Citazione di: eldar il 09 Agosto 2016, 22:44:27

che due palle  .-.
:ysy: Poi ci sono portasfiga di sesso femminile che "guarda che prima di Natale...tu non entrerai"
E vaffaunculo!  :asd: "E ma sai guarda che poi ordini la cucina, a seconda..., te la consegnano anche dopo due mesi o di più". Si lo so, infatti vaffanculo. Ma a me andrà meglio. :verovero:
La prendo con filosofia... la casa poteva arrivare 2/3/6 mesi prima o quello che è.  Intanto le stronzate ho cominciato a prenderle, portarotoli/portasalviette... aspirapolvere...  ;D

Finisce sempre così  :facepalm:

Vedi però, cominci già a comprare quelle piccole cose che ti lasciano pregustare casa nuova ;)

Citazione di: Darko il 09 Agosto 2016, 22:56:19
Azz dipende i lavori da fare direi anche dopo.
Se poi ci sono di mezzo impianti vari...
Teoricamente la casa è a posto, nuova(non nuovissima), gli impianti ci sono bisogna collegarli vabbè al mobilio e alle utenze, sicuramente bisognerà fare le verifiche del caso (ancora non so nel dettaglio quali e appunto non posso farlo, posso solo informarmi in proposito. C'è di buono che gli  infissi e la porta d'ingresso ci sono.)   
Citazione di: Sissica il 09 Agosto 2016, 23:15:43
Finisce sempre così  :facepalm:

Vedi però, cominci già a comprare quelle piccole cose che ti lasciano pregustare casa nuova ;)
;D :verovero: Cerco d'approfittare delle offerte che trovo, su ciò che mi serve/mi manca/suppongo mi servirà... ma... sì lasciano "pregustare".  :verovero:


Non l'ho visto tutto, troppe cazzate tutte insieme non le reggo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 09 Febbraio 2018, 16:36:02
Non l'ho visto tutto, troppe cazzate tutte insieme non le reggo.

Ho letto i commenti e visto i primi 20 secondi del video.