grazie, ora guardo.
lol...octopi non mi si apre più (vedo la spai di carica per un secondo e ciccia) iniziamo bene  :patpat:

in octopi in alto a destra devi selezionare yaourt e poi cercare awn.
La ricerca è tenuta separata sempre per motivi di "sicurezza", ma tutto si aggiorna insieme.

Per l'expose prova telescope o skippy
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

si forse è meglio guardare un pò, perchè quel pacchetto è del 2011, un pò vecchiotto... dai commenti però si ricavano buoni spunti. Io mi accontento dell'alt-tab

io son abituato con gli hotcorner. alla fine io la tastiera la uso solo per scrivere...vivo solo col mouse.

Potresti installare compiz e bon
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

riavviato un attimo. ora va tutto meglio (saran stati indigesti i 500 mega di aggiornamenti)
ok, quini o cerco sti due programmini su octopi o installo compiz...

#27 13 Gennaio 2014, 17:57:55 Ultima modifica: 13 Gennaio 2014, 18:00:01 di eldar
http://linuxpersonalnotes.blogspot.it/2013/08/hot-corner-in-xfcelxde.html

mi par di capire (anche dalle rece negative dell'altro progammino che fors equesto potrebbe andare senza dovermi installare tutto compiz e annessi scleri/crash/incompatibilità) anch eperché il pc iniza a sentire 'età e vorrei tenerlo leggero pensando di giocarci magari

edit:
brisghtside non c'è nel gestore...cacchio, anche con ocptopi 2 cose ho cercato e 2 su 2 non ci sono  :'(

Quello attiva gli hotcorner, ma serve sempre un gestore per l'exposé, mi pare di capire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non può essere, su aur c'è e io con octopi lo vedo.
Nel box a destra, in alto, devi selezionare "yaourt"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneNel box a destra, in alto, devi selezionare "yaourt"
ci sono arrivato un attimo dopo  :P

Citazione di: Darko il 13 Gennaio 2014, 18:00:13
Quello attiva gli hotcorner, ma serve sempre un gestore per l'exposé, mi pare di capire
cazzus..quinid evo installare sia skippy che brightside?

(ho trovato awn, ottimo)

Penso di sì
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

allora..provando ad installare qualcosa da octopi mi apre il terminale e mi chiede supercazzola y/n
(che poi orcoddieu che mi apri il terminale? s evolevo il terminale me lo installavo d ali e non da tool grafico...dev nerdcazzoni -.-)
però poi mi dice:
Please add $EDITOR to your environment variables
for example:
export EDITOR="vim" (in ~/.bashrc)
(replace vim with your favorite editor)

???

allora alla richiesta "Modificare PKGBUILD  [S/n] ("A" per annullare)" rispondi "n"

Se dopo ti chiede: "Modificare nome_pacchetto.install  [S/n] ("A" per annullare)" rispondi "n"
Alla domanda "Continuare la compilazione di nome_pacchetto [S/n]" dai semplicemente invio (sarebbe "sì")

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 13 Gennaio 2014, 18:11:54
allora alla richiesta "Modificare PKGBUILD  [S/n] ("A" per annullare)" rispondi "n"

Se dopo ti chiede: "Modificare nome_pacchetto.install  [S/n] ("A" per annullare)" rispondi "n"
Alla domanda "Continuare la compilazione di nome_pacchetto [S/n]" dai semplicemente invio (sarebbe "sì")
ok..è successo proprio così.
poi mi ha chiesto ancora se ero sicuro..e poi la pw.
cioè, sta cosa dovrò farla per ogni cosa  che installo?   :shocked:

Solo AUR. Almeno lo usi il meno possibile ;D
Se fosse così per i repo di terze parti anche su ubuntu, non avresti sminchiato il sistema ;)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

senza offesa ma è una presa per il culo...mi fai l'interfaccia grafica per installare la roba..e questa cosa fa? mi apre il terminale (!) che mi fa rispondere a 4 domand e incompresibili a cui devo ricordami l'ordine di risposte per poter intallare qualcosa... :facepalm:

p.s.
e sta continuanod a chiedermi pacchi di s/n  :omg:

Per le dipendenze.

In realtà è semplice: vuoi cambiare il pkgbuild? Sai cos'è? no? allora non ti serve.
Sai cos'è l'install? no? allora non ti serve cambiarlo.
Vuoi continuare? ovvio che sì
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

hai capito quel che  intendo  :addit:

mm..awn non mi funzia bene...diverse applet non mi vanno dicendomic he han rogne con python

Citazione
1. You do not have this Python module installed.  In this case, you should
visit the AWN wiki's applets section to figure out the exact name of the
package for your distribution that provides this module.

mo vedo che vuole sulla wiki...

neca. la wiki è giù (awn non è più sviluppato) quindi non so cosa manchi per farlo andare bene  :'(