Inizio con il dire che tutti quelli convinti della politica , dovrebbero prima imparare un pò di civiltà . Non sono tutti scemi , creduloni " almeno spero nella maggior parte dei esseri umani " , quindi per stare con dei gruppi che gli basta avere il suo torna conto monetario , non vedono quello piu ovvio . Persone che non hanno euri per curarsi , arrivare a fine mese ecc.. Lo so il discorso sarebbe breve se effettivamente tutti collaborassero per il bene comune ma non é cosi . Allore perché continuare con questa farsa sapendo che c é gente bisognosa e proprio per colpa della politica e del sistema .  :clap:
Parlare senza sapere o amettere che sia cosi o parlare tanto per parlare no , non mi basta .  :asdno:

Ehm , rileggendo , credo che involontariamente io abbia offeso qualcuno anche di quà . Chiedo venia nel caso , ma anche se nel caso che non tutti siano uguali , resta il fatto che molti lo sono .
Non so se qualchuno abbia capito ma non ė o éra verso di lui . Sempre se sia dalla parte delle persone .

La palla è rotonda e l'arbitro è cornuto. Sono ovvietà che solo le Persone capiscono.

Citazione di: TonyWhite il 31 Marzo 2018, 17:46:14
La palla è rotonda ..
:falsofalso: La mia, anzi entrambe assomigliano come forma più alle nespole.


Dipende. Ad alcuni si ingrandiscono, invece ad altri si rimpiccioliscono, poi raggiungono la massa critica e BOOM! :lkof:


La massa critica, chiamata anche Massa di Jeans, è una condizione in cui una nube di idrogeno, elio e polveri inizia a contrarsi per formare una protostella.
Quindi jeans troppo stretti possono crearti 2 protostelle :asd:



No sono due, le protostelle sono nei nostri jeans quando i jeans di qualcun'altra sono tropo stretti. :asd:

Citazione di: Toshio il 04 Aprile 2018, 19:40:33
No sono due, le protostelle sono nei nostri jeans quando i jeans di qualcun'altra sono tropo stretti. :asd:

Adesso ho capito .  :asd:

Comunque anche quella li e bona . Sembra che abbia tanta sete , tutte le volte che guardo il video , é sempre a prendersi dell acqua .  :pop: