CitazioneNon sono stati maltrattati animali durante questo programma, però prima di questo programma abbiamo dato alcuni calci a un piccione
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



mi sono fatto una bella carellata di balestre su yt
dagli how-to per la costruzione (sia di balestre classiche di progetti a ripetizione leva o pompa) alle begabestie compund americane per la caccia gli ungulati di grossa taglia (bestie da 200 lbs di tensione)  fino alle più tamarre "commando"  ad una mano come quella in foto (che è una 80lbs!  roba da buttar giù un capriolo).
per quanto preferisca l'arco per "feelin" di tiro e filosofia, dio bono se ha i suoi perché a livello pratico staputtana  :drd: 

Anch'io preferisco l'arco, ma un'arma del genere è una bestia. Ci andrei volentieri a caccia.

rispetto all'arco ha un rateo di tiro molto inferiore, ed anche una versatilità di tiro molto minore...ma a livellod i potenza di penetrazione cruda e di precisione sul tiro rettilineo a breve distanza è una bestia.
Soprattutto richiede una competenza ed un allenamento per usarla bene di gran lunga inferiore. A prova di mona. Mentre con l'arco ci vuole mano pazienza e abitudine

Chiaro, è anche molto più elegante l'arco.

L'arco mi piace tantissimo. Una volta mio nonno ne aveva uno che usava da giovane per cacciare il cinghiale. L'ho scoperto 5 minuti prima che lo buttasse via. Era molto rudimentale e le frecce tutte storte... non riuscivo a prendere una palla dal diametro di ±25 cm ad una distanza di 3 metri XD

Citazione di: eldar il 10 Luglio 2013, 11:50:06
https://www.youtube.com/watch?v=2-DzbMQytsg

questa spolpa anche mind  :lkof:

Devo avere qualcosa che non va, ho letto crossblow :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Siamo sicuri che "noi3" sia un nick romantico? :lki:

È il capobranco che é un filo svarionato, sarà il caldo :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


 XD
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: TonyWhite il 10 Luglio 2013, 13:20:26
L'arco mi piace tantissimo. Una volta mio nonno ne aveva uno che usava da giovane per cacciare il cinghiale. L'ho scoperto 5 minuti prima che lo buttasse via. Era molto rudimentale e le frecce tutte storte... non riuscivo a prendere una palla dal diametro di ±25 cm ad una distanza di 3 metri XD
Io adoro gli archi storici e non mi piacciono per un cazzo i compound, mi sanno troppo da checche.