Citazione di: Mind il 10 Luglio 2012, 15:21:41
Citazione di: sgnablo il 10 Luglio 2012, 15:20:28
non so perchè ma il mio cervello si rifiuta automaticamente di ascoltare musica il cui titolo contiene "Ft." :asd:

merita, fidati  :ysy:

Deep house?



Citazione di: SuNjACk il 10 Luglio 2012, 15:41:33
Citazione di: Mind il 10 Luglio 2012, 15:21:41
Citazione di: sgnablo il 10 Luglio 2012, 15:20:28
non so perchè ma il mio cervello si rifiuta automaticamente di ascoltare musica il cui titolo contiene "Ft." :asd:

merita, fidati  :ysy:

Deep house?

Ragamuffin  :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 10 Luglio 2012, 16:30:42
Citazione di: SuNjACk il 10 Luglio 2012, 15:41:33
Citazione di: Mind il 10 Luglio 2012, 15:21:41
Citazione di: sgnablo il 10 Luglio 2012, 15:20:28
non so perchè ma il mio cervello si rifiuta automaticamente di ascoltare musica il cui titolo contiene "Ft." :asd:

merita, fidati  :ysy:

Deep house?

Ragamuffin  :lkof:

Gingerbread Man :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Mai assaggiato
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Che ne pensate di una canzoncina misconosciuta di un gruppetto straniero... l'hanno intitolata "We Are The Champions" :lki:

Citazione di: tonywhite il 10 Luglio 2012, 18:36:26
Che ne pensate di una canzoncina misconosciuta di un gruppetto straniero... l'hanno intitolata "We Are The Champions" :lki:

Mai sentita :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Faccio prima a suonarla e passartela che a cercarla su internet, tanto che è sconosciuta e facile :lkof:

Citazione di: tonywhite il 10 Luglio 2012, 18:39:28
Faccio prima a suonarla e passartela che a cercarla su internet, tanto che è sconosciuta e facile :lkof:


ok aspetto :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Cazzo di nome é "Le regine". Ma dai, non vanno da nessuna parte, giusto qualche club underground e qualche matrimonio
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quoto noi3 :lki:

Appena uppata su YouTube.
Scusate l'abbigliamento, ma la maglia sudata mi impediva i movimenti.
È talmente facile che mi son fatto anche il "live" da solo :lki:

Non sapevo che avessi i baffi, carino il fazzolettino al collo. Depositala prima che qualche furbone te la rubi, Apple é ovunque
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Credo sia uno degli abbigliamenti più marcatamente gay di sempre :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: noi3 il 10 Luglio 2012, 18:41:58
Cazzo di nome é "Le regine". Ma dai, non vanno da nessuna parte, giusto qualche club underground e qualche matrimonio
È un nome da gay.

Ascoltate i Godspeed You! Black Emperor. Meritano tanto.

#116 10 Luglio 2012, 20:19:48 Ultima modifica: 10 Luglio 2012, 20:25:04 di SuNjACk
È tHrash? Cioè, la voce è umana? :asd:


EDIT by sunny: con l'acca d*op*rco


Citazione di: SuNjACk il 10 Luglio 2012, 20:12:17
Ascoltate i Godspeed You! Black Emperor. Meritano tanto.

bella, ma non so perchè questa roba mi turba. però mi piace  :ysy:

Citazione di: tonywhite il 10 Luglio 2012, 20:19:48
È tHrash? Cioè, la voce è umana? :asd:


EDIT by sunny: con l'acca d*op*rco

L'edit è epico :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula