*

Offline Sacco

• Utente più fastidioso del foro, ben più di Cire
  • 1.524
  • 2
  • Non toccarmi!
Re:Operatori telefonici per caso mi odiate?
« Risposta #160 il: 04 Novembre 2016, 17:19:47 »
Il 7 mi ai attiva la schedina di 3 del passaggio offerta all in 9 9€ al mese 900minuti 9000 sms e 9 GB di internet in 4G
Mi sembrava la migliore
È un onore per me permetterti di conoscermi

*

Offline sheldon

• 3.138
  • 1
« Risposta #161 il: 04 Novembre 2016, 18:25:51 »
Non e male , mi e arrivata l offerta  . Peccato che non ho il cell. 4g ma solo 3 g e qua prende malissimo  , anche con altri gestori e con vari cell. non cambia . Dovro cambiare casa !!!!!

:falsofalso:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 9.274
  • 39
« Risposta #162 il: 18 Maggio 2017, 15:53:36 »
https://www.sostariffe.it/l/tariffe-cellulari/lnd3a-pc1?utm_source=tomshw&utm_campaign=SosCampaignv-1503033&utm_medium=TEXTLINK
http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5/?provenienza=ispazio

Come vi sembra?

1) Se la attivo, mi scala automaticamente il credito ogni mese giusto?
2) Non devo associarla a un conto corrente?
3) È perpetua o è come l'ADSL che dopo i primi X mesi paghi di più?

*

Offline Cire

• Utente più fastidioso del foro, ben più di Sacco
  • 28.399
  • 90
  • Ogni donna sogna un pezzo di Cire
    • Netline Blog
« Risposta #163 il: 18 Maggio 2017, 16:27:26 »
Non sembra male, ci faccio un pensierino. Anzi no, se è ancora come quando avevo guardato il tethering te lo fanno pagare in più.
Under construction

*

Offline sheldon

• 3.138
  • 1
« Risposta #164 il: 18 Maggio 2017, 18:41:15 »
Io avevo all-in one , a 5 euro il mese , 2 gb internet e 400 minuti , 400 sms verso tutti . A parte che non prende , uso circa la metà dell offerta ma mi hanno aggiunto 2 99 euro in piú al mese ma con 4 gb di internet , ha iniziato ad andare sempre peggio . Quindi la solita raccomandazione , prima fai delle prove se possibile e accertati per quanti mesi paghi solo 5 euro .
A proposito l offerta che ho sottoscritto éra a 5 euro al mese per sempre .  :@@@:  :devil:
Quindi se la usi come seconda sim bene , se cambiano qualcosa puoi sempre farla scadere , altrimenti ti ritrovi a dovere accettare sperando che nel frattempo qualche altro gestore faccia un offerta migliore come sto aspettando io .  :verovero:

Adesso hanno tutti la scusa di essersi adeguati ad un qualcosa ma tra un po ci ( spero ) qualche buona offerta .  :beer:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie