Il grosso del forum si trova in provata, quindi datti da fare per arrivare a 100 post in meno di 12 ore :asdrule:
Ma ora ti starai chiedendo "Perché proprio 12 ore?"
Non lo so, stavo per scrivere 24, ma 12 mi piaceva di più. E poi si può fare. :beerasd:

#22 17 Dicembre 2013, 18:33:34 Ultima modifica: 17 Dicembre 2013, 18:36:59 di shishimaru
Citazione di: Cire il 17 Dicembre 2013, 15:45:28
Citazione di: shishimaru il 16 Dicembre 2013, 20:17:19
Ciao,

mi chiamo Shishimaru e sono un niubbo ._.
Rompo corde di chitarra trovate per caso, sbraito su cose random, 'stemmio per intercalare, bevo lebbìrre troppo poche, penso 24/7, fantasizzo finalmente, valuto letétte,  e sono pluri-campione della lega pokèmon :coff:
Invece che rompere corde prova le elixir.


Avevo proprio intenzione di comprare quelle corde quando comprerò una Epiphone EJ200 (valutavo la Hummingbird, ma l'ho scartata) :ysy:

E comprerò la EJ200 quando farò i big money e/o troverò bei prezzi, cioè mai :lki:



btw, non ho mai rotto corde... tranne una in nylon di un collega :asd:
Eravamo a casa sua ubriachi fradici di vino rosso e amari, mi dà la sua chitarra classica a cui manca già una corda e mi fa "sai accordarla?".
Mezzo ubriaco e senza voglia di stare lì mezzora, tiro fuori il Nexus 4, apro GStrings e provo ad accordare la corda del A (LA). GStrings mi rileva continuamente che è in F# e continuo imperterrito... fino a quando *STENG* si rompe la corda. Il bello è la non-chalance con la quale provo a continuare ad accordarla come se nulla fosse successo mentre collega e famiglia mi fissano :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Magie dell'alcol :asdrule: :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 17 Dicembre 2013, 18:41:06
Magie dell'alcol :asdrule: :asdrule:

:rotfl: :asdrule:

Ma poi tipo mi fa "mi avevi detto che sapevi suonare, guarda me invece!". Comincia a strimpellare roba random.
io: "Eh ma mancano le due corde dai suoni un po' più bassi, sono abituato a giocare molto con quelle!"
"Sì ma vedi che io continuo a suonare giri di accordi come se le corde ci fossero?"
wtf :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Magie dell'alcol -The revenge-
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io riesco a fare una scala con una sola corda. Sono un mostro :lki:

a me per fare una scala servono 7 woodstick :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ci vorrebbe un :xdcreeper: un misto tra  XD:creeper:

Citazione di: shishimaru il 17 Dicembre 2013, 18:33:34
Citazione di: Cire il 17 Dicembre 2013, 15:45:28
Citazione di: shishimaru il 16 Dicembre 2013, 20:17:19
Ciao,

mi chiamo Shishimaru e sono un niubbo ._.
Rompo corde di chitarra trovate per caso, sbraito su cose random, 'stemmio per intercalare, bevo lebbìrre troppo poche, penso 24/7, fantasizzo finalmente, valuto letétte,  e sono pluri-campione della lega pokèmon :coff:
Invece che rompere corde prova le elixir.


Avevo proprio intenzione di comprare quelle corde quando comprerò una Epiphone EJ200 (valutavo la Hummingbird, ma l'ho scartata) :ysy:

E comprerò la EJ200 quando farò i big money e/o troverò bei prezzi, cioè mai :lki:



btw, non ho mai rotto corde... tranne una in nylon di un collega :asd:
Eravamo a casa sua ubriachi fradici di vino rosso e amari, mi dà la sua chitarra classica a cui manca già una corda e mi fa "sai accordarla?".
Mezzo ubriaco e senza voglia di stare lì mezzora, tiro fuori il Nexus 4, apro GStrings e provo ad accordare la corda del A (LA). GStrings mi rileva continuamente che è in F# e continuo imperterrito... fino a quando *STENG* si rompe la corda. Il bello è la non-chalance con la quale provo a continuare ad accordarla come se nulla fosse successo mentre collega e famiglia mi fissano :rp:
Io quado usavo le fender ne rompevo una a settimana. Le elixir mi durano un anno almeno (adesso anche di più perchè suono molto poco.)

BTW sto fine settimana dovrebbe arrivarmi questa
http://www.guidofoddis.it/page.php?idcategoria=22

E oggi mi si è rotta la macchina.

Citazione di: Cire il 18 Dicembre 2013, 18:49:36
Citazione di: shishimaru il 17 Dicembre 2013, 18:33:34
Citazione di: Cire il 17 Dicembre 2013, 15:45:28
Citazione di: shishimaru il 16 Dicembre 2013, 20:17:19
Ciao,

mi chiamo Shishimaru e sono un niubbo ._.
Rompo corde di chitarra trovate per caso, sbraito su cose random, 'stemmio per intercalare, bevo lebbìrre troppo poche, penso 24/7, fantasizzo finalmente, valuto letétte,  e sono pluri-campione della lega pokèmon :coff:
Invece che rompere corde prova le elixir.


Avevo proprio intenzione di comprare quelle corde quando comprerò una Epiphone EJ200 (valutavo la Hummingbird, ma l'ho scartata) :ysy:

E comprerò la EJ200 quando farò i big money e/o troverò bei prezzi, cioè mai :lki:



btw, non ho mai rotto corde... tranne una in nylon di un collega :asd:
Eravamo a casa sua ubriachi fradici di vino rosso e amari, mi dà la sua chitarra classica a cui manca già una corda e mi fa "sai accordarla?".
Mezzo ubriaco e senza voglia di stare lì mezzora, tiro fuori il Nexus 4, apro GStrings e provo ad accordare la corda del A (LA). GStrings mi rileva continuamente che è in F# e continuo imperterrito... fino a quando *STENG* si rompe la corda. Il bello è la non-chalance con la quale provo a continuare ad accordarla come se nulla fosse successo mentre collega e famiglia mi fissano :rp:
Io quado usavo le fender ne rompevo una a settimana. Le elixir mi durano un anno almeno (adesso anche di più perchè suono molto poco.)

BTW sto fine settimana dovrebbe arrivarmi questa
http://www.guidofoddis.it/page.php?idcategoria=22

E oggi mi si è rotta la macchina.

Probabilmente ci davi dentro  :veroverorulez:

wth, di quelle chitarre ne fanno 15 l'anno? o_o
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Si, anche di meno ogni tanto, dipende dalle ordinazioni.

E con le fender non serve pestare particolarmente, saltano solo a guardarle.

Ma come, torna shishi e non mi dite nulla? :mki: :mki: :mki:

:beer: :beer: :beer:

Welcome home :tnz:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...


Citazione di: jmilton00 il 21 Dicembre 2013, 11:46:08
Ma come, torna shishi e non mi dite nulla? :mki: :mki: :mki:

:beer: :beer: :beer:

Welcome home :tnz:

Li mortacci mia, me ne accorgo solo ora del benvenuto :facepalm:
Beh, intanto auguri di buon anno  :tnz: :tnz: :tnz: :beer:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

È perché hai le tette di prosciutto davanti agli occhi? :lkof:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 01 Gennaio 2014, 10:53:51
È perché hai le tette di prosciutto davanti agli occhi? :lkof:

Possibile :ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Come il pin della sim della vik della vodafone station.