Citazione di: Darko il 05 Febbraio 2015, 16:23:23
Ok, con questa abbiamo raggiunto il limite :rp:

http://www.banggood.com/Xiaomi-iHealth-Smart-Blood-Pressure-Dock-For-Xiaomi-Phones-p-949530.html
Cè gente che usa l iphone e è convinta che sia preciso e non sbagli la misura della pressione .  :???:


Aspetta, ma perché non hai preso in considerazione il G3?


Citazione di: domx il 31 Marzo 2015, 19:35:44
Aspetta, ma perché non hai preso in considerazione il G3?

Perché costa quasi il doppio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Aprile 2015, 12:05:22
Citazione di: domx il 31 Marzo 2015, 19:35:44
Aspetta, ma perché non hai preso in considerazione il G3?

Perché costa quasi il doppio
Ah, credevo lo xiaomi costasse di più...

dottor @Darko dove l'hai comprato quello xiaomi redmi note? e che garanzia hai?

smartylife
2 anni di garanzia ITA, di cui il primo con ritiro a casa
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Avete idea di qualche tablet 8/10" con 3g che costi meno possibile (non per me ovviamente)?

L'altro dubbio, con un tablet 3g/lte e scheda abilitata, è possibile telefonare?

Eh, lo so, sono inniorante in materia.

Asus padphone o memopad o vivopad.
Non ricordo quale costi poco
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il fonepad, ma è un 7".

Comunque penso che opteremo per dei cinesi qualsiasi.

Citazione di: Cire il 31 Luglio 2015, 08:18:26
Il fonepad, ma è un 7".

Comunque penso che opteremo per dei cinesi qualsiasi.

Guarda se Oppo e Meizu offrono nulla.

Ci dovrebbe essere tipo il mi pad.
Sinceramente dopo gli ultimi "giochetti " non penso che ricompro meizu...

Citazione di: mustangtux il 02 Agosto 2015, 05:09:56
Ci dovrebbe essere tipo il mi pad.
Sinceramente dopo gli ultimi "giochetti " non penso che ricompro meizu...


Quali giochetti?

Il mi pad viaggia sui 240€
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Alle fine vuole spendere il meno possibile, quindi uno a caso sostanzialmente

Citazione di: Buntolo il 02 Agosto 2015, 08:59:06
Citazione di: mustangtux il 02 Agosto 2015, 05:09:56
Ci dovrebbe essere tipo il mi pad.
Sinceramente dopo gli ultimi "giochetti " non penso che ricompro meizu...


Quali giochetti?
^

@Cire @Buntolo
hanno eliminato (per il momento) la lingua italiana. Se lo vuoi devi avere il firmware internazionale, il fatto che tanti hanno la versione cinese/europa. Inoltre aggiornamento ormai previsto per fine agosto/settembre.

Sono molto contento del cellulare, ma ste cose sono snervanti.

oh poi un rivenditore ha trovato già il fix, ma capite che non ci si fida tanto di una azienda che di punto in bianco ti cancella una lingua.

In effetti è strano.

Ma quindi c'è l'aggiornamento della Flyme con Android 5 a settembre o non ho capito niente?

Citazione di: Cire il 03 Agosto 2015, 12:32:47
In effetti è strano.

Ma quindi c'è l'aggiornamento della Flyme con Android 5 a settembre o non ho capito niente?
si, la beta gira da un pò, e con un aggiornamento nella beta hanno rimosso la lingua italiana.

http://www.cinafoniaci.com/notizie/meizu-e-la-lingua-italiana-comunicato-di-grossoshop-e-soluzione-al-problema

Capisco.

Ringraziamo Grossoshop allora, sperando che Meizu faccia qualcosa in proposito.

Comunque il vetro temperato non è per niente male, devo dire. Sono anche riuscito a staccarlo e riposizionarlo senza grossi problemi (sempre stando molto attendi alla polvere) e bolle praticamente non ne fa.