io avevo fatto un mix,tipo mobo e ssd in Spagna, PSU in germania e resto in italia.
alla fine mi sa che comunque spediscono dal posto più vicino...  le scatole con le nazioni sono "random"

Citazione di: mustangtux il 11 Luglio 2017, 17:47:20
io avevo fatto un mix,tipo mobo e ssd in Spagna, PSU in germania e resto in italia.
alla fine mi sa che comunque spediscono dal posto più vicino...  le scatole con le nazioni sono "random"

Sì anch'io, per me, avevo fatto un mix.  Il processore invece non su amazon ma un negozio italiano, stavano sempre troppo alti.

È tutta una questione di tasse alla fine.

E in Spagna il gasolio lo fanno a 1€/litro

buono a sapersi, mi piacerebbe fare un viaggio on the road tra spagna e portogallo  :lki:

Io l'ho fatto tra Trento e Spagna, che vuol dire sostanzialmente un giro in Francia.

Briatore va fare gasolio a montecarlo , poi arriva in italia e arriva la finanza per contrabbando di gasolio e tasse non pagate . Evasore .  :asd:

Su amazon credo facciano come nei supermercati, dove scontano dei prodotti ma non quelli complementari, così alla fine guadagnano perché la gente compra altra roba.

La sezione "Altre persone che hanno comprato questo prodotto hanno ordinato anche..." è apposta.

ecco perchè in genere quelle proposte non sono mai delle buone offerte  :asd: