Ah la patata! :asdrule: Sempre lì si va a finire. Come ho fatto a non pensarci. >:(
Sarà che ricominciando il caldo. :lki:

Citazione di: Toshio il 05 Luglio 2017, 21:58:55
Ah la patata! :asdrule: Sempre lì si va a finire. Come ho fatto a non pensarci. >:(
Sarà che ricominciando il caldo. :lki:
:asd:

Se se la porta apresso perché studiarla , sà come funziona . Per la questione virus , vale sempre la regola , se stai attento non li prendi .  :lkib:

Citazione di: noi3 il 05 Luglio 2017, 21:49:56
Con python fai tabelle fighe, le fighe son patate, @Sissica studia i virus sulle patate, python serve per vedere se le tabelle fighe (patate) sono attaccabili dai virus. Il campo di studi di @Sissica la fa diventare una che testa la sicurezza di python. Semplice, no?

Non fa una piega  :asd:

Ma vorrei sottolineare che le patate erano solo le prime cose analizzate.
Poi è stata la volta di :
Pomodoro
Ciliegio
Vite
Ligustro (trovato nuovo virus qui  :tnz:)
Larice
Fico  :asd:

Insomma..partita dalle patate per finire ai fichi  :rotfl:

Scherzi a parte, vorrei imparare python perchè se dovessi fare un Post Doc in bioinformatica conoscere uno/un paio di linguaggi è importante :verovero:

Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 14:44:34
Insomma..partita dalle patate per finire ai fichi  :rotfl:

Scherzi a parte, vorrei imparare python perchè se dovessi fare un Post Doc in bioinformatica conoscere uno/un paio di linguaggi è importante :verovero:

Grazie, grazie.  8)


Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 14:44:34
...
Ma vorrei sottolineare che le patate erano solo le prime cose analizzate.
Poi è stata la volta di :
Pomodoro
Ciliegio
Vite
Ligustro (trovato nuovo virus qui  :tnz:)
Larice
Fico  :asd:

Insomma..partita dalle patate per finire ai fichi  :rotfl:
8) Grazie anche da parte mia. Mi sto seccando in questi giorni. :ysy:
Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 14:44:34
Scherzi a parte, vorrei imparare python perchè se dovessi fare un Post Doc in bioinformatica conoscere uno/un paio di linguaggi è importante :verovero:
:mki: Nel senso che non hai ancora deciso? Bioinformatica... oppure? quali alternative? (Se ti va, magari in privata)

Citazione di: Buntolo il 06 Luglio 2017, 17:36:15
Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 14:44:34
Insomma..partita dalle patate per finire ai fichi  :rotfl:

Scherzi a parte, vorrei imparare python perchè se dovessi fare un Post Doc in bioinformatica conoscere uno/un paio di linguaggi è importante :verovero:

Grazie, grazie.  8)

:asd: :asd:
prego prego  :-*

Citazione di: Toshio il 06 Luglio 2017, 18:57:57

8) Grazie anche da parte mia. Mi sto seccando in questi giorni. :ysy:
[/quote]
Innaffiati  :asd:

Citazione di: Toshio il 06 Luglio 2017, 18:57:57
:mki: Nel senso che non hai ancora deciso? Bioinformatica... oppure? quali alternative? (Se ti va, magari in privata)

Più che privata magari è meglio se i boss qui spostino i messaggi nel mio topic  :asd:

Post Doc o lavoro serio (penso più il primo).
Bioinformatica E biologia molecolare, non vedo alternative per me (per passione, per educazione, per esperienza, poi chissà..)
DOVE non si sa.
Magari vado a finire ad 1km da uno di voi  :asd:
Tutto molto incerto come vedi  :patpat:

Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 19:51:42


Citazione di: Toshio il 06 Luglio 2017, 18:57:57
8) Grazie anche da parte mia. Mi sto seccando in questi giorni. :ysy:
Innaffiati  :asd:
E' un caso che hai scritto "innaffiati" o mi prendevi in giro per quello che hai letto in privata? Non sono molto fortunato ultimamente con le pompe da giardino. :asdno:  :rp:



Citazione di: Toshio il 07 Luglio 2017, 14:44:20
E' un caso che hai scritto "innaffiati" o mi prendevi in giro per quello che hai letto in privata? Non sono molto fortunato ultimamente con le pompe da giardino. :asdno:  :rp:

Sfortunato col giardino, fortunato col pratino.




Citazione di: Toshio il 07 Luglio 2017, 14:44:20
Citazione di: Sissica il 06 Luglio 2017, 19:51:42


Citazione di: Toshio il 06 Luglio 2017, 18:57:57
8) Grazie anche da parte mia. Mi sto seccando in questi giorni. :ysy:
Innaffiati  :asd:
E' un caso che hai scritto "innaffiati" o mi prendevi in giro per quello che hai letto in privata? Non sono molto fortunato ultimamente con le pompe da giardino. :asdno:  :rp:

E' stato tutto un caso giuro, non so a cosa ti riferisci  :omg: però fa ridere  :asd:


Mo si sono sputtanati tutti i vecchi messaggi privati.

Se vado in "Modifica Profilo" - "Aspetto e visualizzazione" mi esce:
Errore nella scansione del template!
Sembra che qualcosa si sia bloccato nel sistema di gestione dei modelli del forum. Il problema dovrebbe essere temporaneo: riprovare in un secondo momento. Se questo messaggio non scompare contattare un amministratore.

è anche possibile provare a ricaricare la pagina.


Ho provato a ricaricare la pagina un centinaio di volte ma continua a uscire

Errore nella scansione del template!
Sembra che qualcosa si sia bloccato nel sistema di gestione dei modelli del forum. Il problema dovrebbe essere temporaneo: riprovare in un secondo momento. Se questo messaggio non scompare contattare un amministratore.

è anche possibile provare a ricaricare la pagina.


Cosa devo fare?


@mikexu riprova, dovrebbe essere a posto ora
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: mikexu il 06 Novembre 2017, 18:47:00
Mo si sono sputtanati tutti i vecchi messaggi privati.

Se vado in "Modifica Profilo" - "Aspetto e visualizzazione" mi esce:
Errore nella scansione del template!
Sembra che qualcosa si sia bloccato nel sistema di gestione dei modelli del forum. Il problema dovrebbe essere temporaneo: riprovare in un secondo momento. Se questo messaggio non scompare contattare un amministratore.

è anche possibile provare a ricaricare la pagina.


Ho provato a ricaricare la pagina un centinaio di volte ma continua a uscire

Errore nella scansione del template!
Sembra che qualcosa si sia bloccato nel sistema di gestione dei modelli del forum. Il problema dovrebbe essere temporaneo: riprovare in un secondo momento. Se questo messaggio non scompare contattare un amministratore.

è anche possibile provare a ricaricare la pagina.


Cosa devo fare?
100 euro di bonifico :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: madnessmike il 06 Novembre 2017, 19:18:29
@mikexu riprova, dovrebbe essere a posto ora
Ora è tutto a posto.
Grazie
P.S.:
I vecchi messaggi privati, che credevo sputtanati, molto probabilmente li avevo cancellati io, ma non mi spiego per quale motivo ne avevo conservati un paio di insignificanti  :omg:

Sono degli indizi che ti porteranno a un sapere superiore: sulla scala :lkof:

SMF aggiornato alla versione 2.0.15
Dovrei anche aver sistemato il fastidioso bug che impediva l'assegnazione del karma, fate pure delle prove  ;D
Il bere trionfa sempre sul male