Ma una riba tipo un parrot che ha incorporata la videocamera?

Riferisco tutto - in realtà non è nemmeno per me ma a questo punto non sono sicuro che possiate più crederci.

Se però ci credete vi svelo qual è il mio progetto segreto e cosa voglio farne di un drone :lki:

Ovviamente sarà per spiare procaci vicine di casa.

E invece no  :patpat:

Intendo armarlo di una sorta di lancia fiamme e un ancora non meglio definuto "arpione", controllarlo a distanza col mio telefono e andare a distruggere il nido di calabroni sopra la mia cameretta, filmare il tutto mettere la cavalcata delle valchirie come colonna sonora piazzare il video su youtube e diventare milionario tra le visualizzazioni dei sostenitori, dei detrattori, di coloro che si venderebbero un rene piuttosto di trovarsi un calabrone dentro casa, degli animalisti e di quelli che si credono animalisti ma non hanno ancora mai avuto il piacere di avere un calabrone sopra la testa domandandosi per un attimo se si tratti di un elicottero a quel punto e solo a quel punto

Quanto vuoi spendere?
È un onore per me permetterti di conoscermi

A questo punto credo non abbia importanza, dato che diventerà milionario.

Beh ma allora noleggia un elicottero e fallo schiantare contro casa tua :drd:

Citazione di: Gabo il 09 Settembre 2016, 11:56:49
Beh ma allora noleggia un elicottero e fallo schiantare contro casa tua :drd:
eh ma divento milionario dopo il video mica prima.


metto un'ipoteca sulla casa che poi distruggo solo per ripagare le cambiali :pipp: sounds good


Citazione di: zeek il 09 Settembre 2016, 07:30:01
E invece no  :patpat:

Intendo armarlo di una sorta di lancia fiamme e un ancora non meglio definuto "arpione", controllarlo a distanza col mio telefono e andare a distruggere il nido di calabroni sopra la mia cameretta, filmare il tutto mettere la cavalcata delle valchirie come colonna sonora piazzare il video su youtube e diventare milionario tra le visualizzazioni dei sostenitori, dei detrattori, di coloro che si venderebbero un rene piuttosto di trovarsi un calabrone dentro casa, degli animalisti e di quelli che si credono animalisti ma non hanno ancora mai avuto il piacere di avere un calabrone sopra la testa domandandosi per un attimo se si tratti di un elicottero a quel punto e solo a quel punto
Partendo dal presupposto che hai dichiarato che trattasi di cosa seria, se credi di affrontare quelle bestiacce impiegando un drone con un lancia fiamme, io dico che sei completamente matto.
Diciamo che è tecnicamente possibile ma molto complicato equipaggiare il drone con una bocca da fuoco; rischieresti comunque di incendiare la casa (o peggio ancora l'intera palazzina; se abiti in condominio, il danno stimato, per esempio per un 8 appartamenti, è all'incirca di 2 milioni di euro, andandoci piano).
Se proprio vuoi adoperare il velivolo telecomandato, ti consiglio la guerra chimica;
l'operazione va condotta di notte quando le bestiacce sono addormentate e inermi (ed è anche cinematograficamente una figata).
L'arma non convenzionale adatta per un attacco chimico ti verrà illustrata nella prossima puntata.  :lki:
Odio quelle bestiacce. Una volta sono finito all'ospedale per una puntura di calabrone e ho rischiato veramente la pelle.  :lkof:
Mentre ero nell'astanteria del pronto soccorso ho giurato odio eterno alla loro specie e da quel giorno la mia è diventata una missione, una guerra senza esclusione di colpi.
Abitando in campagna, quei maledetti esseri ogni tanto si fanno vivi e cercano di accasarsi, ma regolarmente vengono annientati. :lki:

Mi piace quando cadono dai nidi e, ancora vivi, schiacciarli a terra uno ad uno  :omg:

potrei anche fare una colata di cemento ma sarebbe meno spettacolare, tra l'altro considera che se stanno sul tetto magari sono sotto qualche coppo (termine tecnico :lki:).
Ovviamente attaccare di notte è scontato vanno presi di sorpresa nei loro appartamenti :lki:

Che poi avevo 2 nidi di vespe in soffitta tempo fa, uno grande come un bambino di 7 anni, l'altro un pò di meno. Ma mi ci sono volute 4 bottiglie da 750ml di abbatti vespe per ammazzarle tutte.

potevi farlo con un drone armato, fare un video, mettere la cavalcata delle valchirie come colonna sonora piazzare il video su youtube e diventare milionario con le visualizzazioni sì beh, leggi sopra.



Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Basta che poi giri il video della signorina :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula