e l'amico sbarellò  :pipp:

Conosco un ragazzo con qualche impercettibile problema psichico che si è presentato a casa di una ragazza con una spada, chiedendole se avesse paura della morte. :asd:
io uno che davanti a me ha preso la mannaia e con fare allucinato si è avvicinato ad una tipa e le fa "ma come non vuoi essere mia amicaaaaah..."
è fuggita
:rp:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
abbiamo riso un'ora  :rotfl:

e te credo! chissà come ha riso lei, invece! :asd:
ma il ceffo lo conoscevate?

certo. Era amico nostro ed eravamo ospiti ad un pic-nick di pasquetta in collina.
Con pernottamento tutti assieme nello stavolo dell'unico indigeno.
E questa era una paesanella raccattata a caso...
all'inizio finché il tizio era sbronzo in maniera leggera lei civettuolava..poi quando lui ha inizato a sapere più d'alcol che altro ha cambiato idea.
E lui allora -persa per persa- ha concepito l'idea dello show  :asd: